Aaron - Broken rock

33 6 2
                                    

Nome: Aaron

Cognome: Blake

Soprannome: Blondie

Età: 16

Aspetto fisico: Shishiou - Token Ranbu

Aspetto fisico: Shishiou - Token Ranbu

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Aaron ha dei lunghi capelli biondo oro, lisci, spesso raccolti in una coda che comunque gli raggiunge il fondo della schiena

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Aaron ha dei lunghi capelli biondo oro, lisci, spesso raccolti in una coda che comunque gli raggiunge il fondo della schiena.
Sono sempre disordinati: inutile tentare di pettinarli, soprattutto il ciuffo che gli copre l'occhio destro: impossibile da sistemare o spostare.
Aaron ha degli occhi sottili ma molto femminili color ghiaccio che passano dall'azzurro al grigio a seconda della luce.
Ha la pelle pallida, generalmente priva di imperfezioni a vista, ma se un occhio attento lo scruta, può notare la serie di succhiotti che la vanno a macchiare, insieme a segni di legacci più o meno ovunque.
É basso, magro e molto femminile.
Indossa abiti generalmente larghi e scuri.

Carattere: è il cosiddetto ragazzo "farfallone'. Flirta con tutti. Maschi o femmine che siano: le differenze di sesso non sono particolarmente importanti per lui. Questo atteggiamento é tale da quando aveva dodici anni. *Spiegazioni nella storia*
Tende al cercare costantemente attenzioni: qualcuno fa qualcosa che piace? Lo farà anche lui, facendola in maniera mille volte più originale (a detta sua, poi magari ha solo un dettaglio diverso ed il resto delle cose è uguali)
Non é sensibile né ad ematomi né a sangue, potrebbe assistervi senza battere ciglio, con una tranquillità assurda.
Riguardo a ciò che rientra col proprio aspetto, sembra quel tipo di persona che tiene cura di ogni dettaglio, ma non é così. Generalmente nasconde i segni di abusi sul suo corpo solo per evitare di farsi notare con essi da persone a cui tiene, per le restanti, se loro le vedessero e gli sparlassero a dietro, non potrebbe fregargliene di meno.
Sa essere abbastanza sarcastico: fa battute nei momenti meno adatti.
É abbastanza gentile solo con chi vuole, con gli altri sa essere un vero e proprio stronzo possessivo e irritante.
Non è il tipo di persona che arrossisce spesso e con chiunque: lo fa soltanto con quello/a che ama se riceve i suoi complimenti o le sue attenzioni in maniera abbastanza esaustiva.
Diciamo che é quel tipo di persona che più viene "assuefatto" dall'amore del compagno e più diventerà un peperone vivente.
É abbastanza testardo ed alquanto impulsivo: non ci pensa due volte a fare qualcosa.
Non legge mai: non perché non gli piaccia l'idea di leggere, ma perché non ha concentrazione e dopo neppure una pagina di libro, gli viene sonno.

Storia: i suoi genitori si trasferirono a Broken Rock quando lui aveva nove anni. Il padre aveva messo su una banca, la madre faceva la casalinga. Nemmeno in un anno, la banca andò in fallimento e Aaron e la sua famiglia si ritrovarono allo sbando, con bollette troppo alte da pagare. Il padre decise perciò di "vendere" il figlio ad un circolo che spacciava droga e puttane in nero. Aaron all'inizio non voleva tutto questo: lo disgustava, si sentiva confuso e l'unica cosa che voleva era tornare a casa, ma alla fine si arrese alla sua fine. Un cinquantenne si prese la sua prima volta quando aveva solo dodici anni. Aaron lo ricorda ancora perfettamente, anche perché era stato il momento in cui aveva capito che, no, non avrebbe più potuto tornare ad essere lo stesso.
L'innocenza di Aaron quindi mutò, il suo carattere si formò più i giorni passavano e quello che all'inizio trovava disgustoso, divenne il suo pane quotidiano.

Cosa ama: la pioggia
Le nuvole
La cucina
Il nero
L'aria primaverile che gli scosta i capelli
Utilizzare qualcuno come cuscino e dormire
La coca cola

Cosa odia:
Parlare della sua prima volta
Quelli che insultano gli amici
Il fatto che non riesce a leggere i libri
Le ragazze troppo truccate, tanto da sembrare delle maschere di carnevale
Gli insetti di tutti i tipi
I topi
Il colore rosa

Hobby: purtroppo la sua infanzia si é incentrata sempre sull'essere costretto ad andare a letto con delle persone sconosciute, quindi non ha la più pallida idea di quali cose potrebbero piacergli. L'unica di cui ha fatto conoscenza é la cucina e la apprezza molto, ma non é esperto al momento.

Con che tipo di persona non va d'accordo: con chi insulta la persona di cui é innamorato o qualcuno che apprezza. Generalmente non va in disaccordo con nessuno, ma con loro proprio non ce la fa, li detesta.

Con che tipo di persona  va d'accordo: Quasi con tutti, ma soprattutto con chi sa prendere il suo carattere con humor. Con chi  risponde ai flirt con risate o che comunque accetta il suo modo di fare.

Orientamento sessuale: pansessuale

Partner ideale: deve essere un ragazzo o una ragazza abbastanza seri, che si lasciano, ogni tanto, andare a dei sorrisi, ma che, una volta dopo essersi mostrati affettuosi, continuino imperterriti nel loro atteggiamento fino a lasciare Aaron senza fiato.
Lui adora questo tipo di cose: lo fa sentire felice e amato, come se solo lui potesse vedere il proprio partner sorridere.

Come si comporta da innamorato: diventa più impacciato, possessivo, protettivo e, come ho già detto, tendente al rossore.
Ha costantemente paura che il partner non sia felice con lui e che cerchi di meglio, che voglia qualcuno di più puro, con cui condividere l'intimità e la timidezza della prima volta che lui ha già perso.
Vorrebbe essere tutto per il partner, ma allo stesso tempo teme di risultare appiccicoso.
É pieno di dubbi e timori, i quali lo lasceranno spesso in silenzio.

Paure: incontrare nuovamente l'uomo che si è preso la sua prima volta. L'idea lo terrorizza e allo stesso tempo gli fa desiderare di avere una pistola e potergli sparare dritto dritto in fronte.

NothingButTheBest_

Me: spero ti piaccia :D

Aaron: mi sembra ovvio che le piacerò... Giusto, madamoiselle? Sono o non sono il tuo tipo *Occhiolino*

Me: pffffff *ride* a me piaci, lo sai. *Gli fa Pat Pat*

(?)

O.C. Time!Where stories live. Discover now