#2EXTRA

2.1K 119 11
                                    

Nargilli 💞
Rieccomi con un nuovo #EXTRA...
Fatevi sentire con stelline e commenti, ci tengo davvero tanto. Nulla spero che vi addolcisca la giornata questo capitolo.
Avete visto la nuova cover della storia? Io la amo😍, tutto merito di LiviaMoonlight2

Fra poco inizierò a revisionare la storia perché con il passare del tempo il mio modo di scrivere è cambiato e così potrò eliminare tutti gli errori di battitura, alcuni capitoli cambieranno anche per la maggior parte e altri resteranno così...
Vi avviserò a tempo debito💓

La vostra Lunastorta❤🍫

Porto lo sguardo su uno specchio, ornato da una cornice dorata. Quello che riesco a vedere è il mio volto coperto da un leggero trucco che mi fa risaltare, in particolare, le labbra rosse.
Il mio corpo è vestito da una camicetta blu, con i lembi infilati dentro alla gonna che indosso. Sembro neanche io, mi sono affidata alla mani di Cecilia e di Ashely, e devo dire che mi piaccio parecchio.

-Sei bellissima-mi sussurra all'orecchio Scorpius. Vedo la sua immagine fare capolino nello specchio, il suo sguardo percorre tutto il mio corpo ed è sorpreso quanto me alla vista delle mie forme. Quando i suoi occhi si soffermano sui miei mi giro di scatto e mi trovo faccia a faccia con lui.
Io respiro a stento dalla troppo gioia che provo nel vederlo.

È così perfetto con quei boccoli dorati, la mascella leggermente sporgente e i suoi inconfondibili occhi grigi. Con una mossa fulminea mi prende in braccio e, come se io pesassi quanto una piuma, comincia a camminare per il corridoio.
Dovrei provare un po' di paura, ma mi fido ciecamente di lui e quindi non faccio altro che ridere e rivolgergli delle domande sul luogo in cui mi sta portando ma senza alcuna riposta.

Durante il prevede tragitto non faccio altro che osservarlo in tutti i suoi dettagli, dalle sue braccia muscolose ai suoi denti bianchi. Anche lui se ne accorge e ride facendo un cenno della testa alla mia breve ma accurata radiografia.

-Pronta?- mi dice infine lasciandomi scendere dalle sue braccia, anche se io volevo stare lì.

Spalanca la porta e vengo subito attirata dall'atmosfera della stanza rotonda. Una grande vetrata è posta in fondo dando la possibilità di osservare le vette delle montagne, il cui ghiaccio si sta sciogliendo. La stanza è piccolina è all'interno è posto un grande materasso con coperte di tutti i generi. Dei tappeti ricamati decorano le mure ai lati e le candele messe vicino alla finestra danno una sensazione di intimità e romanticismo.

-Magnifico- dico dopo esser rimasta alcuni secondi con la bocca aperta ad ammirare il tutto. Afferro la mano calda di Scorpius e mi butto sul materasso facendogli cenno di venire vicino a me. Lui non se lo fa ripetere due volte che me lo ritrovo affianco con un sorriso malizioso sul volto.

-Perché mi hai portato qui?- chiedo mettendomi di lato e osservandolo nuovamente negli occhi

-Per questo- dice e tira fuori dalla tasca la scatoletta in velluto blu notte.
Apro esitante la scatola e sento le lacrime pronte a bagnarmi il viso, no oggi non posso piangere.
Tiro fuori dalla scatola una collana in argento con un pendente raffigurante una rosa bianca. Lo guardo sbalordita e lui me la toglie di mano e con tocco delicato mi posa la collana sul collo.
Prima che si allontani avvicino le mie labbra alle sue e gli lascio un bacio dolce e leggero.

-Grazie- sussurro e lui mi osserva attentamente come se fossi un oggetto raro e prezioso, mi prende con estrema delicatezza le spalle e mi lascia un appassionante bacio sulle mie labbra.
Il suo corpo è attacco al mio e questo mi fa venire mille brividi, sopratutto quando la sua mano supera la camicetta che indosso e riesce a toccare la mia schiena.

-Rose, ti amo. Ti amerò per sempre, non mi interessa di ciò che dicono gli altri o i nostri genitori, tutti devono sapere che tu sei mia e solo mia- mi dice con occhi sinceri e pieni di amore

-Non desidero altro, io ti amo.- dico con occhi umidi e lasciandomi coccolare nel suo petto. Mi lascia dei baci umidi sul collo e mentre rimango tra le sue braccia, vorrei restare così in eterno.

Rimaniamo così tra baci e parole sussurrate, il mio cuore che batte con il suo e il nostri respiri di un amore così imprevisto che mi ha stravolto la vita.

Un Amore Imprevisto [Scorose]Where stories live. Discover now