Veronica- Project slumber

46 5 3
                                    

Nome: Veronica

Cognome: Marzani

Età: 18

Nazionalità: italiana. Reggiana

Aspetto di questo mondo :

Descrizione: Veronica ha dei cortissimi capelli castani scuro, lasciati in taglio militare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione: Veronica ha dei cortissimi capelli castani scuro, lasciati in taglio militare.
Ha gli occhi che sembrano fatti di ossidiana, spesso contornati da occhiaie per le notti passate in bianco a guardare film o serie TV.
Ha la pelle color caffellatte, da cui più di tanto non si vede molto quando arrossisce.
É di media statura, né troppo alta, né troppo bassa, seppur lei voglia mettere su qualche centimetro siccome sua sorella, che ha due anni in meno, è già più alta di lei.
Nonostante non sia grassa, ella si vede come tale.

Aspetto: (dell'altro mondo)

Descrizione: Da capelli castani, Veronica finisce con l'avere capelli azzurro chiaro, gli occhi, prima neri, anch'essi diventano azzurri, ma di una tonalità leggermente più scura nel sinistro, mentre nel destro é più verso il verde acqua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Descrizione: Da capelli castani, Veronica finisce con l'avere capelli azzurro chiaro, gli occhi, prima neri, anch'essi diventano azzurri, ma di una tonalità leggermente più scura nel sinistro, mentre nel destro é più verso il verde acqua.
La pelle diventa poi più chiara.
(Le ali sono possibili da aggiungere? Se sì, vi sono, se è no, ignorale pure)

Carattere: È una ragazza dalla visuale totalmente negativa, melodrammatica in ogni idea fino a risultare esagerata, spesso una gran codarda: ha paura ad affrontare le cose che le appaiono più grandi di lei, soprattutto per via della sua fantasia fervida che crea scenari disastrosi da cui si sente incapace di uscire.
Con le persone che la circondano è tendenzialmente scorbutica, stronza, acida, maleducata, una vera e propria scaricatrice di porto... Sembra che le stiano sulle scatole la maggioranza delle persone esistenti, soprattutto se a vista le sembrano tranquille e positive, ma la realtà è che le invidia, siccome vorrebbe essere come loro ma non lo è... E perciò le tratta male per sentirsi almeno un po' superiore.
Lei si fa, generalmente, il suo gruppo -spesso sulle due, tre persone, non di più, non ama i gruppi allargati- poi delle altre persone sembra proprio che non le importi nulla, ma é un SEMBRA.
Sotto quella facciata tinta vistosamente in broncio e seccatura, é molto empatica e tende ad essere facile al trascinarsi nelle lacrime se qualcuno attorno a lei già piange.
Detesta dare ragione agli altri, soprattutto se sa di essere in torto marcio, anche perché quando capita si sente imbarazzata da morire.
Fare figure di merda é la cosa che la fa arrabbiare di più, ma anche quella che le capita più spesso: questo perché é facile a cadere e in generale sembra che il karma la prenda sempre di mira per il caratteraccio che mostra.
In una situazione critica... Ci sarà ovviamente il lato codardo che prende il sopravvento, ma siccome anche esso è un lato che detesta di sé, avrà una lotta interiore per decidere se fare la scelta giusta o meno.
É una gran bugiarda e spesso piena di invidia per anche la più piccola delle cose.
É molto intelligente: quando vuole scappare da un problema è bravissima, forse per questo ha parecchio talento negli indovinelli.

Orientamento: Bisessuale

Storia: Nata nella città di Reggio Emilia, figlia di una dottoressa e di un lavoratore di marmo.
Fin da piccola si distinse per il suo interesse per la lettura, la scrittura e per il disegno.
Ebbe tre migliori amiche nella sua infanzia: della prima si stufò, o più che altro notò la mancanza di 'novità' in quella ragazza.
Dalla seconda venne mollata in pieno, difatti furono amiche per cinque anni, poi ricevette la stessa moneta che aveva dato alla prima.
La seconda ragazza si era stufata di lei, definendola noiosa, dicendo che era troppo possessiva e che le ricordava un cagnolino.
La terza la perse, siccome venne bocciata in terza liceo, mentre studiava Arte...
E da quel momento in poi divenne molto più fredda e distaccata, siccome non è più riuscita a trovare qualcuno a cui legarsi anche solo un pochino, tramutandosi man mano nella Veronica del presente che, a diciotto anni, sembra odiare il mondo e sogna di diventare una fumettista.

Specialità: indovinelli

Cosa ama: •leggere
•scrivere
•disegnare
•stare col suo gruppo
• le caramelle mou
• le noci
• le tende azzurre
• il colore azzurro in tutte le sue sfumature
• le crepes
• la musica rock e la classica

Cosa odia: •le figuracce
•piangere davanti agli altri
• il suo aver paura di non riuscire a superare ciò che per lei dovrebbe essere facile
• sentirsi vuota e sola
• le persone che non stanno zitte un secondo
• le zucche
• girare a vuoto
• i cannoli

Fobie: ha paura degli specchi. Non dell'unico specchio che trovi nel bagno, ma delle stanze piene di specchi, in cui ti rifletti ovunque e sembra che ci siano mille te
Ha paura delle zucche. La sua seconda migliore amica, nel primo halloween, le ha messo questa fobia, riempiendo la casa di zucche con facce terrificanti.

Altro:
•il suo compleanno è il 16 aprile
• detesta l'idea della pizza con l'ananas
• da piccola avrebbe voluto fare canto, ma è stonata da paura
• le piacerebbe farsi un tatuaggio a forma di ali sulla schiena e uno sulla guancia con scritto III (il 3 è il suo numero preferito)

giulietta0199

Me: spero vada bene! Avvertimi se qualcosa non quadra

Veronica: Tu non vai bene, autrice u-U

Me: awww. Anche io ti amo

Veronica: MACCHECCAZZ...

Me: :3

Veronica: ... Anyway. Don't care

Me: :'D spero che venga scelta. Grazie ancora per l'opportunità. Ci scusiamo in partenza per il caratteraccio hahaha.

Veronica: tch

O.C. Time!Where stories live. Discover now