CAPITOLO 35

23.4K 1K 63
                                    

Darden

Non ci posso ancora credere, essere sgridato dalla mia nanerottola come un bambino piccolo. Penso aggrottando la fronte <Che hai amico?> mi chiede Sven, mentre percorriamo il corridoi per andare nelle nostre camere. <Niente, è solo che non mi capacito del fatto che la mia compagna ci abbia sgridati come una mamma chioccia> gli dico ancora perplesso. Sven e Storm scoppiano a ridere come degli idioti patentati <Amico la tua compagna è come un tornado in miniatura> mi dice Storm sogghignando e dandomi una pacca sulla spalla. <Ha ragione è una furia quando s'incazza> mi dice Sven d'accordo con il moro. Sospiro sonoramente <Già> gli dico grattandomi la testa rasata. <Non vorrei mai essere nei tuoi panni ad avere una compagna come lei> mi dice Storm negando con la testa al solo pensiero. Aggrotto le sopracciglia <Ma se ci hai provato spudoratamente con lei!> esclamo e la gelosia si impossessa di me, ma riesco a calmarmi, per mia sfortuna. <Lo so, ma io ci provo con tutte e lei è solo la prima di un gran nummero.> mi dice facendo un sorriso malizioso. <Ma che diamine, amico!?> esclama Sven con gli occhi fuori dalle orbite. <Che c'è? E' nel mio istinto di lati lover> gli dice il moro alzando e abbassando le sopracciglia. Sven scoppia a ridere per la faccia buffa che ha fatto e io lo seguo a ruota. <Povera la ragazza che sarà la tua compagna> gli dico a Storm, scuotendo la testa. < Io non voglio nessuna campagna, sono e sarò per sempre un uomo libero> mi dice il moro mettendosi una mano sul cuore come segno di giuramento. <Non si può scappare al destino!> gli dice Sven con la faccia oscurata. <Perchè tu l'hai trovata e non mi hai detto niente? Guarda che mi offendo biondino!> esclamo facendo il falso indignato. <Credo di averla trovata, ma non ne sono certo..> mi dice con lo sguardo sempre più scuro. <E chi è la sfortunata?> interviene Storm. <Lascia stare...> gli dice Sven aumentando il passo e andando spedito nella sua stanza, chiudendosi la porta alle spalle con un tonfo sonoro. Io e Storm ci guardiamo negli occhi <Ma che gli prende?> mi chiede il moro. <Non ne ho la più pallida idea> gli dico alzando le spalle. Rimaniamo in silenzio per il poco tragitto che ci rimane. Appena entro in camera, vado in bagno emi fiondo sotto il getto della doccia. Mentre mi lavo con energia tutto il terriccio che ho sul corpo, le immagine degli ultimi incubi mi attanagliano, occupando tutti i miei pensieri.
Rhonda e Colin ,i miei fratellastri che giocano a rincorrersi nel prato della vecchia tenuta di nostro padre, avranno all'incirca dieci anni. Mentre io sono vicino ad un albero, nascosto grazie alla sua ombra. Sono il maggiore, ho 6 anni più di loro e mio padre mi riserva un trattamento speciale, come mi continua a ripetere. Io la vedo solo come una tortura che mi infligge da quando sono nato con allenamenti estenuanti, le botte sono all'ordine del giorno come del resto la stessa identica frase che mi ripete in continuazione <Tu non dovresti essere mai nato, sei un abbominio proprio come tua madre. Nessuno ti vuole con sè, persino lei ti ha abbandonato. Lasciandoti nelle mie mani, anche se ti avevo ripudiato. Devi ringraziarmi ogni singolo giorno che non ti abbia ucciso appena sei nato.> e conclude il suo discorso con delle botte sempre più violente che, ogni volta mi fanno perdere i sensi. Quando è morta Rhonda due anni dopo, per colpa mia...si mia, perchè dovevo proteggerla mentre faceva una passeggiata ma sono stato distratto da una trappola che avevano messo i vampiri e mi sono ritrovato in una gabbia di mettalo, per fortuna non era argento ma ho impiegato comunque del tempo prezioso per liberarmi, mentre la mia sorellina veniva stuprata e poi uccisa dai vampiri.

Ritorno al presente bruscamente, non devo pensare al passato. Ora ho un presente e un futuro, con la mia nanerottola e la mia bambina. Solo al pensiero mi spunta un sorriso disarmante. Esco dalla doccia e mi vesto velocemente e seguendo la scia del profumo della mia compagna la raggiungo velocemente, fiondandomi fuori dalla stanza. Con la voglia impellente di abbracciarla stretta a me e non lasciarla andare mai più.

__________________

Salve bella gente😘
Finalmente ho aggiornato, era da un po' che non scrivevo il punto di fista di Darden...quindi ho detto perché no?😂 Ditemi cosa ne pensate anche della misteriosa compagna di Sven, chi sarà secondo voi?😘
Baci❤😘

My Alpha (DA REVISIONARE)Место, где живут истории. Откройте их для себя