Vi spiego alcune cose.

4.7K 174 98
                                    

Buon pomeriggio, come state? Spero bene!
Mi spiace avvisarvi che non è un aggiornamento, purtroppo, ma avrete sicuramente letto il titolo e capito che vorrei spiegarvi alcune cose. Ho pubblicato questo post per evitare di scrivere la stessa risposta a coloro che hanno commentato il capitolo precedente e avvisare anche tutti voi in generale.

Allora.

Perché sono sparita?

Perché non aggiorno più?

Perché non vi do dei segnali di vita?

Vi dirò i motivi perché ne avete tutto il diritto e voglio che sappiate quello che mi sta succedendo.

Sono sparita da tipo...un mese? Anche di più. E promettevo di aggiornare la settimana seguente. Poi quella settimana arrivava e io rimandavo ancora, e così via. La verità è che la scuola mi sta stressando parecchio. Se ci mettiamo anche le cose da studiare per il conservatorio e i miei normali impegni, non ne parliamo.

Fatto sta che tra problemi personali e cose da studiare, mi sto chiudendo sempre di più in me stessa e non ho voglia di fare nulla. Non trovo più ispirazione, né dei motivi validi per continuare questa storia, insomma: non riesco più a scrivere e, se ci provo, non mi piace nulla di ciò che ho digitato e mando tutto a quel paese. E voi meglio di me sapete che non mi piace pubblicare capitoli scritti malissimo e controvoglia. Quindi ho lasciato per un po' di tempo, non sapendo cosa fare.

Forse non è semplicemente un bel periodo per me, forse tutto questo passerà, prima o poi, e non vedo davvero l'ora perché sto passando davvero dei momenti difficili. Con me stessa in particolare. Anzi, soprattutto.

Ho deciso perciò di prendermi (sì, uccidetemi pure se volete) l'ennesima pausa. Questa volta non so davvero quanto durerà, se pochissimo o moltissimo, ma vorrei passare un po' di tempo con me e capire come fare per superare questo strano periodo senza pensare a cosa potrei scrivere per il prossimo capitolo, costringendomi ad avere l'ispirazione che non arriva certo sotto comando.

Spero mi possiate capire.

Scusatemi, davvero.

Mi perdonerete e aspetterete anche questa volta?

Spero di sì.

Grazie mille per tutti i fantastici commenti e per il supporto che mi date ogni giorno. Migliorate sempre le mie giornate con le vostre splendide parole!

Vi voglio bene, e state certi che quando tornerò sarò mille volte più veloce e meno depressa, ahaha.

-Sab❤

Io volevo te. [#2]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt