₪1✔

8.4K 242 74
                                    


--------
Ringrazio di cuore LiviaMoonlight2 per la stupenda cover💞, andate a fare un salto al suo profilo!
Nulla vi lascio alla lettura

MI SCUSO PER TUTTI GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA O BATTITURA, REVISIONANDO LI STO ELIMINANDO TUTTI. ABBIATE PAZIENZA😅
Se trovate qualche errore fatemi sapere così da aiutarmi maggiormente.
Grazie
-------


Nei sogni entriamo in mondi che possono essere solamente nostri.

Sono le mie piccole avventure segrete, di cui nessuno ne è a conoscenza. I sogni sono qualcosa di speciale che mi appartengono. Sono una Weasley e sono abituata che nelle famiglie grandi le cose belle non durano a lungo...

-ROSE MINERVA WEASLEY- urla la voce del mio cretino cugino nonché migliore amico Albus Severus Potter.

Apro gli occhi troppo velocemente e con uno scatto alzo la testa andando a sbattere contro la fronte di Albus.

-Miseriaccia, che vuoi?- sibilo portandomi una mano sulla botta presa in testa. Mi deve dare una spiegazione più che plausibile per la sua interruzione del mio riposino post merenda a base di caramelle.

-Siamo quasi arrivati, è meglio se ti vesti- mi dice con tono superiore facendomi sbuffare sonoramente.

Non ha tutti torti, ma stavo dormendo così bene...

Mi alzo dal divanetto bordeaux, uno dei tanti posti sui vagoni del Hogwarts Express, e dal corpo di Albus che a quanto pare mi ha fatto da cuscino per queste due riposanti ore. Stiracchiandomi noto che il divanetto di fronte è occupato per la magiorparte dello spazio da mia cugina Lily che sta dormendo abbraccia con Dominique.

Quasi mi commuovo, Lily-la-perennemente-ciclata e Domi-la-regina si sono addormentate in una posizione che si può definire un abbraccio, per quanto complicato.

Forse si stavano strozzando a vicenda e le hanno drogate con farmaci...

Nell'angolino siedono, invece, il mio palestrato fratellino Hugo e la figura bionda ossigenata di Scorpius Malfoy.
Quest'ultimo sta rileggendo per la quinta o sesta volta una vecchia copia de "Il Ritratto di Doriano Gray ", è talmente assorto nella lettura che non mi calcola minimamente.

Hugo invece sta provando a far parlare il suo nuovo rospo, visto che l'ultimo casualmente è scappato in giardino. La cosa mi fa dubitare del suo stato mentale è che sta facendo delle smorfie così articolate da sembrare pazzo, per di più sta parlando con un rospo.

Ma come dice sempre papà: un Weasley non si giudica.

Sospiro impaziente visto che non trovo la mantella blu scuro dei Corvonero, vestiti, libri, vestiti, cibo...nulla.
Maledico la mia piccola valigia e con un'incantesimo di apparizione la mantella di seta compare nelle mani. La indosso velocemente lasciando che l'ore di vaniglia e fiori di campo mi riporti mentalmente alla Tana e al periodo estivo passato lì.

-Albus. Albus. Albus, mi ascolti?- esclamo schioccando le dita davanti alla faccia da imbambolato che si ritrova. Sta controllando ogni anima viva presente nel corridoi del treno, questo vuol dire solo una cosa: Albus il conquistatore è attivo. Povera illusa ragazza, le sue prede non durano più di tre giorni a causa dell'effetto Famiglia Weasley-Potter

-Eccola. Fammi gli auguri. - esclama sfregandosi le mani e ignorando ciò che gli stavo dicendo -Voi due non ammazzatevi, tengo ad entrambi!- dice soffermando lo sguardo prima su di me o poi su Malfoy. In risposta gli faccio una boccaccia mentre il biondino alza gli occhi al cielo stanco della solita ramanzina.

Non appena sento la serratura della porta scorrevole chiudersi, lascio ricadere il mio corpo esausto sul divanetto bordeaux. Guardando il vecchio e usato rivestimento delle valigie il mio stomaco comica a brontolare dalla innata fame. 

-Sei incredibile, Rosellina- questa è la voce di Scorpius. Con la coda degli occhi lo vedo riporre il suo libro mentre mi fissa con un ghigno assai divertito.

-Il cibo è un diritto comune, non credi? È assolutamente normale avere fame- rispondo portando le mani sullo stomaco vuoto

-Ti sei mangiata l'intero carrello delle caramelle più il mio panino. È una dispensa quello stomaco -

-Lo sapevi che i rospi si nutrono di insetti, lumache e piccoli invertebrati e topi e...- esclama Hugo accarezzando la testa di quell'essere che chiama 'animale domestico'. Quante volte gli ho ripetuto che il suo interesso zoologico non è richiesto?!

-E io non ho più fame- dico leggermente disgustata dalla visione di piccoli topi e insetti.

I minuti scorrono lenti e il treno non è ancora arrivato a destinazione. Nel frattempo la mia mente si sta concentrando nel schematizzare lezioni, compiti e allenamenti in una giornata. Questo è il mio sesto anno e non voglio assolutamente abbassare la media perfetta degli ultimi cinque anni o perdere il prossimo campionato di Quidditch.

-Oh mio Dio! Rose sei viva- è una voce sorpresa e piena di gioia a riprendermi dai miei pensieri. Non appena mi volto verso la porta del vagone vedo due chiome bionde avvicinarsi a me con un abbraccio.

-Lorcan- dico ancora fra le sue braccia muscolose e allenate. Se non ci fosse lui ad allenamento morirei dalla noia, ma per fortuna la sua intelligenza e creatività hanno convinto il Cappello Magico a smistarlo in Corvonero con la sottoscritta.

-Lys- lui invece è il gemello dolce e sensibile, un eterno tassorosso da cuore d'oro. Non fa altro che parlare di creature magiche, che molto spesso non esistono, ma stare con lui è veramente tranquillizzante.

Guardandoli dall'alto in basso non mi meraviglierei del fatto che metà scuola gli va dietro. Sono entrambi affascinanti con i loro capelli biondi miele e gli occhi blu mare, per non dire del fisico muscoloso e slanciato.

Il loro arrivo nel frattempo ha svegliato Dominique che sta cercando di sistemare nuovamente i suoi capelli biondi perfettamente lisci e luminosi. I gemelli Scamander si siedono ai miei lati stuzzicandomi pizzicandomi leggermente il fianco mentre io sto cercando di non ridere. Odio il solletico.

-Siete ancora troppo alti...- sbuffo arrabbiata vedendo le figure maschile che ho affianco. Sono cresciuta ben cinque centimetri quest'anno, ma comunque non riesco a raggiungere Lys l'armadio o Scorpius. Almeno non sono una nana da giardino come Ashely o Lily.

-O sei tu troppo bassa- mi prende in giro Scorpius facendo ridere metà scompartimento e meritandosi un'occhiataccia da parte mia.

Scorpius Hyperion Malfoy la persona che mi fa salire il crucio nel modo più facile possibile.











Revisionato il 29/01/18. ✔

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Kde žijí příběhy. Začni objevovat