Tejal - Half soul

39 5 5
                                    

Nome: Tejal

Cognome: Surya

Identità di genere: femminile

Età: 21

Aspetto: Neopolitan - RWBI

Aspetto: Neopolitan - RWBI

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Ha dei capelli in parte di un castano molto scuro, mossi, in parte di un rosa confetto, colori che si trovano anche nei suoi occhi e che si invertono di posizione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Descrizione precisa: Ha dei capelli in parte di un castano molto scuro, mossi, in parte di un rosa confetto, colori che si trovano anche nei suoi occhi e che si invertono di posizione .
É molto alta, magra e ben formata. Indossa abiti aderenti, che le lasciano leggermente scoperti i fianchi.
Al collo ha una miriade di collane, anche perché adora indossarle.
Spesso si porta a dietro un ombrello rosa, che usa per non prendere il sole o una qualche scottatura, siccome ha una pelle fragilissima e non vuole arrivare a casa con aloni rossi ovunque che al minimo movimento le strappano degli "AHIAAA" simili ad ululati o latrati.

Carattere: Tejal è una ragazza sveglia, molto intelligente e molto tollerante. Rispetta le credenze altrui, non farebbe mai nulla per ferire i sentimenti degli altri e di solito non è una ragazza particolarmente vendicativa. É sempre pronta ad aiutare, si sente vicina a tutto il genere umano.
É una persona singolare, non crede nel potere delle masse, ma preferisce l'idea che già il singolo possa modificare le cose, nel suo piccolo.
Si impegna per aiutare chiunque, difatti è così altruista da mettersi spesso in secondo piano.
É molto generosa e non ha problemi a familiarizzare.
Purtroppo ogni tanto può diventare un pochino (tanto) irrealista: non capisce quando fermarsi e può arrivare a gesti estremi.
Spesso è fervidamente immersa nella sua immaginazione, tanto da perdere completamente di vista il luogo ed il contesto in cui si trova.
É una persona davvero eccentrica e bizzarra.
A tratti é un po' vanitosa, anche perché crede di essere superiore in intelligenza a molte persone.
In amicizia, lei sa davvero essere amica di tutti, ma raramente si lascia conoscere per davvero in maniera profonda.
Quando si tratta dei propri sentimenti, é difficile che si esponga troppo, anzi, diventa letteralmente inaccessibile.
É come se fosse ricoperta da strati di strati di pelle, in cui ognuna nasconde qualcosa.
Le persone che la conoscono da tre anni o poco più, riescono a malapena a sfilarle la quinta pelle su magari le dodici che ha, a meno che non si tratti della persona che ama: con lei si spoglia letteralmente.
Smette di sorridere quando non ne ha voglia. Smette di recitare la parte della "non soffro anche se mi insulti" e si lascia, ogni tanto, andare a lacrime o malinconia.

Passato: per qualche motivo, non ne ha memoria fino ai quindici anni. Ha stracci di scene in cui vede sua madre che la abbraccia, che le dice di essere gentile e disponibile con tutti. Poi ogni tanto sente la musica di un carillon e delle urla che vanno a sommarsi, affiancate dal peluche di un orsacchiotto di nome Cory che ha un occhio scucito. Poi si è svegliata, a 15 anni, in un orfanotrofio. A 16 é stata adottata da una coppietta innamorata, i quali avevano già una figlia di nome Wyres.
In quella famiglia, la ragazza prese a studiare legge, siccome inizialmente voleva essere un avvocato.
Wyres e Tejal si innamorarono a primo sguardo, ma la loro relazione non fu ben accetta dai genitori, i quali obbligarono Wyres a fare un fidanzamento combinato con il figlio di uno dei loro migliori amici.
Forse per mancanza di ossigeno in quella famiglia diventata improvvisamente così stretta per lei, a 18 anni scappò, rubando un gruzzolo dai fondi dei genitori adottivi.
Iniziò a vivere come coinquilina di una donna di nome Alessandra, 38 anni, la quale era una detective e che la invitò a studiare all'accademia che lei stessa aveva frequentato in gioventù.
Tejal accettò e così diede inizio alla sua carriera da Detective.

Fazione: Detective

Orientamento sessuale: pansessuale. Il ragazzo o la ragazza deve avere qualcosa di blu e/o fumare per piacerle.

Disposizione a relazioni: Yes

Opinioni su:

Half soul- per lei sono pericolosi ed interessanti, per questo adora investigare su di essi ed essere informata su ogni loro movimento.

Detective- é orgogliosa di farne parte, anche perché sente di poter fare qualcosa di veramente importante!

The game- spesso si immagina scenari più o meno tragici che possono svolgervisi in quel posto. Poi si chiede se lei possa fare la differenza, cambiando ciò che sta accadendo lì. La risposta è scontata. Vuole riuscirci.

Tejal: Spero di poter partecipare! *Determinata*

Me: anche io! Ma spero prima di tutto che MerlinMorganEmrys ti apprezzi ^^

Tejal: *annuisce velocemente*

Me *la abbraccia*
(?)

O.C. Time!Where stories live. Discover now