Capitolo 111✔

10K 493 47
                                    

Elizabeth
-Hey piccolina mia, sono qui. Voglio che mi ascolti.-dice la voce di Alex.-Forse hai già deciso il tuo destino e aspetti il momento buono per compierlo, ma se c'è anche una microscopica possibilità di riportarti tra le mie braccia, la voglio provare.-tocca la mia mano.-Sei gelata piccola...-soffia sulla mia mano per scaldarla.-Se te ne andrai una parte di ognuno di noi morirà. Un pezzo della nostra parte migliore morirà. Io morirò tutto, perché sei stata tu a darmi la parte migliore di me e se te ne vai, se ne va anche lei.-mi guarda attentamente.-Non voglio deprimerti amore mio. Non lo farei mai. Se hai preso una decisione, significa che quella ti rende felice e se rende felice te, allora rende felice anche me. Per la proprietà transitiva.-sorride e io scoppio a ridere nella mia mente. Usa i teoremi della geometria per rimorchiare.-Ti voglio dire anche che mai, e dico mai, altra donna prenderà il tuo posto. Sei tu la padrona del mio cuore. Sei tu l'unica donna che voglio accanto a me nella vita e se non ci sarai tu, allora non ce ne sarà nessun'altra.-dice con un enorme sorriso sulla bocca.
Perché mi stai rendendo tutto più difficile amore? Avevo preso la mia decisione. E ora?
-Ti amo e accetterò qualsiasi tua scelta. Se sceglierai di lasciarci mi strapperò i capelli, urlerò come un pazzo, butterò giù tutto lo stato di New York, me la prenderò con chiunque, non canterò più, diventerò uno di quegli uomini d'affari senza cuore, ma non ti scorderò mai. Avrò sempre i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua voce impressi nella mente. E poi ricorderò ogni minimo particolare del tuo corpo, questo corpo tanto bello, che solo io ho amato con tutta l'anima.-mi accarezza il braccio.-E ti voglio ringraziare piccolina mia. Grazie. Grazie per avermi amato e per esserti lasciata amare. Mi hai amato in un modo meraviglioso, neanche immagini quanto tu mi abbia reso felice. Spero di essere riuscito a renderti felice almeno la metà di quanto tu hai fatto con me. Ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni.-posa le labbra sul mio collo.
Ti amo e ti amerò per sempre Alex. Ho deciso cosa farò. Apro la porta e vediamo che succede.

Alex
-Ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni.-poso le labbra sul collo di Elizabeth.
Biiiiiipppppppp
-No amore mio! Non mi lasciare!-
-Esca di qui!-ordina il medico.-Defibrillatore! Defibrillatore!-urla mentre un'infermiera mi spinge via.
-Amore mio non mi lasciare!-mi attacco al vetro che dà sulla stanza.-Non te ne andare...-sussurro mentre le lacrime rigano il mio volto.
-Preparate la sala operatoria! L'emorragia interna si è riaperta! Sala operatoria ora!-urla il medico mente portano via Ellie.
-Vivi Angelo. Vivi!-dicono i ragazzi della squadra.
-Non mi lasciare sorellona! Non mi lasciare anche tu!-Chloe piange.
-Non ci lasciare amica!-dicono i ragazzi.
-Non mi lasciare piccolina mia!-dico stringendo i pugni.
-Andrà tutto bene.-mio padre si siede al mio fianco e mi dà una pacca sulla spalla.
-Io la amo. Lei è tutta la mia vita. Lei è il mio tutto.-stringo i miei capelli castani tra le dita mentre piango ancora di più.
Passano intere ore. Sei ore in sala operatoria. Sei infinite ore. Il mio cuore non regge più, sono distrutto.
La nicotina riempie il mio corpo e annebbia leggermente la mente.
Una fitta al cuore. Un'altra. Un'altra ancora. La cicca cade a terra mentre, d'istinto, metto le mani nel punto del cuore. Fitte sempre più forti.
La mia piccolina. Lei sta male. Lei ora è sul punto di lasciarmi, ma io prego che non lo faccia. Vivi piccola. Vivi.
Torno nell'edificio.
-Ci sono novità?-chiedo ad Alan.
-No. Nessuno è più uscito da quella sala. Sono entrati molti medici ma nessuno n'è uscito.-
Passano altri venti minuti e finalmente un dottore esce dalla sala.
-Dottore! Mi dica come sta!-dice mia madre.
-Devo essere sincero con voi. È in condizioni critiche. Il confine tra vita e morte è ancora più sottile di prima. Questa notte sarà fondamentale. Se super questa notte ha delle possibilità. Sennò... Mi dispiace.-e se ne va. Portano Elizabeth nella sua stanza e io la guardo. È ancora più pallida di prima. Povera la mia piccolina. Vivi amore mio. Vivi ti prego.

Elizabeth
Volevo aprire la porta della morte, lo ammetto. Era la mia possibilità di farla finita, ma mi sono fermata. Avevo la mano sulla maniglia, stavo per girarla e andare dai miei genitori ma poi ci ho ripensato giusto in tempo.
Ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni.
Queste parole mi hanno fatto tornare indietro, mi hanno fatto aprire la porta della vita,ma non so cosa sia successo perché non vedo nulla. Sento solo un dolore atroce nel petto.
-Hey ragazza. Cosa hai deciso di fare? Io sento che hai deciso di lottare. Continua a lottare. Pensa alla cosa più bella della tua vita. Pensala e non togliertela mai dalla mente. Un solo brutto pensiero ti può far crollare. Pensa alla cosa più bella che ti viene in mente. Sei forte. So che ce la farai. Vivi.-dice la solita infermiera. Pensare alla cosa più bella della mia vita?
Non c'è bisogno neanche di avere dubbi. Mi concentro sull'amore della mia vita. Su Alex. Tienimi in vita amore mio. Salvami da questo abisso. Portami alla luce.
Penso ai suoi capelli castani, così folti, morbidi e setosi. A quegli occhi grigi, profondi, ipnotici, che hanno rubato il mio cuore dal primo momento in cui li ho visti. A quelle labbra piene, quelle labbra che coincidono alla perfezione con le mie, quelle labbra che mi portano lontano da questo pianeta, quelle labbra che hanno esplorato ogni millimetro della mia pelle. Penso a quel sorriso che mi riempie di gioia ogni volta che lo vedo. Penso a quelle spalle larghe, a quei pettorali definiti, a quegli addominali scolpiti. Poi mi appare Noris. No! Che ci fa lui nella mia testa?! Alex! Alex, salvami!
-Non mollare ragazza! Pensa a cose belle. Pensa solo a cose belle. Pensa bellissima. Pensa. Concentrati.-dice quelli infermiera.
Mi concentro. Voglio vivere. Mi concentro su Alex. Vedo i suoi occhi grigi e penso solo a quelli. Alla mia salvezza. Vivo. Voglio vivere. Per te. Con te.
Buio.

***************
Ciao a tutti! Elizabeth ha deciso di vivere, ma a quanto pare deve ancora fare uno sforzo. Ce la farà a superare tutto? Al prossimo capitolo ❤
Baci💋

Lasciati Amare(#WATTYS2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora