#5EXTRA

2.7K 140 15
                                    

Scorpius' POV

Sono assorto dal rumore del vento che ulula al di fuori della finestra, mentre contemplo incantato il suo volto. Una guanca rosea e lentigginosa è appoggiata sul mio petto mentre le sue palpebre chiuse sono rivolte verso di me.

È dannatamente bella. La amo.

Con un dito comincio a giocherellare con una sua ciocca rossa attorcigliandomela addosso e lasciandola ricadere sulla sua spalla nuda. Addosso ha una semplice canottiera nera che mi fa impazzire perché mostra perfettamente il suo esile corpo dalla carnagione pallida.
La tiepida temperatura primaverile ti permette di dormire con un lenzuolo leggero e un altrettanto pigiama. Ma nella stanza, da me scoperta alcuni mesi fa, fa molto più freddo ed è così che mi ritrovo le sue gambe fredde avvinghiate alle mie come per scaldarle.

Ieri sera c'era l'ennesima partita di Quiddicht, Serpeverde contro Corvonero, vinta ovviamente dalla mia casata. Inutile dire che la Rossa mi ha tenuto il broncio tutto il tempo ma, da bravo fidanzato, sono riuscita ad addolcirla portandola in questa stanza. Abbiamo mangiato e parlato, dopo baci su baci lei si è addormentata tra le mie braccia.

La amo.

Forse l'ho già detto ma è la verità. Me lo chiedo spesso come abbiamo potuto odiarci così profondamente per questi cinque anni. Non ho mai creduto a quelle frasi babbana del tipo "l'amore cambia tutto " ma per Merlino lei non mi ha cambiato la vita, me l'ha stravolta.

Ogni secondo con lei sembra qualcosa di essenziale e vitale, il suo sorriso e i suoi occhi luminosi riescono solo con lo sguardo a cambiare la mia giornata.
Quel suo modo perfetto e ordinato di studiare, quelle facce buffe che fa quando non capisce qualcosa o il suo arrossire per ogni singolo complimento la rendono così unica ed impossibile per me non amarla.

Rose avvicina il sui volto al mio e aprendo gli occhi color smeraldo mi dice con voce ancora impastata dato sonno -'Giorno Serpe-

Come saluto la attiro a me e le lascio un bacio sui suoi capelli rossi mente lei sorride stiracchiandosi. Quando il suo corpo si allontana da me mi rivolge uno sguardo interrogatore
-Sei pensieroso- mi dice accollandosi nuovamente ma rubandomi tutte le coperte e diventando un involtino vivente molto bello.

-Pensavo a te- gli dico e con una leggera spinta la faccio cadere dal materasso assieme a tutte le coperte.

-SCORPIUS HYPERION MALFOY PUOI RITENERTI UN'UOMO MORTO-

Quante volte in questi anni ho sentito questa frase non lo so, ma è sempre così gratificante sentirtelo dire.













Nulla miei cari Nargilli come avvisato la storia si conclude qui...

La vostra Lunastorta ❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Where stories live. Discover now