Ciáran - Black Sheep

58 9 0
                                    

Nome: Ciáran

Cognome: Bradford

Età: 18

Nazionalità: Americana

Carattere:é una ragazza testarda, con la parola facile, abbastanza scema, soprattutto se deve calmare una rissa (non ci riesce, basta che apra bocca per far diventare se stesso il bersaglio principale dei due litiganti!) con una tendenza a fare battute stupide al momento sbagliato.
Sa essere molto dolce, amichevole e simpatica, quasi alla mano, ma se la si fa arrabbiare - l'unico modo per farlo é basato sull'essere frenata dal rendersi utile - é vendicativa in maniera davvero assurda, tanto che la sua vendetta diventa esagerata a tratti rispetto al "torto" subito.
Ha la tendenza a volersi sentire utile. Non importa chi glielo chiede. Lei vuole sentirsi richiesta da qualcuno, anche a costo di fare azioni sfrontate.
In generale non è timida, appena vede una persona gli/le si approccia, desiderando di conoscerla.
E non importa se la persona con cui si è approcciata la respingerà o la insulterà: Ciáran vorrà sapere vita, morte e miracoli di quella persona... Questo perché se può, la aiuterà a fare qualsiasi cosa che le venga chiesta... A meno che non c'entri con l'insultare/uccidere/ferire un amico.
Ciáran ha una visuale generalmente positiva delle cose, forse anche troppo, tanto da risultare ingenua per certi versi.
Anche se non sembra, le basta avere un capello fuori posto per farla imbarazzare e mostrare il suo lato fissato con l'ordine: ha più che altro un disturbo che le fa volere tutto al perfetto posto, tutto laddove lei vuole... E non può essere altrove.
Generalmente non ha un linguaggio maleducato, anzi, ha la tendenza a correggere le parole altrui quando questi dicono parolacce o robe del genere.
É più un ascoltatrice della storia degli altri che una "story-teller" della propria, difatti lei non racconta molto volentieri delle cose importanti della sua vita.
É molto diretta, non ama le mezze misure e soprattutto detesta i giri di parole.
Si imbarazza solo se vengono citate cose sconce o se si ritrova a sentirsi pienamente desiderata, siccome non abituata alle due cose.
Sa però essere una gran traditrice oltre che una ladra se qualcuno pone in lei tutte le sue speranze, facendola sentire necessaria.

Aspetto: Reiju Vinsmoke - One piece

Aspetto: Reiju Vinsmoke - One piece

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
O.C. Time!Where stories live. Discover now