Enzo- "F" come Friends

53 6 2
                                    

Nome: Enzo

Cognome:  Salvato

Età: 17

Aspetto:

Descrizione precisa: ha dei capelli indaco, passano infatti dall'azzurro al violetto, con punti in cui vi si può trovare perlopiù del nero (ovvero sulle punte)I suoi occhi sono di un giallo quasi trasparente, tanto da ricordare il colore delle ossa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: ha dei capelli indaco, passano infatti dall'azzurro al violetto, con punti in cui vi si può trovare perlopiù del nero (ovvero sulle punte)
I suoi occhi sono di un giallo quasi trasparente, tanto da ricordare il colore delle ossa.
É parecchio basso per la sua età.
Tende ad indossare T-shirt e pantaloni comodi.

Carattere: è un ragazzo estremamente timido, calmo e riservato all'apparenza.
Sembra sempre così apatico, così distante e vuoto che a momenti viene da chiedersi perché...
Perché tale esserino provi così tanta disperazione, rabbia e bisogno di affetto e amore, in realtà, tanto da risultare uno yandere possessivo e subdolo, sempre più desideroso di sentirsi valorizzato e non solo, non dimenticato, tanto che l'omicidio, per lui, é quasi uno scherzo.
Il carattere di questo ragazzo, fin da bambino, si è sviluppato cercando costantemente l'approvazione, la chiusura di quel suo essere solo ed isolato dal mondo per via del suo aspetto terrificante che faceva piangere o disgustare i suoi compagni di classe ogni qualvolta che la sua pelle si rompeva.
Enzo ha la tendenza alquanto inquietante di parlare di sé in terza persona.
-Enzo non lo fa apposta- -Enzo non voleva farlo!-
Oltre a queste caratteristiche inquietanti, vi è semplicemente un ragazzino sincero, difficile che menta con qualcuno, soprattutto se vi è molto affezionato.
Tende a risultare docile, ad accettare le scelte altrui e a fare di tutto per fare arrivare ad un buon punto i sogni degli amici.
Difficile che si arrabbi se non per gelosia, la maggior parte delle azioni fatte dagli altri -quelli che non catturano a pieno il suo affetto- sono insignificanti e quelle che invece vengono svolte da colui o colei a cui si è affezionato sono la cosiddetta legge .
É un ragazzo molto intelligente, ama leggere libri di tutti i tipi, seppur i libri rosa siano il suo punto debole, forse proprio per il suo desiderio di amore.
Ovviamente però, mentre legge, lo si potrà trovare ad imprecare contro la od il protagonista per azioni che fa e che lui giudica alquanto stupide. - Enzo non le avrebbe fatte! Enzo non la/lo capisce!!-
Enzo ha ben poche cose che non gli piacciono, ma sé stesso è sicuramente una di quelle: forse perché sentendosi rifiutato, pensa di non essere abbastanza.
Forse perché il suo istinto possessivo lo fa sentire come se tutti se ne stessero andando perché non è degno di stare con chi per lui è tutto.

Particolarità: Per qualche motivo, appena fa un movimento brusco, la pelle di Enzo si spacca in punti precisi, mostrando ossa e carne, ma non sanguinando, per poi ricomporsi in una decina di minuti.
I punti più fragili sono i gomiti, le ginocchia e le dita

Doppiatore:

Canzone che lo rappresenta:

Data di nascita: 16 novembre 2001

Orientamento sessuale: pansessuale

Disponibilità: sì

Paure: • della morte
• della solitudine
• del dolore (mentale, non fisico)
• dell'abbandono

Yuzu__chan

O.C. Time!Where stories live. Discover now