Jupiter - Guerra Tra I Due Mondi

42 8 10
                                    

Nome: Jupiter

Cognome : Paige

Età: 19

Aspetto: Kagura - Gintama

Aspetto: Kagura - Gintama

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Jupiter ha dei bellissimi capelli rosso fragola, lisci e lunghi, spesso legati e raccolti nelle pettinature più difficili ed improponibili

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Jupiter ha dei bellissimi capelli rosso fragola, lisci e lunghi, spesso legati e raccolti nelle pettinature più difficili ed improponibili.
I suoi occhi, di un colore misto tra il blu, azzurro ed il verde, cambiano a seconda della luce.
Ha una pelle chiara, tanto da sembrare quella di una bambola.
Ha un volto estremamente dolce e femminile.

Carattere: Oh. Vi aspettavate qualcosa di dolce e carino? Lo sembra, nevvero?
E invece no!
Jupiter, da anima dannata quale è, risulta essere tutto l'opposto di una normale ragazza dolce e carina.
Quel volto tanto innocuo nasconde un linguaggio generalmente scurrile, un bel po' di sadismo ed una testardaggine e gola senza pari.
Per essere una ragazza così magra, infatti, si ingozza facilmente di ogni tipo di cibo esistente, fregandosene altamente di 'a chi era appartenuto in primis'.
Probabilmente, se fosse stata lei Eva, nella Genesi, si sarebbe mangiata il frutto proibito anche prima che il serpente potesse suggerirle.
Come possa una ragazza che ha questo atteggiamento così ingordo e peccatore in ogni senso, avere un sorriso così puro ed adorabile, non lo sa nessuno, il suo aspetto ingannerebbe chiunque.
Sotto la sadicità, la golosità, il linguaggio da scaricatrice di porto, la testardaggine, la vaga possessività per qualsiasi cosa che definisca come suo, Jupiter potrebbe anche avere un buon cuore.
Potrebbe.
In fondo in fondo, però.

Ah, p.s - Jupiter ha una totale passione per i vestiti cinesi. Just saying

Anima dannata o angelo: Anima dannata

Storia: Nata a Lake Placid, una cittadina di New York.
La sua famiglia era comunissima, simile a tante altre, basata sulla vita nella natura.
Sua madre era una donna di campagna con ottime capacità in cucina, suo padre invece un uomo con un talento innato nella pittura.
La loro vita all'inizio sembrava bellissima: nessuna grossa preoccupazione, nè dubbi pericolosi di qualche sorta.
Questo finché un riccone non si prese la briga di comprare il loro territorio e di lasciarli senza casa, senza avere idea di dove andare.
La famiglia si costrinse dunque a cercare un altra abitazione altrove, avvicinandosi maggiormente alla città, trovandosi davanti a cose a cui non avevano mai fatto troppo caso: le idee della gente e la loro cattiveria.
Appena Jupiter provò a farsi qualche amico, sperando per il meglio, venne presa di mira.
Ignorante, pezzente ed insulti del genere erano all'ordine del giorno.
Questi poterono solo peggiorare di giorno in giorno.
Le tiravano sassi, le rompevano le finestre, rubavano nella loro casa.
Uccisero perfino il cucciolo di cane randagio che ella si era presa con sé.
Si può solo dire che questo gesto, semplicemente, la fece scoppiare, tanto che divenne una furia e li picchiò tutti a sangue.
Ne strangolò perfino uno.
Dopo questa azione, il resto della sua vita è molto confusa, non se la ricorda particolarmente.
Sa solo che quando chiude gli occhi, la ragazza ode tante urla... E il rosso sembra essere ovunque dietro ai suoi occhi.

Che potere speciale ha: Può rubare momentaneamente le capacità altrui. Ma solo se riesce a toccare l'altra persona e vuole farlo davvero. Se non vuole e non ha contatto, può contare solo sulla propria agilità.

Punti forte del potere: Il potere rubato può essere suo da i tre ai quindici minuti. Dipende da quanto a lungo tocca l'avversario. E può appropriarsi di più che un potere allo stesso momento. Se tocca due persone e vuole i loro due poteri, può utilizzarli insieme.

Punto debole del potere: Una volta che l'effetto 'ruba-potere' sarà concluso, la ragazza sarà non solo indebolita, ma priva di difese al punto tale che potrebbe letteralmente svenire, perdendo sangue dal naso.

Cosa pensa di Dio: Ah... È una sorta di... Papà... Che trova alquanto insulso. Non gli piace che abbia sempre piani su piani, che qualsiasi cosa accada risulti un 'piano di dio'.
Non sopporta questa mania di elevarlo, di crederlo buono solo perché teoricamente ha creato la terra e tutto il resto.
Grazie mille, ha anche distrutto, se per quello. Poveri dinosauri.

Cosa pensa di Lucifero: È un secondo papà. Ma questo è più cool, a suo parere. Almeno non finge di essere qualcosa di perfetto.

Arma: La sua arma preferita è il bazooka... Scherzo. Cioè, le piace, ma non la utilizzerebbe mai. Sai quanto pesa? Troppo. Preferisce di gran lunga le lance. Più facili da maneggiare e ti danno più spazio per evitare attacchi.

Voce:

Disponibile a relazioni: sí, dai. Sempre che qualcuno la accetti lol

Sessualità: bisessuale

Stuprami_male

O.C. Time!Where stories live. Discover now