₪21

2.7K 123 5
                                    

-Weasley- mi richiama la persona davanti a me che, con una risata finta, mi saluta.

Riuscirei a riconoscere sta voce stridula e totalmente finta anche tra cento persone, alzo lo sguardo ed ecco che mi ritrovo la serpeverde più antipatica di tutta la scuola.

<Drammatica >

Sono solamente realistica

<Ma molto drammatica>

-Ciao, Char...Charlie? - dico con un sorriso finto tirando ad unfovianre il nome della bionda

-Charlotte- mi dice rispondendomi con lo stesso finto sorriso e arricciando una delle sue ciocche tinte di biondo sul dito -Bel pigiama...- mi dice ironica

-Grazie- dico irritata raccogliendo il pigiama ed rialzandomi in piedi. Lei mi lancia un'altra delle sue occhiatacce prima andare via. A metà delle scale si gira verso di me ed urla con voce stridula da gatta morta "Liam".

Mi preparo mentalmente a veder sbucare da dietro l'angolo il suo ragazzo del giorno o un maggiordomo mi divisa da lavoro, o dovrei dire il suo servo personale.

Invece dal dormitorio vedo un'altra persona e alla sua vista rimango senza parole.

-Liam? - chiedo sorridendo ma ancora un confusa

-Ei, Bambi-  mi saluta lui abbracciandomi

Ma nel frattempo la gallina urla dalle scale "Muoviti non voglio far tardi! ", lui alza gli occhi al cielo esasperato

-È la tua ragazza? -

-No, ehm...lei è mia cugina.- dice portandosi una mano trai capelli

-Ah...ehm ci vediamo domani alla partita, ho sentito che giochi-  dico imbarazzata cambiando discorso

-Spero di vederti- mi fa l'occhiolino e scende le scale in fretta sistemandosi la divisa griffondoro.

Ora che ci penso tra Liam e Charlotte hanno alcune caratteriste molto simili, come la bocca e le orecchie e forse anche il colore dei capelli. Forse visto che lei si è tinta di un biondo così finto che sembra un cartello stradale.
Per il carattere, invece, sono i come me e Albus, totalmente diversi. Lei una serpeverde, lui un griffondoro.

Salgo fino alla camera di Albus e busso alla porta, dopo non aver ricevuto alcun segno di vita decido di entrare lo stesso. La stanza è vuota e allora corro in bagno, e dopo aver chiuso a chiave la porta, comincio a spogliarmi.

Getto d'acqua è debole ed è come un massaggio caldo e rilassante per la mia schiena. Mi insapono con il mio solito bagnodoccia, al quale non riuscirei farne a meno. Ho sempre trovato la doccia un momento in cui posso pensare e riflettere. La vita scorre così veloce che quei cinque minuti in cui rifletti sono davvero indispensabili.

Esco dalla doccia e subito mi vesto con il mio pigiama-rovina-reputazione, così chiamato da Cecilia. Slego i capelli che avevo raccolto in una crocchia disordinata e raccolgo tutte le mie cose, pronta per ritornare bel mio dormitorio.

Quando esco dal bagno trovo la camera piena di persone. Malfoy è sul letto disteso, Kevin Nott sta rovistano nel suo armadio mentre suo fratello Iacopo sta cercando di farsi una cioccolata calda, almeno credo.

-Ciao- saluto tutti ma nessuno tranne Kevin mi saluta.

Parlo un po' con Kevin non calcolando minimamente Malfoy. Mi racconta che a Natale resteranno tutti e due al castello, visto che i loro genitori sono partiti per la Svezia per andare a trovare sua sorella maggiore. Mi chiede sulla mia famiglia e i soliti argomenti.

-...ho trovato! Se io faccio questo incantesimo...- esclama Jacopo ma,  qualsiasi magia abbia fatto, io non ci posso credere

Per mia grande sfiga mi trovo molto vicina alla tazza che Jacopo sta utilizzando e ora tutta quella cioccolata è esplosa su di me!

-JACOPO !- urlo guardo il mio pigiama tutto sporco di cioccolata









Buongiorno nargilli! ❤

Rose scopre che la insopportabile Charlotte è la cugina di Liam è questo la stupisce molto. Ma a causa di Jacopo ora il suo pigiama è in parte ricoperto da cioccolato.
(Non potevo lasciarvi senza il CIOCCOLATO)

Se la storia vi piace ricordatevi di lasciarmi una stellina 🌟 e, se vi va, scrivetemi cosa ne pensate o la vostra reazione ai fatti che succedono nel corso della storia.
Buona lettura❤

La vostra Lunastorta ❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum