Lidiya - Zodiac

67 3 3
                                    

Nome: Lidiya

Età : 18

Aspetto:

Si riconosce subito per i suoi capelli castano rossiccio, corti, di cui una parte viene raccolta in una coda disposta lungo la parte sinistra del suo collo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si riconosce subito per i suoi capelli castano rossiccio, corti, di cui una parte viene raccolta in una coda disposta lungo la parte sinistra del suo collo.
Ha due occhi grandi, oro, circondati da lunghe ciglia arcuate, accompagnate da piccole 'costellazioni' castane (lentiggini) che insorgono sulla sua pelle pallida.
È bassina ed abbastanza formosa, ma se c'è una cosa che le dà fastidio è essere valutata soltanto per il suo corpo e non per altro, anche perché è abbastanza intelligente da far tenere conto del suo cervello e non solo del suo aspetto.
(se vuoi, valuta anche le orecchie uwu)

Che animale rappresenta : topo

È fiera del simbolo che rappresenta il suo animale : Sì, decisamente. Anche troppo, per certi versi.

In quale Universo è finita? : In un Universo di indovinelli. Il primo risolto fa aprire una porta, in cui ne vivrà un altro fino a che non lo avrà risolto, aprendo un ennesima porta e così via, senza una tregua precisa.

Si è sempre sentita parte di quell'Universo? Oppure si sentiva fuori luogo? : Lo ha apprezzato molto. Sì. Perché la metteva alla prova e la testava fino al limite. Ma a tratti si sentiva quasi a disagio, perché non aveva pause, nemmeno una piccola per prendere possibile ossigeno. Soprattutto agli ultimi era totalmente esausta e quasi annoiata, perché gli indovinelli sembravano quasi ripetitivi, diminuendo la sua spinta per portarli a termine.

Quale abilità risveglierà quando ritornerà nel suo vero universo? : Quella di vedere tre possibili scenari durante determinate situazioni ( combattimenti, discorsi importanti) e scegliere quindi quella che più la aggrada (questa cosa mostra solo i primi dieci secondi di tutte e tre le fasi. Certo, può utilizzarla a ripetizione, ma è rischiosissimo e porterebbe ad involontario autolesionismo, siccome inizierebbe a dare problemi alla sua testa, provocandole forti emicranie).

Orientamento sessuale: bisessuale, più tendente alle ragazze

Disposizione a relazione : yes

Se dovesse recuperare la memoria, quale Cavaliere potrebbe essere il presunto assassino del Re di Malden, secondo lei?: Sospetta sia della scimmia che del Maiale. Ma più del Maiale, sinceramente. Il suo sospetto nei riguardi della scimmia è più basato sul fatto che per lei potrebbe fare cose 'avventate' per via della sua caratteristica principale.

Si fida degli alchimisti?: No, non molto. Vorrebbe prima essere sicura di poterlo fare davvero, porgendo loro dei sottolineati ma non evidenti test per valutarli. Ed ovviamente è pronta a dare loro chances del dubbio, nel caso in cui abbia punti di domanda, ma è facilmente influenzabile da ciò che riesce ad osservare e cacciare fuori.

Se riuscissero a fermare la guerra, cosa vorrebbe fare dopo?: ah. Bella domanda. Sinceramente non lo sa molto nemmeno lei. Probabilmente rimarrebbe a servizio della regnante, dando consigli. O forse proverebbe a viaggiare, così, per scoprire di più anche di altri luoghi.

Le piace:

- I the caldi

-  il colore giallo

- i criceti

- i libri

- le antherium (fiori) bianche

- i porta fortuna

- oggetti soffici

- rompicapo

- giochi di intelligenza

- le recite

- la matematica

Odia:

- quelli che la criticano perché cerca di essere obiettiva

- il colore rosso

- il troppo rumore

- il pesce

- quelli che valutano solo il suo aspetto e che per questo la credono un innocentina ingenua

- la lavanda

- i palloni gonfiati

- i sessisti, razzisti, omofobi

- il ping pong

- quelli che sembrano non possedere un cervello

Altro:

(her voice uwu)

ushiwaka_chan

UWWWWU

Hope it's okay

If she is not

Please tell me

O.C. Time!Where stories live. Discover now