Cyan - You are not different

78 11 12
                                    

Nome: Cyan

Cognome: Vinsmoke

Età: 20

Aspetto: VY2 vocaloid

Aspetto: VY2 vocaloid

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Capelli rosa, pelle medio pallida, occhi oro, alto circa 1 e 77, magro ed in sottopeso, indossa sempre una t-shirt bianca, una felpa nera sopra, jeans strappati in direzione delle ginocchia e scarpe converse rosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Capelli rosa, pelle medio pallida, occhi oro, alto circa 1 e 77, magro ed in sottopeso, indossa sempre una t-shirt bianca, una felpa nera sopra, jeans strappati in direzione delle ginocchia e scarpe converse rosa. Molto spesso ha anche un cappello in testa, principalmente nero.

Carattere: Una persona un po' inquietante, con la fissa per il macabro e lo splatter, maledettamente masochista, ma che adora i dolci come i chupa-chupa e che ha una fissa per il rosa (si è perfino tinto i capelli di quel colore /prima li aveva castani/), con una voce monotona quando si irrita.
Quando trova una cosa che attira la sua attenzione, diventa possessivo e anche un po' noiosetto.
Escluderà il resto del mondo, facendo diventare quella cosa il centro dei suoi discorsi. Maleducato se qualcuno cerca di distoglierlo da essa. Dannatamente pigro e decisamente parecchio disobbediente, detesta ricevere ordini di qualsiasi tipo.
É bravissimo ad estorcere informazioni e a rigirare la frittata.
Le parole sono il suo punto forte, sa praticamente sempre dove piazzarle.
Prima studia il soggetto in questione, poi si mette a lavoro. Ovviamente, il suo problema è averne voglia.
É abbastanza sadico, ama udire le urla delle persone e torturare.
Sa essere anche sadomasochista, a lui andrebbe benissimo di venir legato e usato come un giocattolo sessuale.
Non si fa scrupoli quando deve uccidere, far soffrire e soffrire in sé lo diverte, pensa che tutti debbano vederla come lui.
Ha una mentalità parecchio distorta, forse per via degli abusi subiti nell'infanzia.
É sempre stato disinteressato dalle faccende che, a sua detta, gli sono "lontane", perciò la definizione generale della maggioranza delle cose, per lui, è 'non è un mio problema'

Opinioni su:
-Mandy: spera di poter divertirsi nel fare esperimenti e nel torturarla in molteplici maniere prima che ella venga uccisa definitivamente.
-Ragazzi del gruppo: Li trova dei deboli che al primo stuzzicare, alle prime parole di rigiro, crolleranno l'uno dopo l'altro.
-Creature inumane: lo annoiano come esseri nella loro psiche, preferisce farle diventare solo e soltanto creature da laboratorio più che calcolarle come qualcosa di più.

Relazioni: disponibile, bisex, anche se probabilmente manderebbe tutto a puttane, perché volendo costantemente le attenzioni del compagno, potrebbe perfino diventare pesante

info: a volte fuma anche, ma solo se è nervoso. La qualità delle sigarette è la Marlboro

Storia: nato in una famiglia con padre ubriacone e madre dai facili costumi.
Suo padre abusava di lui e continuò a farlo per praticamente dieci anni prima che Cyan venisse aiutato dalla polizia e così spedito in una clinica di ricovero fino ai 19 anni, in cui lui decise, un po' per il desiderio di scaricare tutta la tensione che continuava ad accumularsi in lui, di diventare un membro della SDS.

Cosa gli piace: le creepypasta, collezionare armi di ogni tipo, giocare a carte con qualcosa in palio, l'adrenalina, la possibilità di poter morire e farsi male, ferire le persone, il sangue, i topi, i piranha ed i coccodrilli.

Cosa non gli piace: il tipo di persone sempre allegre, sempre rumorose, che non nascondono neppure un segreto e che sembrano aver avuto tutto dalla vita. I puzzle. I libri di amore che sono così zuccherati da fargli venire il vomito.

Me: ed eccoci qui! Sono stata una Speedy... Credo. Spero. Prego.

Cyan: Mmmmmmhhhhhhhhhhh

Me: Speriamo, io e i miei altri personaggi, che Cyan sia di tuo gradimento! Se ho sbagliato qualcosa, sono pronta a correggere :3

Cyan: Non provare a correggere la mia indole o t'ammazzo

Me: Sì, sì, la tua indole é impossibile da cambiare, Cycy

Cyan: Come mi hai chiamato?

Me: •----• non ti piace?

Cyan: No, é carino. Dovresti chiamarmi solo Cycy d'ora in avanti. Senti quanto suona bene? *Continua a parlare su quanto Cycy gli piaccia*

(Utilizzato)

emiliaelucia

O.C. Time!Where stories live. Discover now