₪32

2.5K 119 10
                                    

Fisso l'immagine della ragazza che si trova davanti ai miei occhi. I capelli le ricadono leggermente mossi, sono di un rosso intenso, ma non finto. Sono come fiamme che mantengono accesa la voglia di cambiamento. Gli occhi verde smeraldo sono incredibilmente magnetici e curiosi. Curiosi di una nuova Rose?
Porto le mani sull'ampio vestito mentre continuo a guardarmi allo specchio. Cade perfettamente e segue le linee del mio corpo, i ricami dorati donano all'abito un non so che di prezioso e unico. Per una volta guardandomi allo specchio non trovo più una ragazza dalla coda spettinata, vestita con jeans e felponi enormi con in mano libri su libri. No ora c'è una nuova Rose, ma fin quando durerà?

Ripercorro i corridoi che portano alla Sala Grande con molta ansia e ad ogni passo ho la sensazione di cadere a causa di questi maledetti tacchi. Che ideonea usare le scarpe di Cecilia!

Il mio cuore batte forte, è un ritmo irregolare e veloce che aumenta quando arrivo davanti alla porta in legno della Sala Grande.
Coppie felici, imbarazzate o innamorate ballano e scorrazzano su e giù per la Sala che, come abbiamo organizzato, è allestita identica come ventisette anni prima. Abiti colorati danzano sulla pista e sorrisi e occhiate dolci riempiono la sala.

Mi fanno sentire quasi male, d'altronde io sono qui, incerta se entrare o no. Non c'è nessuno là dentro che mi sta aspettando, o che mi guarda come James guarda Ashely. Io non ho nessuno a cui concedere un lento emozionante, non c'è nessuno che mi ama. Non in quel modo.

Mi sento gli occhi pesanti e lucidi, sento che delle lacrime sole e amare stanno per bagnare il mio viso. Mi sto per girare e andare in nel mio posto speciale dove tutto diventa bello, almeno quasi sempre, quando una voce mi chiama. È così tanto famigliare da farmi ricacciare indietro quelle lacrime, non voglio che nessuno mi guardi così debole e fragile.


ASHELY'S POV.

-Sei bellisima- mi sussura nell'orecchio James, facendomi arrossire

-Anche tu non sei male...-dico ridendo e appoggiandomi sulla sua spalla mentre balliamo un lento con altre coppie. Ma sono troppo impegnata a guardare i suoi lineamenti così perfetti, i suoi occhi grandi e bellissimi e a vivere ogni singolo secondo assieme a lui che non mi accorgo di nulla.

L'abito rosso e aderente stranamente è abbastanza comodo e riesco facilmente a ballare e a muovermi senza sembrare una salsiccia che rotola. Cecilia si è superata anche questa volta, alla fine abbiamo optato per un rosso fuoco il quale rappresenta la fiamma del nostro amore. Almeno questa è stata la definizione poetica di Cecilia.

-È troppo fastidiosa questa maschera...ecco perfetto ora riesco a vedere dove metto il piede- dico togliendomi la maschera d'oro ingombrante

-Si vede proprio che sei tu- dice ridendo

-Perché?! Dai cos'ho combinato? - dico imbarazzata e di colpo mi sento nella disagio zone, quella che non mi abbandona mai.

Lui porta il suo dito sul lato della mia bocca e, con un semplice gesto, mi toglie quello che rimaneva della mia merenda a base di browneis e tè caldo.

Rido imbarazzata e mi nascondo nel suo petto mentre lui comincia a sussurarmi parole con un tono di voce dolce ma che mi fanno ridere, come "buono il browneis " o "hai fatto merenda e non mi hai chiamato?!"

Finita la canzone alzo lo sguardo lo fisso negli occhi

-Ti amo- le parole mi escono dalla bocca spontanee senza neanche accorgermene. Lui mi attira a se e mi lascia un bacio leggero sulle labbra

-Anch'io- le sue parole mi fanno sentire completa, è una sensazione indescrivibile ed unica.
Questo è l'amore.




















Ciao miei cari nargilli! ❤

Ieri sera sono stata fin tardi a scrivere questo nuovo capitolo ma, visto che c'erano dei problemi con la connessione e non mi faceva salvare le foto, aggiorno ora.
Visto che alcune di voi volevano vedere l'abito di Rose, dal quale mi sono ispirata, ve lo lascio qua sotto:

Visto che alcune di voi volevano vedere l'abito di Rose, dal quale mi sono ispirata, ve lo lascio qua sotto:

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Vi lascio anche l'abito di Ashely, me lo immaginavo circa come questo qui sotto:

Ho deciso di dividere il capitolo per raccontare qualcosina del ballo dal punto di vista di Ashely

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Ho deciso di dividere il capitolo per raccontare qualcosina del ballo dal punto di vista di Ashely. Se la prima parte è più riflessiva, dove troviamo una Rose insicura del suo nuovo aspetto. La parte successiva è più scherzosa e dolce, visto il forte amore tra James e Ashely.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e, se volete aiutarmi a far crescere questa storia, lasciatemi una stellina 🌟. Mangiate molto cioccolato e buona lettura...

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora