Ops! Hi!

1.7K 68 49
                                    


VI PREGO LEGGETE. SI TRATTA DEL SEQUEL E HO BISOGNO DELLA VOSTRA OPINIONE. DOVETE FARE UNA SCELTA!


Ciao guerrieri... voglio partire dal fatto che non mi faccio sentire da mesi e sì, avete ragione se me ne avete dette tante e forse di tutti i colori. Ovviamente non voglio annoiarvi elencandovi tutti i motivi e gli impegni, ma quello che sto per dirvi, forse vi farà felici.

Ho seriamente pensato al sequel e in questi mesi non ho smesso nemmeno per un secondo di provare a scrivere qualche capitolo. Ne ho scritti 10... e penserete che sono abbastanza. Ma il punto è che questi dieci capitoli li ho scritti in tantissimi mesi e che con la scuola potrei non avere più tutto questo tempo per scriverne tanti velocemente. Allora, decidete voi. Voglio lasciarvi la scelta. Ovviamente in base alla maggioranza, deciderò cosa fare.

Le opzioni sono due, da ora in poi vi prego di fare un sacrificio e leggere attentamente:

1) O mi dite che anche se molto lentamente volete seguire la storia e quindi io metterei un capitolo, massimo due al mese, per farvi leggere il sequel.

2) O mi dite che preferite aspettare, possibilmente qualche altro mesetto, prima che inizi a pubblicare, anche se non penso che in pochi mesi potrei completare la storia così da pubblicarla velocemente.

Il punto è che ci penso da settimane e che alle volte mi viene la pazzia di scrivere e come ieri, grazie a una ragazza, ho scritto due capitoli di getto. Altre volte resto immobile per mesi. Quindi ditemi voi. Se volete, io inizio a pubblicare anche lentamente e magari voi mi date qualche consiglio così che io possa avere più idee. Oppure il sequel continuerà a rimanere sospeso e quando se ne parla, se ne parla. 

Mi dispiace arrivare a questa scelta, ma quest'anno ho pure gli esami di maturità quindi credo sia normale che ci troviamo ad avere il triplo dei compiti che abbiamo di solito.

Vi prego di rispondere tutti, è necessario che io possa sapere ogni vostra piccola idea e opinione così da fare la mia scelta. Per qualsiasi cosa, potete contattarmi in privato. Aspetto vostre notizie e spero che arrivino prestissimo. Un bacione, mi manca parlare con voi e pubblicare storie, spero a presto, Noemi :*

PS: Scusatemi per il probabile infarto che vi è venuto! Vi amo.

Il grido della libertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora