₪36

2.5K 116 1
                                    

Ashely dopo avermi fatto molte domande sull'incubo, domande di cui la risposta era imprecisa e a tratti non vera, mi ha preparato un te caldo e mi ha intimata a restare a letto.
Oggi siamo 19 dicembre e mancano poche minuti al trasferimento con la passaporta, che ci porterà direttamente a casa della zia di Ashely a Vienna.
È così bello stare a casa e per fortuna che ho sempre amato stare da sola a leggere che parlare con la gente. Sono tutti a casa nostra e da quello che sento stanno ridendo e parlando in soggiorno, mia madre è in preda all'ansia mentre mio padre guarda mi lancia occhiate preoccupate.

Ripongo delicatamente il mio libro sul comodino e porto lo sguardo sul soffitto bianco. Penso a alle parole di Ashely di poco fa che mi spiegava che stavo dormendo beatamente sul divano e affianco a me c'era Scorpius, il quale vendendomi spaventata e agitata mentre sognavo a chiamato Ashely.

Per quello mi sono sognata lui.
Non è vero?!

Va beh. Mi alzo dal letto stiracchiandomi e scendo giù dalle scale, ma prima faccio una pausa bagno.

Quando arrivo in soggiorno vedo tutti gli altri pronti e felici di andare finalmente in vacanza.

-Andiamo?- chiedo avvicinandomi a Lysander e appoggiandomi sul petto

Ci raduniamo tutti in torno a quello che potrebbe sembrare una comune e babbana cornice non ancora utilizzata e dopo una seria di baci ai miei genitori e una sfilza di raccondamenti siamo tutti pronti.
In spalla ho solamente e uno zaino grigio neanche pieno (visto che Ashely mi ha rassicurato che là c'è ne sono molti e che sarebbe inutile non usarli, speriamo bene).

Quando tocco la passaporta una sensazione stranissima pervade il mio corpo, come se il mio corpo si stia per trasformare in piccoli pezzetti. Chiudo gli occhi e tutto quello che provo mentre viaggio e sul serio una magia.

Quando riapro gli occhi non trovo più il vecchio soggiorno di casa mia ma una stanza grande dalle pareti bianche. Due divani in pelle nera posti al centro della stanza sono rivolti verso un caminetto in mattoni (molto simile a quello di Hogwatrs) una grande finestra spaziosa mostra una piccola parte della citta viennese.

-Elli!- la voce rauca di una ragazza bassa e dai capelli biondi abbraccia la mia migliore amica chiamandola con il suo secondo nome.

-Benvenuti a Vienna ragazzi! - esclama un'altra ragazza dagli stessi capelli del prima e dagli occhi nocciola, di viso è molto simile ad Ashely se non fosse che non porta gli occhiali -Io sono Leah-

Ma certo le sue cugine! Lea e...

-Io Meggie ma potete chiamarmi semplicemente Meg- si presenta l'altra sempre con la sua voce rauca ma molto bella

Le due sorelle sono molto simili, tutte e due sono basse e non tanto magre ma neanche grasse, insomma giuste, i loro capelli sono tutti e due di un biondo naturale molto chiaro. Si differenziano per il loro colore degli occhi, Leah nocciola-hazel mentre Meg azzurri, come Ashely, e per il modo in cui sono vestite. Leah è molto più raffinata ed elegante con quella gonna nera abbinata ad un maglioncino color panna mentre Meg risulta molto sportiva con i suoi pantaloni strappati e con la sua felpa di qualche taglia in più (look che sinceramente amo).

-Piacere Rose- mi presento alle ragazze pensando solamente al fatto che questa sarà una vacanza magnifica e indimenticabile.










Buongiorno miei nargilli! ❤

Finalmente aggiorno, penso e spero di riuscire ad aggiornare anche questa sera o domani come Speciale Halloween! Caspita siamo già il 31 di ottobre...prima che mi metta a piangere per motivi che solo una potterhead potrebbe sapere vi lascio un bacio e vi ricordo di cliccare su quella stellina li in basso così io posso capire se i capitoli vi stanno piacendo.
Ho riaggiornato il cast e se andate a vedere sul capitolo 'CAST p.1' troverete delle sue foto/gif, ho anche cambiato la parte di Ashely ed ora invece di Selena Gomez c'è Barbara Palvin (la trovo più adatta in questo ruolo)...
Detto questo mangiate molto cioccolato e niente vi adoro!!

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora