Jackson- Ordinary People

42 3 0
                                    

Nome: Jackson

Cognome: Drake

Soprannome : Gold Fox (Il Soprannome è dovuto alla sua natura burlona ed intelligente. Gli è stato dato da sua zia Katia /che è russa. Aka, lui è anglo-russo da parte di madre /e lui lo ha preso come nome d'arte)

Età : 17, ad un passo dei 18.

Lavoro futuro: Ricercatore. Anche se trova l'idea del lavoro in generale abbastanza vomitevole.

Aspetto: itaru chigasaki a3

Aspetto: itaru chigasaki a3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 Descrizione precisa: Jackson si distingue per i capelli castano dorato (o biondo sporco, anche perché tendono più al biondo) costantemente in disordine, tali che al risveglio sembra che abbia più una cresta in testa che una vera e propria chioma

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Jackson si distingue per i capelli castano dorato (o biondo sporco, anche perché tendono più al biondo) costantemente in disordine, tali che al risveglio sembra che abbia più una cresta in testa che una vera e propria chioma. Per evitare che questi gli vadano in faccia, ha la tendenza ad usare un po' di lacca... E a sbuffare in malomodo quando questi appaiono come non vorrebbe (solo per i capelli sarebbe capace di stare davanti allo specchio per 30 minuti interi, facendo smorfie e lamentandosi con tono da cane bastonato, tanto che chi lo sente crede che stia male o simili).
Ha una pelle pallida, estremamente pallida, tanto da risultare spettrale, ma allo stesso tempo questa gli dona qualcosa in più nel suo fisico slanciato e non troppo muscoloso.
Le sue gambe lunghe sembrano sbucare ovunque per mollare calci distratti o annoiati a destra e manca, anche ad amici.
I suoi occhi sono rosso ciliegia, dovuti ad una sua forma di forte albinismo, mostratasi appunto anche con la pelle.
In punti come il naso, le ginocchia e le nocche, in genere, se si fa attenzione, la sua pelle mostra accese sfumature rosate (alcuni, a vedere il rosato sul naso, lievemente a punta ma in maniera gradevole, pensavano fosse una sottospecie di costante raffreddore, ma no, la sua pelle è proprio così) su cui è difficile non soffermarsi.
Ha delle mani grandi, lunghe e sottili e tiene le unghie il più curato possibile (non le mangiucchia e non le strappa. Detesta anche solo l'idea che gliene si rompa una, perché le sue mani sono la parte che preferisce di sé dopo la faccia e ci tiene a tenerle curate)
Vanta di un trentotto perfetto di piede

Carattere: Se Jackson dovesse essere riassunto, vi sarebbe una serie di aggettivi che lo descrivono a pieno.
>Sarcastico: Ma quando mai questo ragazzo non caccia fuori il sarcasmo? Soprattutto con gli adulti? Sembra che abbia la lingua troppo lunga per trattenersi e sinceramente non gliene frega una fricca delle conseguenze del suo parlare acidamente, soprattutto con quelli che gli fanno girare i suddetti
> Vanitoso: AHAH! Potrebbe mettersi per ore a parlare di quanto è uno schianto (sempre in chiave comica, in genere non abbassa nessuno di quelli che lo circondano per troneggiare. Non è quel tipo di ragazzo. A meno che, sempre, quel qualcuno non gli stia sui suddetti) e di quanto perfino lo specchio vorrebbe baciarlo, seppur i suoi capelli sembrino non volerne sapere di essere buoni e che quindi siano una sottospecie di ammasso con volontà propria, perfino più liberali e ribelli di lui.
>Vendicativo : Sì? Abbastanza. Anche troppo. Aiuto. Quando se le lega al dito, aspettatevi grandi casini.
> Burlone: Sa prendere in giro una persona in tutti i modi possibili. Sì. Espressivamente, fisicamente, a parole. Poi lui stesso dice che probabilmente se fosse in un altra vita e fosse un animale, sarebbe metà iena (per il suo ridere) e metà volpe, appunto (perché un gran ladruncolo. E si diverte a nascondere le cose altrui per fare scherzi. Anche se poi lo fa in buona fede, dai. Se tocca una corda troppo pesante, si scusa)
> Disobbediente e ribelle: Gli dici no? Ed insisti? Per lui è assolutamente un sì allora. Ma tipo. Problemi tuoi se non vuoi farglielo fare, lui non ama essere richiuso in obblighi
> Testardo: Un mulo lo è meno! Ma sul serio! Se vuoi frenarlo, buona fortuna.
> Uno stuzzicatore di professione: non c'è da aggiungere altro!
> Leale: gli amici sono prima di tutto, anche se non lo ammetterebbe mai. Se qualcuno offendesse una persona che apprezza, vi sono due opzioni. 1: zuffa istantanea 2: pianificazione vendetta ad ore due.
> Chiacchierone: Quando inizia, chi lo fa stare zitto? A volte parla così tanto che perde il filo del discorso, per poi guardare l'altra persona con occhi da cucciolo e chiedere 'cosa stavo dicendo?'. Quando lo fa, in genere, nessuno è mai preparato.
> Amante delle freddure: ci ride per ore! Non importa se non fanno ridere.
> Facilmente pigro: santo cielo, lui ed il lavoro che non vuole fare? Mille miglia l'uno dall'altro. Per evitare di mettersi all'opera inventa le scuse più disparate
> Fissato con l'igene: lol, sì.

Cosa vuole fare da grande: vorrebbe fare il clown da circo. Da piccolo, a sei anni, si è ritrovato a leggere un libro trovato nel reparto proibito della biblioteca che trattava dei circhi che oramai non esistevano più. Si è subito innamorato dell'idea di fare parte di un circo, del _divertire_ in sé e per sé.

Cosa gli piace di una persona: il carattere. Se una persona dimostra di avere una fiamma di passione o di grinta, automaticamente lo prenderà in simpatia. Ovviamente questo primo impatto può essere distrutto o rafforzato con il passare delle situazioni e delle azioni.

Amici e rapporto:
-Leo: compagno di stanza
-Sam: apprezza il fatto che lo stia ad ascoltare nel suo farneticare e che quando abbia bisogno ci sia sempre
- Diana: compagna in crime. Monellerie time. Le copre le spalle se lei fa lo stesso
-Anna: anche se non sembra, adora discutere con lei, prendendola su i punti che le danno più fastidio, questo prima di flirtare randomicamente. I suoi flirt spesso non vengono notati da lei ( sono flirt non del tutto seri)
- Jane : All'inizio non la sopporta. Tipo per niente. Ed è molto aspro con lei

Sessualità : bisessuale. Non sente problemi a flirtare con chiunque per vedere le reazioni, che siano maschi o femmine.

SLSM: ODIO. ODIO. ODIO. Davvero. Si sente in una gabbia, rinchiuso in qualcosa che non vuole fare neanche se pagato. Sul serio. Lo detesta

Qualcosa di diverso /illegale: Sì. LOL. Lui i casini li ha nel DNA

Altro:
-canta sotto la doccia
- ha un sonno leggero
- "Jackson, no!" "JACKSON, SÌ"
-Sa dei suoi genitori, zia compresa, con cui si è messo in contatto, al contrario di molti
- quando è nervoso, si allaccia le scarpe con tre nodi, le slaccia e poi le riallaccia, guardandosi attorno per poi dire qualcosa tipo - che avete da guardare? Capisco che sono sexy, ma non stalkeratemi. Mi imbarazzate-
- a volte fa domande filosofiche a casissimo.
- indossa degli occhiali da lettura /da riposo/ di cui un po' si vergogna, perché pensa che lo imbruttiscano.

BelMa-Pattinson

O.C. Time!Where stories live. Discover now