Melanie -Charlotte ~ the little demon

37 6 11
                                    

Nome: Melanie

Cognome: Dantes

Età: 18

Arma: mazza da baseball, é ufficialmente quella che si diverte di più ad utilizzare.

Aspetto: Melanie Martinez - Anime version

Aspetto: Melanie Martinez - Anime version

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Descrizione precisa: Metà della sua chioma capelluta, decorata da ricci e da quelle che sembrano onde, é di un rosa confetto con sfumature magenta, l'altra metà é di un nero seppia

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Descrizione precisa: Metà della sua chioma capelluta, decorata da ricci e da quelle che sembrano onde, é di un rosa confetto con sfumature magenta, l'altra metà é di un nero seppia. Ha due occhi grandi e viola, circondate da bellissime ciglia costantemente decorate da eyeliner e brillantini.
Il suo volto, simile a quello di una bambina, è costellato da lentiggini e da un accenno di fard che và a riprendere il colore dei capelli.
Tra di essi ha sempre un fiocco rosa a doppio o ad unico strato, accompagnato/i da pizzo.
É abbastanza bassa (1.52) e  decisamente piatta, tanto da sembrare un ascia da stiro e fare invidia ad un maschio.
Indossa quasi sempre abiti rosa o bianchi o neri, siccome non gradisce altri tipi di colore.

Carattere: é una ragazza che con le persone che non conosce si mostra dolce e carina, tanto che a primo impatto non si può non pensare 'ma quanto è adorabile ed innocente! Non se ne trovano molte di questo genere al giorno d'oggi' ... Ebbene, questa adorabile ed innocente giovanotta   é in realtà una ragazza ben lontana a queste caratteristiche! É tutto un bluff che lei mette in atto per fare bella figura e per nascondere il suo animo nero e crudele. Difatti, in realtà lei è una persona dalla mentalità sadica, dall'immaginazione fervida che si basa soprattutto sulla morte.
Uno dei tipici pensieri che formula è ad esempio questo:  'se questo palo cadesse, schiaccerebbe quella persona! Le fracasserebbe la testa, facendone uscire le cervella e il suo corpo rimarrebbe nella pozza di sangue per almeno venti minuti prima dell'arrivo della polizia'
E come se non bastasse, si diverte a mettere zizzania tra le persone che conosce, anche perché per lei non c'è nulla di meglio che manovrare le altre persone come se queste fossero burattini.
Ha una mente da bambina, non accetta di perdere e soprattutto è incline al non essere sportiva durante le sfide, farebbe qualsiasi cosa pur di avere ciò che è stato messo in palio.
Non si ferma quasi mai a pensare alla negatività delle proprie azioni, dopotutto, se ne ottiene qualcosa di positivo per sé stessa, non saranno poi così tanto orribili, no?Per lei  Il fine giustifica il mezzo!
É una vera e propria traditrice, non ci si può fidare affatto di lei, non sa quando smettere di pensare a sé stessa e quindi colpire alle spalle per la propria sopravvivenza è il minimo.
Detesta le persone che reputa deboli perché gentili e generose, non capisce minimamente perché queste dovrebbero comportarsi da tali, quando la cosa più facile è fregarsene, beh poco male, lei potrà sfruttarli meglio.

Storia: Nata in Francia, in una famiglia decisamente ben messa economicamente.
Suo padre era un banchiere, sua madre una modella.
I due la viziavano, comprandole tutto quello che ella poteva desiderare, da vestiti firmati a telefonini di marche sempre nuove a, ancora, perfino animali (aveva tre conigli, due cani, due gatti ed un cavallo) ed armi (tra cui tuta di scherma e appunto la mazza da baseball) e ancora, tinte per capelli.
Quando la bambina compì dodici anni, i genitori si separarono, cominciando a sostituire ciò che poteva essere del calore con degli oggetti, con delle promesse che avrebbero dovuto mantenere anche a costo di mandare all'aria la propria giornata di lavoro, pur di ottenere la bambina.
La piccola all'inizio ne fu dispiaciuta, poi disgustata, infine, per certi versi, divertita.
'Perché no?' si era detta 'Perché non dovrei fare la preziosa e accettare soltanto quello o quella che mi offre di più? Se sono io la merce rara, posso sfruttarli a mio piacimento'
Alla fine, dopo vari solleciti e punti in cui lei si sentiva sempre più voluta da entrambi i genitori, scelse la madre, la quale le offrí di trasferirsi in Giappone in una villa con servi inclusi.
La dodicenne ne fu entusiasta ed accettò, anche perché aveva sentito parlare del Giappone da alcuni viaggi che la madre aveva già compiuto.
Da quel momento in poi prese a vivere lì, nella città di Akihabara, vedendo ovviamente la madre sparire per diversi periodi in cui doveva lavorare, lasciandola con il suo nuovo spasimante: un uomo dagli atteggiamenti bizzarri, il quale prese a svolgerle vari set fotografici, truccandola da vera e propria bambola, siccome ' la tua bellezza é straordinaria,Melanie! Hai preso proprio tutto da tua madre, ti vedrei benissimo come una futura modella in carriera'
L'uomo la riempiva di complimenti, aumentando soltanto il suo ego smisurato, tanto che la ragazza accettó anche di partecipare a varie campagne pubblicitarie che le vennero offerte negli anni a seguire.

Orientamento sessuale: pansessuale

Disposizione ad una relazione: sì, ma non è consigliata. Questa qui è decisamente poco affidabile :D

Curiosità: Curiosità Number One :3 -> é allergica al burro di arachidi
Curiosità Number two :3 -> Porta 37 di scarpe
Curiosità Number Three :3 -> il suo numero preferito é il 100, anche perché dice che questo ha stile
Curiosità Number Four :3 -> se qualcosa deve essere fatto, vuole essere sempre l'ultima o la prima.

Me: Spero ti piaccia JustMonika123 ! Devi sapere che é stato l'oc più lungo e dettagliato che abbia mai fatto haha . Gosh, spero davvero che sia di tuo gradimento e... Se devo cambiare qualcosa, dimmelo!

Melanie: perché tutta questa dedizione? *La guarda male*

Me : *le tira un calcio* :D questa qui è un po' una testa bacata... Per non dire un po' una troiett.. coff...ehem

Melanie: SCUSAMI?

Me: shhhh... Torna a dormire, torna a dormire

(Utilizzato)

O.C. Time!Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon