₪37

2.4K 129 9
                                    

Dopo una breve presentazione dove scopro che le due sorelle hanno frequentato la Beubatronxs e che loro, come Ash, hanno genitori babbani a rompere un momentaneo silenzio d'imbarazzo è la bionda al mio fianco

-Di sicuro avete fame, almeno io sì. Quindi andiamo in cucina?- suggerisce Meggie con un espressione maliziosa in volto, questa ragazza mi sta già simpatica.

-Non credi che sarebbe più opportuno mostrargli le camere? - risponde Leah in tono di sfida, lo stesso tono di voce che io uso con mio fratello

-Noiosa- borbotta l'altra bionda alzando gli occhi al cielo e scomparendo dietro la porta

-Bene, ci sono due camere matrimoniali, e due per gli ospiti, dove è stato aggiunto un letto. In una camera matrimoniale stiamo io e Meg, per il resto sistematevi come meglio volete- dice con un sorriso mentre salendo le scale arriviamo al piano superiore dove ci mostra le varie camere.

Dopo una serie di complicati ragionamenti le camere si compongono da: Ashely e James in quella matrimoniale (visto che mio cugino non voleva passate le notti con Albus), nella camerata da tre ci sono Scorpius, Lorcan e Lysander ed infine io assieme ad Albus.

Non faccio neanche in tempo ad osservare meglio la camera che arriva Meggie proponendo di andare a fare un giro della città. Tutti accettiamo volentieri e coprendosi tra cappotti e sciarpe usciamo dalla casa.

-Non abitiamo molto lontano dal centro, basta prendere una metropolitana e in dieci minuti siamo arrivati.- ci dice Leah -Non possiamo usare la magia, ci è stato vietato. Dicono che i babbani sono troppi e sarebbe rischioso- continua

Utilizzavo spesso la metropolitana quando giravo per Londra anche se, come loro, preferivo spostarmi grazie alla magia.

****

Quando arriviamo in uno dei grandi vicoli di Vienna i miei occhi brillano dalla felicità. È una città cosi bella, con quelle luci appese ai lati dalla strada, con il via vai di gente che cammina e da un'occhiata alle vetrine dei negozi.

-Leah! Dobbiamo assolutamente andare là!- esclama Ashely indicando un negozio sull'angolo dalle grandi vetrate

-Ma certo- le risponde sempre col quel tono dolce, anche se avverto un pizzico di complicità, alla cugina

Incrocio lo sguardo con Meggie ed insieme esclamiamo
-Noi magiamo- provocando una risata generale da parte di tutti gli altri

Alla fine Ashely e Leah sono da qualche parte a far compere mentre noi sei siamo alla ricerca di una pasticceria.

-Eccola!- esclama con la sua voce rauca Meg indicando una graziosa pasticceria dalle vetrine che lasciano intravedere un locale piccolo ma accogliente.

Scendo tristemente dalle spalle di James, il quale mi aveva trasportata fin qui, ed entro seguendo gli altri.
È un locale molto piccolo, più di quanto pensavo, ma nonostante il poco spazio nella stanza sono posizionati sette tavoli in legno e dei mini divanetti in pelle nera come sedie.

Parliamo un pochino e ordiniamo tutti una fetta di torta e un caffè o un tè caldo (come la sottoscritta)

-Quindi tu hai 16 anni e Leah 17?- chiedo confusa quando Meg finisce di spiegarmi qualcosa sulla sua famiglia

-No...cioè si! Insomma non è buona questa torta!- dice per poi divorare un pezzetone della sua torta al cioccolato
Ridiamo tutti e passiamo il tempo molto tranquillamente

-Sei sporca qua!- mi dice Malfoy prendendo un pezzettino della sua torta e spiaccicandola contro la mia faccia

Sento la voglia di urlargli contro ma mi contengo vista la cameriera babbana che sta guardando la scena divertita.

-Sei. Un. Uomo. Morto- sussurro con voce tirata ma lui mi risponde con un ghigno e allora il mio autocontrollo mi abbandona. Prendo un pezzo della mia torta alla fragola e la spalmo sulla faccia del biondo ossigenato

-Oh hai qualcosa in faccia- sussurro quando mi ritrovo davanti a lui. Sorrido trionfante mentre un Lysander preoccupato si scusa con la cameriera








Nargilli 💞

Come promesso sono di nuovo qui con un aggiornamento...in questo capitolo c'è un piccolo scontro tra Weasley e Malfoy (ah povere torte) ma si scopre qualcosa di più sui caratteri delle due sorelle.
Mettete una stellina 🌟 se la storia vi sta piacendo e mangiate molto cioccolato, un bacio

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora