Eravamo migliore amici

153 11 0
                                    

Non ti amerò mai come mi hai amato tu.
Non amerò nessuno come tu hai amato me. Il tuo amore per me ti distruggeva.
Eri completamente dipendente da me. Se io ero felice, lo eri anche tu. Se io ero triste lo eri anche tu, forse anche più di me.
Eri incantata da me. Ricordo ancora quando mi guardavi e ti incantavi. Cosa ci trovavi di così bello? Non l'ho mai capito.
Non ho mai capito quanto mi amavi fino a quando ti ho lasciata. Sai, all'inizio che avevamo rotto non ne ho dato peso. Ma poi quando è arrivata quell'altra, dio.! Era così diversa da te. Non si incantava a guardarmi. Non era triste o felice quando lo ero io. Quando mi vedeva la prima cosa che mi diceva non era "Come stai?" E quelle volte che lo faceva si aspettava solo un "Bene". Non mi guardava dentro come facevi tu. Non progettava con me un ipotetico futuro per noi.
Era completamente diversa. È stato lì che ho capito che non sono riuscito ad amarti come dovevo. Che non dovevo lasciarti.
Cristo! Quanto ti ho desiderata.
Ma tu ormai eri già di un'altro. Ti incontrai per caso dopo molto tempo. Credo che erano passati almeno 8 mesi. Come uno stupido cercavo di nascondermi per non farmi vedere. Eri con lui. Ti guardai per chissà quanto tempo. Eri bella. Molto più bella di quando stavi con me.
Finalmente avevi messo un po' di peso, non sai quanto ti donano quei 4/5 chili in più. I tuoi capelli sono più lunghi, molto di più, proprio come piacciono a me. I tuoi occhi brillano di una luce di versa. E il tuo sorriso. Dio! Quanto era radioso mentre parlavi con lui. Eri così spensierata. Eri fottutamente bellissima.!
Ed io ero lì. Fra mille pensieri e il cuore impazzito. Quella serata di marzo era così fredda. Non sapevo se era il tempo o era il mio cuore che emanava quel freddo ghiacciante.
                                      -Il tuo Piccolo

La forza di rialzarsi.Where stories live. Discover now