Lionel - Akame ga kill new generation

85 10 0
                                    

Nome: Lionel

Cognome: Lancaster

Età: 18

Teigu: Phantasmagoria: Gaea Foundation

Aspetto: (fanart?)

Descrizione precisa: Lionel ha dei capelli castano scuro lunghi e mossi generalmente legati in una coda bassa, i suoi occhi sono di un bel verde acqua che alla luce diventano di un color azzurro cielo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Lionel ha dei capelli castano scuro lunghi e mossi generalmente legati in una coda bassa, i suoi occhi sono di un bel verde acqua che alla luce diventano di un color azzurro cielo.
Ha una pelle non troppo pallida, ma neppure così abbronzata.
É molto magro, decisamente non muscoloso ed é alto circa 1.77. Lionel é molto effemminato nei lineamenti, difatti per certi versi potrebbe ricordare una ragazza.
Generalmente indossa abiti ricercati nella vita normale: camicie eleganti, abiti di seta ... Qualsiasi cosa che possa dargli del nobile.

Carattere: un ragazzo viziato, che si aspetta sempre tutto da tutti senza neppure doverlo chiedere e soprattutto senza dare nulla in cambio.
É arrogante, schizzinoso, vanitoso agli estremi e presuntuoso, crede tantissimo in sé stesso: dice di saper fare sempre meglio tutto di chiunque, tanto che a volte sembrano cose folli o da pazzi.
Non è una persona alla ricerca di affetto, vuole dei burattini che seguano a macchina quello che dice, ma può essere attirato anche se involontariamente o da una personalità che cozza con la sua o da persone dolcissime e delicate che lo mandano in confusione.
Non si tira quasi mai indietro in una sfida, vuole sempre dimostrarsi superiore ad ogni altra persona.
Non è sleale, però. Se si mette a sfidare una persona o comunque a fare parte di un gruppo, seguirà le regole e andrà incontro alle richieste dell'avversario o dei compagni, non attaccherà mai alle spalle.
Nel caso in cui perda nelle sfide o faccia qualcosa che lo ridicolizzi, il suo orgoglio gli farà mettere muso per diversi minuti, ma poi mostrerà a testa bassa l'accettazione della propria sconfitta... Con in seguito una promessa a sé stesso: migliorare e crescere.
Detesta essere giudicato solo e soltanto per il suo aspetto, certo, vuole essere servito e riverito per la propria bellezza, ma desidera essere riconosciuto nella sua forza, nella sua intelligenza e nella sua capacità di fare piani.
Detesta il linguaggio bruto: le parolacce non sono ben accette.
Si fida ben poco degli altri, preferisce basarsi sulle cose che riesce a fare da sé. Affidarsi a qualcuno che potrebbe tradirlo non gli piace

Squadra: Phantom Crash. Perché? Perché odia sentirsi governato o in generale obbligato ad amare un imperatore che cerca sostenzialmente di accrescere il suo potere senza fare nulla. E perché per certi versi, seppur lo nasconda a tutti, vorrebbe essere lui al suo posto. Quindi... Vuole sconfiggere il potere per prenderlo lui. Ed è più che deciso a riuscirvi.

Cosa ama:
•il caffè amaro,
•il the,
•il colore dello zafferano,
• gli animali,
•la storia dei greci
• la sensazione di essere lodato da qualcuno

Cosa odia:
•la muffa,
• le parolacce,
• lo zucchero,
•perdere,
• il rosso
• le verdure tipo peperoni o pomodori
• essere confuso

Sessualità: pansessuale

Disponibile a relazioni: Yes

Multytypereader

Lionel: interessante

Me: vero?! Spero vivamente che tu possa piacere

Lionel: tch, come se io non sia magnifico nella mia perfezione

Me: sei ben lontano dalla perfezione ma... Shhh

(?)

O.C. Time!Where stories live. Discover now