3

97 15 0
                                    

Percorriamo la navata mano nella mano fino a raggiungere la parte iniziale dove già alcune coppie sono li ad attendere il parroco, e non posso fare a meno di fantasticare su quando diremo il nostro si e percorrerò questa navata da sua moglie, in molti sono convinti che sia un errore, ma io sento che non è così, è difficile da spiegare ma quando incontri la persona giusta lo senti e non c'è niente da fare.

Per quanto io abbia amato Cameron sentivo che non sarebbe stato per sempre, che c'era qualcosa che non andava. Forse la troppa paura di perderlo o forse il modo sbagliato di aggrapparmi a lui e amarlo con Jason non è assolutamente così ci incastriamo perfettamente, lo guardo e capisco che non riesco a immaginarmi un futuro senza di lui, perchè mi ha cambiato profondamente, ha cambiato le mie abitudini, i miei desideri, perchè l'amore è così arriva e sconvolge tutto e non ho bisogno di anni per capire lui è ciò che voglio perchè l'ho capito da subito nonostante ho faticato per ammetterlo.

 C'è qualcosa tra di noi di assolutamente inspiegabile e indistruttibile, non devo fingere non devo per forza essere più matura o sempre perfetta posso essere semplicemente Naomi perchè lui si è innamorato di me quando ero un disastro, un piccolo ammasso di insicurezze, rancore, paure e sregolatezza quando andavo in giro con i pantaloni dentro i calzini e le mutande della nonna e non quando ero forte dentro il mio vestitino firmato e l'intimo super sexy. Mi ha amato per quella che ero, senza fronzoli, e sopratutto per davvero, mi conosce come nessuno. Con il tempo mi sono resa conto che nessuno ha mai conosciuto realmente tutta Naomi a ogni persona della mia vita ho nascosto sempre un pezzo di me, la boxe, Morgana, la mia famiglia, le mie fragilità, nessuno conosce al cento per cento Naomi, tranne lui, lui conosce ogni mio singolo atto di ribellione, ogni singolo errore ogni singola brutta azione, non mi ha mai giudicato, mi ha solo aiutato a capire e lo stesso vale con lui, conosco Jason e nonostante non sia un santo, e ha preso anche lui svariate scelte discutibili in passato io lo amo, amo lui e ogni suo singolo difetto, vizio, pregio per questo so che essere qui al suo fianco e portare questo anello al dito è la cosa più giusta del mondo, perchè i nostri sentimenti sono più veri che mai.

"Ma guarda, pensavo che satana bruciasse a mettere piede in chiesa con tutti questi crocefissi." una voce civettuola mi arriva dritta hai timpani, e non nascondo di avvertire come un brivido freddo lungo la schiena mentre mi volto e scruto la chioma rossa affiancata da Cameron.
"Vi prego ditemi che siete qui per accendere un cero alle madonna delle grazie"
"Siamo qui per il corso prematrimoniale, che a quanto pare faremo insieme, non sei contenta? Non vedo l'ora che arrivi il week-end da fidanzati, ci divertiremo un sacco" dice ironica la rossa felice quanto me della cosa.
"Complimenti Dio, atteggiamento molto maturo per una divinità." brontolo rivolgendo il viso al cielo, qualcuno lassù si starà facendo delle grosse risate a quanto pare. "Ho sempre sognato di passare un week-end con voi due e un prete, il sogno di una vita. Per favore ricordami ancora una volta perchè non ci siamo sposati a Las Vegas" dico rivolta a Jason.
"Perchè mia nonna sarebbe morta di crepacuore."
"Giusto, temo dovrai ricordarmelo spesso"


"Ci divertiremo sunshine non temere" ammicca Cameron e per peggiore la situazione entrambi si siedono accanto a noi, questi due vogliono farmi ammattire me lo sento. Prima che le cose peggiorino ulteriormente, il sacerdote arriva e inizia il suo monologo sul sacramento del matrimonio a cui presto particolare attenzione pur di non incrociare lo sguardo del mio ex che è puntato su di me. Non dura molto e un oretta dopo siamo tutti liberi, nonostante questo però io e Jason rimaniamo qualche minuto in chiesa mentre aspettiamo il taxi e con la scusa gli illustro gli addobbi, e anche la disposizione dei posti che non dovrà dimenticare visto che lui avrà tempo in abbondanza prima del mio arrivo in chiesa e può risolvere eventuali disguidi.

"Non vedo l'ora di vedere questo famigerato vestito che ha fatto andare fuori di testa le mie sorelle, non parlano d'altro ormai"
"Ti piacerà ne sono sicura, tu piuttosto devi pensare al tuo di vestito, manca poco"

Look Past the End 3Where stories live. Discover now