₪44

2.4K 121 5
                                    

·Il giorno successivo, al Prater·


JAMES' POV.

Non mai capito questo modo di vivere dei babbani, tutto senza un briciolo di magia. Come facciano a vivere in questo modo non lo capisco, ad esempio queste metropolitane sono lente, anche se loro dicono tutt'altra cosa, faccio prima a trasfigurarmi.
Ma devo dire che stanno migliorando, insomma questo luna Park sembra una costruzione dei miei zii Fred e George

La chioma nera e riccia del mio nanetto mi fa correre per le stradine tra centinaia di persone. La sua mano è salda sulla mia, come se non mi volesse mai più lasciare. Merlino!
Quanto bella è con quel vestitino nero che si intravede dal cappotto, altrettanto nero, i suoi occhi blu luccicano e riflettono le luci delle varie giostre. La attirò a me, stanco di correre e la bacio, dopo un momento di confusione la sento ridere e si stringe sul mio petto cominciando ad accarezzarmi i capelli.

-Visto che ti amo tanto...-dico prendendola in braccia come una coppia di novelli sposi e comincio a camminare perdendomi nelle due risate

-Uh vuoi una sconfitta allora?!- esclama scendendo dalle mie braccia quando mi fermo davanti a una piatta forma del tiro a segno, solamente che bisogna usare una pistola ad acqua e attraverso quella si deve puntare alla bocca di un pagliaccio, il quale una volta raggiunto la quantità d'acqua massima mostra il vincitore che  riceve un regalo.

-Mangerai la mia polvere- dico in tono di sfida

Cominciamo a giocare e devo dire che è una scena da non perdere, mentre sto quasi per vincere Ashely non sa maneggiare la pistola è l'acqua è dappertutto tranne che dentro il bersaglio

-Chi ha vinto?!- la stuzzico con tono vanitoso

-Taci- dice lei offesa e prima che io possa dire qualcosa lei mi bagna tutto. Io la uccido, chiudo gli occhi e quando li riapro trovo la sua faccia spaventata ma allo stesso tempo divertita

-5...4...3...- non fisco di contare che comincia a correre tra la gente che cammina per il luna Park.
È troppo occupata a ridere che in men che non si dica la raggiungo e la trovo distesa su una panchina che ride a crepa pelle.

-Scema- le sussurro e mi avvicino a lei, i suoi occhi sono di fronte ai miei.

-Lo sai che ti amo- mi dice con tono dolce buttando le sue mani attorno al mio collo

-Lo sai che un giorno finirai male...- dico guardandola con sguardo duro, lo stesso sguardo che ho tenuto per anni ma solo quando è arrivata lei è cambiato tutto, a partire dal mio modo di essere.

-No potresti mai, mi ami troppo- dice e tra di noi cala un silenzio finché lei si avvicina e mi bacia.
Misericcia quanto la amo.
I miei capelli ancor fradici le fanno cadere sul volto delle gocce, sento il suo respiro sul mio e il suo piccolo corpo che si rannichia contro mio petto.
La amo.





ROSE'S POV.

-Il Prater è un grande parco naturalet
tra il Danubio e il Donau Kanal, anticamente era una riserva di caccia e...- leggo dal libro-guida della città mentre cammino per tra la folla di babbani che si accalcano per salire su qualche giostra.

Non riesco a leggere la fine della frase che due mani calde mi coprono gli occhi rendendo tutto buio, il mio corpo viene attraversato da una incredibile sensazione di mancanza di gravità. Come se la terra sotto i miei piedi non ci fosse più.
Quando sento le mani lasciare la presa l'unica cosa che i miei occhi osservano e lui.
I suoi occhi grigi e freddi accompagnati dai suoi capelli ribelli biondi.
Scorpius Malfoy.














Ciao nargilli 💞

Scusate ma sono davvero incasinata tra verifiche, sport e famiglia...
Cerco sempre di ricavare del tempo per scrivere e alla fine mi ritrovo di notte a scrivere pezzi della storia
Comunque vi ringrazio perché stiamo crescendo tantissimo e non potrei non adoravi miei nargilli!
Nel capitolo per la maggior parte c'è un pezzo di giornata dal punto di vista di James, cosa ne pensate?

Vi mando 394 kg di cioccolato e al prossimo aggiornamento (mi scuso se non riuscirò a pubblicarlo subito ma è uno dei capitoli più significativi quindi voglio scriverlo al meglio)

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Where stories live. Discover now