₪47

2.2K 132 7
                                    

Quando apro gli occhi appena riposati scorgo due paia di occhi grandi ed espressivi blu come il mare. Pian piano riesco a mettere a fuoco l'intera immagine e riconosco subito la chioma bruna di Ashley e quella bionda di Meg.

-Giorno- le saluto con voce rauca

-Buongiorno Rose- mi salutano insieme con tono provocante e si siedono affianco a me con sguardo interrogatorio e persuasivo

-Se mi dite cosa state facendo mi fate un favore- dico stiracchiandomi e lasciando che i boccoli rossi mi ricadano sulla spalle

-Potresti iniziare dicendoci come mai questa sera tu e Scorpius avete dormito assieme...- comincia Meg

-...e perché ti ha portato sulla ruota panoramica...- continua Ash

-...e perché vi stavate sbaciucchiando come una coppietta innamorata- finisce Meg

Sento le guance andare a fuoco ripensando alla scorsa sera, alla ruota panoramica, alle sue parole e al nostro bacio. Ora sono la sua fidanzata? Esiste un noi?

Dopo un momento in cui penso a tutto ciò comincio a raccontare tutta la storia alle due ragazze sedute affianco a me che esordiscono con risatine o commenti come 'che dolce' o robe varie.
Non so per quanto tempo stiamo parlando ma mi sento così libera quando mi confido con qualcuno. Nel frattempo Meg ha fatto comparire in camera tre cornetti e tre caffè per non far fare il digiuno ai nostri stomaci.

Una volta finita la mia colazione e dopo aver parlato per ore con Ash e Meg, decido di scendere giù in cucina, sperando di incontrarlo. Forse oggi la fortuna è dalla mia parte perché vado a sbattere la testa contro il suo petto e un forte odore di alcool e colonia maschile mi rimane impresso.

-Ei- dico io ancora imbarazzata per la situazione generale, se ci fosse Meg qua mi avrebbe preso a bastonate' Devi usare un tono sciallo e tranquillo con lui' ecco cosa mi aveva detto

-Ti sei svegliata- mi dice lui mettendo le mani sui miei fianchi a attirandomi a lui, per Merlino lui mi farà impazzire! Il suo tocco delicato sulla mia pelle, si avvicina a me mi sussurra nell'orecchia -Questo Natale lo voglio passare con te, a casa. Okay?-  sento le guance diventare più calde e alla sua domanda annuisco leggermente con la testa mentre lui mi sorride divertito.

Oggi, la vigilia di Natale, la passerò con Scorpius Malfoy, il mio nuovo fidanzato.

Beh fino a qualche mese fa non avrei mai creduto a queste parole ma ora è tutto realtà.












Giorno Nargilli💕

Mi SCUSO per questo periodo di assenza ma ero piena di impegni e quando provavo a scrivere la pagina rimaneva vuota...per fortuna oggi sono riuscita ad aggiornare anche se è un po' corto. Per scusarmi con voi questa sera o domani uscirà il prossimo capitolo, vi ricordo che ci stiamo avvicinando alla fine

La vostra Lunastorta❤🍫

Un Amore Imprevisto [Scorose]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt