₪35

2.5K 129 6
                                    

L'acqua calda mi riscalda in questa lunga e fredda giornata d'inverno. Porto le mani sui miei occhi rossi dal pianto di ieri sera, questo M.W. mi distruggendo.

Cerco di non pensare a lui, ma lo faccio ogni istante del mio tempo, quella paura che lui possa arrivare da un momento all'altro mi terrorizza. Per Merlino! Vorrei farmi un vasca in santa pace, perché il mio cervello mi porta a questi pensieri!

Con le dita gioco con le bolle di sapone che galleggiano nell'acqua, la schiuma è così densa che quasi non vedo io mio corpo sotto. Il bagno dei prefetti è il migliore a scuola e ogni volta che riesco lo sfrutto per una lunga e rilassante vasca calda. Sono le 23:00 e ho appena finito l'ultimo giro di ronde del quadrimestre anche se è stato programmato all'ultimo.
Domani a quest'ora sarò a Vienna, non vedo l'ora di staccare la spina e divertirmi con i miei amici.

Sto per immergermi con la testa per bagnare i ricci rossi ribelli ma uno scatto di porta mi fa sobbalzare. Miseriaccia la porta l'avevo chiusa a chiave! Se è Gazza quello mi ammazza...

Con un gesto veloce riprendo l'asciugamano, che per fortuna avevo messo lì vicino, e copro il mio corpo nudo.

-Ups- dice imbarazzato quasi quanto me il biondo dei miei stivali. Rimane fermo lì come paralizzato come in trans

-Fuori! - urlo arrabbiata sentendo le mie guance andare a fuoco, sono più calde dell'acqua in cui sono immersa

Lui alza le mani in segno di rassegnazione ed esce dal bagno. Quando sento lo scatto della serratura mi alzo velocemente asciugandomi. Mi vesto velocemente e mi rimetto su i jeans chiari e la felpa grigia extralarge che avevo prima. Libero i capelli dal elastico nero che metto al polso e con rabbia esco dal bagno.
Lancio un'occhiataccia a Scorpius che sta tranquillamente appoggiato al muro con un'espressione divertita sul volto.

-Tranquillo non scusarti! - dico ironico lasciando ricadere le braccia sui fianchi

-Vieni- mi dice con tono serio, ma dico soffre di bipolarità questo ragazzo?!
Io non mi muovo di un millimetro e, quando lui capisce che non ho la minima intenzione di seguirlo chissà dove, si avvicina a me e con un gesto veloce mi prende in braccio come se il corpo fosse sacco di patate.
Scalcio inutilmente ma la sua presa è forte ed è impossibile. L'idea che il mio di dietro è proprio all'altezza della sua faccia mi imbarazza e mi fa innervosire sempre di più. Non posso urlare perché Gazza ci scoprirebbe subito e non voglio passare le mie vacanze a pulire i bagni, no grazie.

Arriviamo in una stanzetta piccola e nell'aria c'è un odore di polvere e muffa. Mi lascia cadere su quello che un tempo era un divano di stoffa gialla ma che ora non è solamente che del tessuto scolorito pieno di graffi e polvere.

-Ma grazie! - esclamo indignata

-È stato un piacere Rosellina...- mi dice avvicinandosi, ma troppo.

Rimango paralizzata quando le sue labbra incontrano le mie. Ma non solo per quello infatti un dolore acuto e insopportabile cresce nella mia pancia e si espande fin quando arriva al mio cuore. Un dolore mai provato stacco Malfoy da me e quando porto lo sguardo sul mio corpo lo trovo pieno di graffi profondi e ferite sanguinanti. Quando riguardo Scorpius, non trovo più il biondo ma una persona incappucciata vestita di nero che ride. Una voce sinistra risuona nella stanza -M.W.- è quello che ripete. La risata, la voce, il dolore...


-ROSE!- è una voce così famigliare -ROSE! SVEGLIATI-
Apro gli occhi e vedo la faccia di Ashely preuccupata china su di me. Istintivamente porto le mani sul mio petto, non ci sono graffi o non c'è nessuna figura incappuciata.
M.W. non c'è.
Era un sogno.

























Buongiorno💞

Ah questo capitolo non doveva finire in questo modo ma le mie idee cambiano di continuo! Cosa ci devo fare...
Dal prossimo capitolo la storia sarà ambientata a Vienna, ci saranno dei capitoli meno macabri e ci saranno alcuni personaggi nuovi.
Mette una stellina e lasciatemi un commento se vi va, vi adoro (se mangiate tanta cioccolata però!) al prossimo aggiornamento!

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें