EPILOGO

2.8K 132 22
                                    

Nella mia testa sento solo un continuo battito, il mio cuore. Non appena apro gli occhi vedo due lampade a neon accese. Metto a fuoco l'intera immagine e prima che io possa dire una parole una chioma nera mi vieni addosso. Sono distesa su un lettino scomodo e piccolo ma tra le braccia di Ashely sto di nuove bene.

-Io...non sono morta- sussurro, non è una domanda è la verità e questo lo dico più per me che per le altre persone nella stanza. Con la mano tremolante tutto il mio corpo sotto la vestaglia bianca che indosso, le mie dita ripercorrono i profondi graffi della scorsa sera. Le lacrime mi bagnano il viso, ma in questo momento non riesco a capire più nulla.

-Rose è tutto finito- mi sussurra tenendomi fra le sue braccia e togliendo le lacrime che mi bagnano il volto. Quando mi tranquillizzo cerco di alzarmi dal lettino ma un forte mal di testa mi impedisce di muovervi.
Ashely e Albus, il quale è venuto subito dopo, mi fanno stendere nuovamente e cominciano a spiegarmi tutto ciò che è successo ieri sera e del perché mi ritrovo in un ospedale magico il giorno di Natale.
Mi raccontano che si sono accorti velocemente della mia assenza e collegando ogni singolo fatto sono riusciti ad localizzarmi. Non si soffermano a lungo sullo scontro con M.W., ma rimango felice quando mi riferiscono che in questo momento lui è in una cella ad Akzabarn. Mi spiegano che i miei dovrebbero arrivare fra una mezzoretta circa e mi dicono che tutti stanno bene tranne uno di loro che è stato ferito al braccio gravemente.

-Scorpius- dico quel nome con una costante ansia e amaro in bocca, non può essere lui, no lui è sano e salvo. Ma quando guardo i volti dei miei amici il cuore mi esplode nel petto.

Mi alzo velocemente dal lettino e ignoro del tutto il mal di testa, io voglio andare da lui.
Corro per il corridoio, lui non è lontano, lo sento. Mi blocco quando arrivo di fronte ad una porta aperta: riconosco le sue ciocche bionde, i suoi occhi grigi di ghiaccio e la sua voce mi chiama a se. Mi fiondo nelle sue braccia distendendomi affianco a lui nel lettino. Le sue mani giocano con i miei capelli, io non faccio altro che piangere sul suo petto.

-Io sono qua- la sua voce è incredibilmente calda e tranquillizzante -Non andrò mai via da te-

-Resteremo insieme- dico guardandolo negli occhi mentre lui mi coccola dolcemente.

È finito tutto, M.W. è soltanto un ricordo da dimenticare. Ora devo vivere il mio presente, è sulla mia strada ora c'è lui. Scorpius Malfoy è il ragazzo, la mia roccia. Vorrei gridarlo al mondo, un amore imprevisto ma indelebile.

Lui mi stringe la mano con il braccio non fasciato e mi sussurra nell'orecchio -Ti amo- e pian piano tutta la stanchezza della scorsa sera mi fa chiudere gli occhi, ora pesanti. Le sue braccia fanno come da scudo, come se volesse proteggermi nuovamente, le mie gambe si intrecciano con le sue. È tutto di nuovo perfetto.

-Ti amo- sono le ultime parole che sussurro prima di addormentarmi sfinita, con le cicatrici brucianti nel ventre.

Fine.











Miei cari nargilli,

Ahimè questa è la fine della piccola storia che grazie a voi e cresciuta e sta crescendo sempre di più.

Non so come ringraziarvi per il tempo che passate a leggere la mia storia o per i commenti che scrivete, insomma vi adoro e vi ringrazio tutti!

Ho riflettuto sul sequel e mi dispiace ma non ci sarà un capitolo successivo. Ma avevo l'idea di terminare questa storia con capitoli extra. Ovvero dove racconto scene supplementari, come ad esempio l'incontro tra Scorpius e Ron, o pezzi romantici tra Ashely e James e molto altro. Vi piace l'idea??

Detto ciò vi mando cioccolatini a tutti voi e un sentito grazie💞

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora