₪20

2.8K 112 4
                                    

[Scusate ma mi sono accorta che ho fatto un errore scrivendo la storia, il capitolo è lo stesso ho solo cambiato l'ultima parte. Mi dispiace molto ma fra poco pubblicherò il prossimo capitolo. ❤]

Non ci posso credere! O un po' di vernice, che prima mi sono tolta, mi ha alterato la vista o quei due sono sul serio James Sirius Potter e Ashely Scott.

Per non interrompere il loro profondo bacio percorro il corridoio silenziosamente, e, nonostante, la mia goffaggine riesco ad arrivare al dormitorio senza fare casino.

Sono fin troppo felice, finalmente mio cugino avrà una ragazza giusta e Ashely si è fortunatamente ripresa dopo la rottura con Lucas, un Serpeverde che l'anno scorso è uscito da Hogwarts.
Stavano insieme dal secondo anno ma lui l'ha lasciata alla fine dello scorso anno per andare dietro a quella gatta morta di Charlotte. Tre anni sono tanti sopratutto quando si tratta di una persona così emotiva e sensibile come Ashely.
Mi ricordo quella sera, era appena finito maggio e mancavano pochi giorni alla fine dell'anno scolastico ad Hogwarts. Ashely aveva programmato una specie di vacanza con Lucas in Italia da sua madre e un paio di giorni a Vienna da altri parenti.
Ma quando entrò in camera era tutt'altro che felice, mi raccontò di aver visto Lucas baciare Charlotte.

I miei lunghi e tristi pensieri vengono interrotti da Annie che sta litigando con Cecilia.

-Non puoi stare 3 ore in bagno!- sta urlando Annie con tono scocciato e continuando a bussare alla porta

-Ciao...-dico invano, visto che non mi calcola minimamente

-Cecilia! Muoviti- la voce cantilenante di Annie risuona sulla stanza.

Nel frattempo decido di prendere dalla valigia in pigiama e la biancheria ed aspetto assieme ad Annie che Cece esca.

Niente. Dopo 10 minuti ad aspettare, Cecilia non è ancora uscita dal bagno e io mi sto disperando nel letto mentre l'altra mia compagna la sta cruciando con lo squardo attraverso la porta

Esasperata mi alzo e prendo con me anche un asciugamano grande e il mio bagnodoccia ai fiori e vaniglia.

-Vado da mia cugina a lavarmi- avviso Annie che annuisce e per poi continuare a bussare ininterrottamente alla porta.

Cecilia è fatta così. Estremamente socievole ed ossessionata dalla bellezza esteriore. Vive nel suo mondo ed impossibile portarla nella realtà.

****

-Al!- esclamo quando, entrando nella sala comune serpeverde, trovo mio cugino disteso sul divano di fronte al caminetto intento a fare un riposino

-Rose perché hai...- apre un occhio per poi chiedermi indicando l'asciugamano che ho in mano con faccia stranita, mi sono beccata parecchio occhiate durante il tragitto tra le due sali comuni.

- Cecilia sta facendo una delle sue docce...sono andata da Dominique ma non c'era- gli rispondo

-Ehm no è appena uscita con Seba...qualcosa!- mi dice

-Sebastian! Non è difficile sai...e ora dove vado a lavarmi?!- chiedo facendo gli occhi dolci e facendo tremare il labbro inferiore come farebbe una bambina piccola

-Sei una pigna....puoi andare da noi MA guai a te se ci sprechi tutta l'acqua calda!- esclama puntandomi il dito contro.

Rido e gli faccio una linguaccia prima di salire su nella camerata di Albus.
Salgo le scale facendo attenzione a non far cadere il bagnodoccia o i vestiti ma proprio quando risalgo anche l'ultimo scalino vado a sbattere contro qualcuno è il mio intento di prima oramai è invano, visto che la maggiorparte  delle cose mi sono cadute.

-Ma fai più attenzione! - esclamo abbassandomi a raccogliere i vari vestiti che mi sono caduti per terra

In risposta la persona che mi è venuta addosso comincia a ridere senza motivo e questo mi innervosisce parecchio, ma chi si crede di essere?!

Ciao nargilli! ❤

Sono tornata con un nuovo aggioramento e penso che d'ora in poi aggiornerò ogni due giorni...spero visto che fra poco rinizia la scuola...okay non depriniamoci!
Infatti alla fine i due ragazzi sono proprio Ashely e James! Rose ha rivissuto la volta in in cui l'Ex della amica l'ha lasciata...per colpa di Cecilia Rose va dai cugini per usufruire del bagno ma di scontra con qualcuno salendo le scale...

Grazie mille per le visualizzazioni e sopratutto alle solite persone che mi lasciano una stellina 🌟 e commentano! Grazie e buona lettura ❤

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Where stories live. Discover now