Hycarus - Di Vampiri, Lupi Mannari E Creature Notturne

93 5 3
                                    

storieadoc---only

Specie: Maledetto

××

Nome: Hycarus

××

Cognome : Stuart

××

Età : 19

××

Nazionalità : Inglese

××

Carattere :  A primo impatto sembra una persona chiusa, così chiusa che quasi non gli strapperesti facilmente neppure il suo nome o una sola lettera perfino, risultando apatico e silenzioso come una tomba...

Un introverso insomma, così tanto ritirato su di sé che avvicinarsi sembra impossibile per la quantità di muri che si piazza davanti a barriera di protezione, scontroso per via delle occhiate fredde che lancia a qualsiasi cosa, con una vena sarcastica e pessimista, molto pessimista...

Ma questo è, appunto, quello che è lui all'inizio, a meno che non abbia già individuato una persona a cui non riesca a mantenere un broncio, tale da strappargli lievi sorrisi ed un avvicinarsi.

Dopo quell'atteggiamento scorbutico, Hycarus può mostrarsi come una persona assolutamente adorabile, coccolona, solare, leale e sincera, che se stai male farebbe di tutto per risollevarti l'umore, come perlopiù farebbe assolutamente di tutto e di più per vederti tutti i giorni, così da impedire assolutamente che la sua maledizione si avvii e che in un modo o nell'altro lo dimentichi.

È un ragazzo molto dolce, calmo, affettuoso , che può regalare dei sorrisi che sanno di qualsiasi emozione di cui tu abbia bisogno nello specifico momento... ed alquanto timidi ed imbarazzati quando crede di aver detto e fatto qualcosa di sbagliato.

Ovviamente però, contate che questa gentilezza nasconde una vena di pazienza e di rabbia mista a delusione e paura di non essere abbastanza in tutti i campi, inghiottita a forza nei periodi di viaggio, che a volte esplode sottoforma di crisi di nervi in cui gli tremano le mani... E che lo costringono a fumare una sigaretta o due per avere un modo per tranquillizzare il suo essere inquieto del momento.

Hycarus è una persona molto intelligente, pensa molto e ragiona anche su cose stupide, poiché ha messo su un atteggiamento da investigatore a tratti per via delle sue ricerche della strega... E sarebbe dunque molto capace di fare obiezioni a possibili problemi matematica o di logica.

××

Storia : Hycarus nasce a Londra, figlio di una famiglia ricca, la quale venne distrutta da un avvenimento: la morte della madre, bellissima ma fragile ed il risposarsi del padre con una donna altrettanto bella, ma crudele, semplicemente desiderosa dei suoi soldi e non del suo amore.
La donna, per quanto crudele era, non voleva sopportare Hycarus, trovandolo più un peso che qualcuno da definire come figliastro e per toglierselo di dosso, ella decise che pur di riuscirci avrebbe sacrificato i suoi diamanti più preziosi.
Infatti, ella andò, quando Hycarus aveva a malapena 12 anni, da una strega, sentendo parlare della bottega e richiese un maleficio ad una di esse, offrendo appunto le sue pietre preziose.
La strega a cui le offrì, non le accettò. In cambio chiese qualcosa di diverso, ovvero due anni della sua vita.
La donna, inizialmente incerta, accettò lo scambio, non avendo la più pallida idea del fatto che quei due anni erano gli ultimi che le rimanevano da vivere, difatti quello stesso giorno, dopo essere riuscita a compiere il maleficio, venne uccisa investita.
Hycarus non seppe nulla di questa sua maledizione fino a che, poche ore dopo dal funerale della matrigna, sentì un forte dolore al petto, tanto che venne portato in ospedale.
Rimase privo di coscienza per un giorno intero e al suo risveglio si ritrovó circondato da scienziati che volevano studiarlo, poiché aveva una fiamma azzurra che albergava sul suo petto.
Riuscì a scappare dopo cinque giorni... E quando ritrovó il padre, questo non si ricordava più di lui.
Disperato, non sapeva cosa fare e, tra una cosa e l'altra si trovò davanti ad un vampiro, il quale gli spiegò quale era la sua situazione e che poteva appunto andare alla bottega di Londra e cercare così la strega che lo aveva maledetto.
Con sua sorpresa, Hycarus scoprì che la bottega di Londra era a due passi dalla strada in cui la matrigna era morta.
Ovviamente, quando cercó la strega che lo aveva maledetto sotto comando della matrigna, non la trovò, aumentando soltanto la sua disperazione ed il suo sconforto.
Cercò la strega senza tregua per praticamente sette anni, viaggiando in lungo e largo, seguendo indicazioni date da specie incontrate.
Venne a sapere dell' aumento della possibilità di inondazione una volta giunto in America.

O.C. Time!Where stories live. Discover now