₪19

2.8K 126 6
                                    

I nostri volti sono così troppi vicini ed è così strana la sensazione che provo. Miseriaccia perché deve essere così tutto complicato?!

-BRUTTI SPECIE DI CRIMINALI! - la voce esasperata di Gazza risuona nella stanza. Lui si stacca velocemente da me e quando finalmente ho visuale libera mi rendo conto del casino che abbiano fatto. Il pavimento è ancora bagnato, ma non del tutto, mentre a vernice verde è sparsa  un po' dappertutto.

Gazza comincia a urlarci contro ma per nostra fortuna dei studenti del secondo anno tassorosso passano affianco l'aula e la reazione di Gazza peggiora quando si accorge che le loro scarpe stanno lasciando fango dappertutto, visto che sta piovendo ininterrottamente da stamattina.

Approfittiamo quando Gazza comincia a correre dietro ai due ragazzini e scappiamo via. Sto ridendo da quando Gazza è entrato e mi sorprende il fatto che è stato, dopotutto, una delle cose più strane e divertenti che mi sono accadute per caso.

-A domani Rosellina- mi dice facendomi l'occhiolino.

Domani? Domani è Domenica non di sicuro giovedì....no avevo promesso ad James che sarei venuta a vederlo alla sua partita di Quiddicht contro i Serpeverde. Contro lui. Miseriaccia e io che volevo andare ad allenarmi!

Nel frattempo Malfoy è già fuori in cortile bagnandosi tutto, più che altro i suoi vestiti sono zuppi per i capelli e faccia ci ho già pensato io.

-Che scemo- dico fra me e me.
Comincio a incamminarmi verso il dormitorio quando una voce alle mie spalle mi chiama, mi giro e mi ritrovo mio fratello che mi sta correndo incontro con in mano due panini

-Rose! Rose! Misericcia dov'eri finita? E che cosa ti sei fatta!? - mi dice indicando la mia guancia verde

-Ah niente di che, un'imprevisto.-
dico non dando importanza all'espressione confusa e stranita di mio Hugo -Panini? -

****

La cena l'ho passata con Lorcan e Lysander, il quale nonostante alcune occhiataccie da parte dei corvonero ha mangiato assieme a noi. Mi hanno raccontato delle nuove caramelle vomitose che zio George ha migliorato e mi hanno portato un sacchetto con cioccorane e caramelle Tutti i Gusti +1, le mie preferite.

-Ci vediamo domani mattina? - dico prima di salutare Lorcan e Lys che stanno finendo la loro porzione di gelato al cioccolato e alla nocciola.

-Sì, domani alle 11!- esclama Lorcan con la bocca piena

-A domani- mi salutano contemporaneamente con un cenno di  mano

-Ciao- li saluto ed esco dalla Sala Grande. Sto pensando a tutte le cose che mi sono successe in questi tre giorni quando camminando in uno dei corridoi che portano alla Torre Ovest mi accorgo di due persone che si stanno baciando su una panchina posta nell'incavo della parete.

La curiosità è un brutto vizio ma quella ragazza alle mie spalle mi è così famigliare. Mi avvicino ancora un pochino quando mi rendo conto chi sono quei due. Non posso credere!






Buongiorno nargilli!❤

Niente bacio per Rose e Scorpius ma chi saranno quei due ragazzi? Beh, Rose ha messo la modalità "detective"...secondo voi chi saranno? (Eh no quei due nella foto non sono i nostri Weasley e Malfoy)

Se la storia mi sta piacendo mettete una stellina 🌟 e commentate.
Con questo buona lettura e al prossimo aggiornamento! 😊

La vostra Lunastorta ❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora