Isabel - L'uomo teschio

32 4 4
                                    

Nome : Isabel

Cognome: Woods

Età: 18

Data di nascita: 15 luglio

Nazionalità: Metà Lupus

Aspetto: Fenrir - Shingeki no Bahamut

Aspetto: Fenrir - Shingeki no Bahamut

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Isabel ha dei capelli bluastri con sfumature nere, lunghi e mossi, impossibili da pettinare, da cui spuntano delle orecchie, accompagnati da occhi rosso carminio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Isabel ha dei capelli bluastri con sfumature nere, lunghi e mossi, impossibili da pettinare, da cui spuntano delle orecchie, accompagnati da occhi rosso carminio.
Le sue mani, se arrabbiata, possono diventare zampe e dietro di sé ha sempre una folta coda blu con la punta bianca.
Ha diversi tatuaggi lungo la gamba.
Non le piace vestirsi molto... Forse per via del suo essere "calda" costantemente, difatti la vena lupus la rende, prima di tutto, irritabile, seconda cosa, insofferente delle alte temperature.
Ha addosso però tantissime catene.

Aspetto (metà lupus): quello che ha già. Non riesce a trasformarsi completamente per quanto ella ci provi.

Carattere: é una ragazza scontrosa, costantemente irritata, con il linguaggio decisamente non molto educato e la tendenza ad essere violenta se sul punto di esplodere.
É difficile vederla calma e posata: non ci riesce spesso, ma se capita, potete stare sicuri che o sta dormendo, o lei stessa si è presa un calmante (una sorta di droga per i lupi) che ha diminuito il suo spirito ruggente.
Non ama dover ragionare, ma é abbastanza intelligente se volesse farlo.
É una che dorme poco e nei momenti più inopportuni: forse perché facendo le ore piccole, tende a cedere al sonno e alla stanchezza nei momenti sbagliati.
Quando dorme, tende ad avere spesso degli incubi della sua infanzia.
É molto possessiva e non ci penserebbe due volte ad attaccare se qualcuno si avvicinasse a qualcosa che ella definisce suo.
É come una gazza ladra: ruba le cose che le interessano e le nasconde dove può.
Odia essere ticcata
Con la persona che ama spesso si calma dalla sua rabbia contro il mondo: essa diventa la sua droga e perciò smette l'utilizzo dei farmaci fino a che il o la partner é con lei, diventando gentile e generosa, tanto da sembrare anormale.

Sessualità: bisessuale

Storia: sua madre era una Graken, suo padre un lupus. Isabel prese solo i geni del padre, ma a metà, difatti non divenne una completa lupus e non ottenne le ali dalla madre, ma un corpo praticamente mezzo umano e solo un bel visino.
La sua vita fu spensierata fino a che non venne rapita e venduta da Lupus della sua stessa metà specie, ceduta a dei Dragae è utilizzata come schiavetta in ogni tipo di attività.
Scappò dopo due anni, riuscendo ad imparare a memoria la cartina del palazzo in cui era e ammazzando chiunque trovasse sul suo passaggio.
Quando tornò alla ricerca dei genitori, scoprì che la madre si era impiccata ed il padre si drogava con pillole che alla fine avevano ucciso anche lui, mischiate con una esagerata quantità di calmanti, alcool e sigarette.
Isabel ne venne distrutta, portata quasi al suicidio a sua volta, ma venne salvata da una Graken che la portò via con sé, cercando di aiutarla a superare i trauma.
La ragazza rimase in stato di shock per settimane, mesi, senza riuscire a spiccicare parola e senza mangiare quasi senza essere imboccata.
Non masticava, perciò dovettero darle sempre zuppe e qualcosa di liquido per farla sopravvivere.

Cosa le piace: praticamente niente, al massimo la pioggia, ma dice che la deprime, un po' i fiori, ma dice che sono smielati, un po' i Graken, ma allo stesso tempo li odia, il cibo, ma a volte si rifiuta di mangiare,i sorrisi, ma a volte le danno fastidio.
Forse l'unica cosa che apprezza senza insultarle, sono le cose morbide .

Cosa non le piace: i Dragae, i Lupus, il mondo intero, venire toccata da qualcuno di cui non si fida.

Punto forza: é velocissima e ha una memoria ottima.

Punto debole: gli attacchi di panico, quando si addormenta.

Altezza: 1.66

Sangue: un misto Dragae e Graken

Isabel: ma vai a fanculo

Me: ... Buongiorno anche a te

Isabel: crepa

Maya: prima una figlia dei fiori, poi una schizzata, autrice, seriamente?

Giacinto: ma :(

Arya: a me lei non dispiace

Isabel: ma vai a cagare, stronza

Sebastian: ... ... Okay

Isabel: vi odio

Elaya: zzzzzzzzz

(Mia)

O.C. Time!Where stories live. Discover now