Eevain - Finché morte non ci separi

57 7 0
                                    

Nome: Eevain

Cognome: Marikaj

Età: 19

Aspetto: Mekaku no city actors- Takane Enomoto

Aspetto: Mekaku no city actors- Takane Enomoto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Ha dei capelli azzurri che verso le punte sfociano in un blu molto timido

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Ha dei capelli azzurri che verso le punte sfociano in un blu molto timido.
I suoi capelli sono costantemente legati in due codini (se li scioglierebbe solo in un rapporto sessuale, mostrando la loro lunghezza originaria, la quale le raggiunge fino in fondo alla schiena, in direzione del sedere)
Ha due occhi di un celeste molto chiaro, abbastanza da fare gara con il colore di capelli.
Ha un viso simpatico, sempre steso in un sorriso buffo e allegro.
Indossa una felpa di almeno tre taglie in più della sua, più dei leggins con gli strappi.
Tra i capelli, spesso ha due grosse cuffie o delle orecchie da gatto finte

Angelo richiesto: Gavriel

Seconda e terza scelta Angeli richiesti: Helel o Yeiayel

Nemico tra i demoni: Astarot (ha paura del fuoco)

Nemico tra gli angeli: Sicuramente Amenadiel (lei e gli acidi? Li odia, non se ne parla proprio! Le ricordano gli esperimenti dei suoi genitori)

Carattere: É una ragazza un po' particolare, fissata con i gatti al punto tale da voler imitarli in ogni momento, tanto da sembrare una bambina.
É poi un tipetto ribelle, testardo come un mulo, insofferente nel confronto delle regole che le possono venire poste, non ama difatti le costrizioni, siccome la fanno sentire con mancanza di libertà di azione, adora l'idea di viaggiare e fare cose spericolate quanto senza alcun briciolo di senso.
Non è molto brava a comunicare con gli altri, ma adora parlare e dire cose stupide, accompagnate da un qualsiasi - nya - ... Insomma, diciamo che enfatizza tutto con continui miagolii che possono più o meno irritare.
Ha, radicata nella sua natura quasi bambinesca, una voglia di conoscenza irrefrenabile, anche se purtroppo dopo una decina di minuti in cui magari le parli di una cosa,  finisce per annoiarsi o dedicarsi totalmente a tutt'altro.
A volte può risultare, per chi non la conosce bene, poco affidabile proprio in virtù dei suoi connotati volubili e del suo sembrare troppo bambina: in realtà nei combattimenti non si risparmia, da tutta se stessa, con l'intenzione di crollare al suolo solo se morta, siccome per lei morire sarebbe l'unica scusa valida per lasciarsi cadere a terra durante una lotta, difatti l'arrendersi non è valutato.
É una di quelle tipe che vorrebbe fare amicizia anche con i sassi, ma si rende conto che in uno scenario come questo è un po' difficoltoso trovare un amichetto del cuore.
Può irritarsi davvero molto se insulti la persona a cui tiene di più, soprattutto se questa non dice nulla.

Storia: nata in una famiglia di scienziati pazzi, fissati con la biologia e con l'idea di squartare gli animali (soprattutto le rane ed i gatti) per vedere gli organi ed utilizzarli per i loro insani studi.
La piccola non sapeva nulla di questi atteggiamenti barbari nei confronti degli animali, anche perché i suoi lo facevano verso le tre del mattino.
Quando Eevain portò a casa un gattino, trovandolo in un bidone dei rifiuti, i suoi genitori letteralmente impazzirono davanti a lei, prendendo ad ordinarle di portare loro il gatto, con dei coltelli da cucina in mano.
Lo vide venir aperto in due davanti ai suoi occhi, nonostante tutti i suoi sforzi per impedirlo.
Non portò più un animale a casa, anche se ne desiderava uno con tutta sé stessa.
A 17 anni, si ritrovò a vedere i suoi intenti in ennesimi squartamenti, cosa che la portò a colpirli entrambi ripetutamente con una mazza da baseball.

Perché ha attuato il Weseir: per il perdono di ogni peccato

Arma :

É un arma che aumenta la sua velocità nei movimenti quando si lascia un taglietto sulla pelle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

É un arma che aumenta la sua velocità nei movimenti quando si lascia un taglietto sulla pelle. Ci sono principalmente quattro stadi: la velocità media, quella in cui non si è ancora colpita, la velocità dei colpi rapidi: che sono ancora visibili, una cascata di attacchi continui, la velocità saettante: i colpi prima rallentano, poi diventano così frenetici da non essere neppure più visibili... E l'ultimo stadio, quello segreto, in cui diventa così veloce da perdere sangue e liquidi.

Sessualità: bisessuale

Disponibilità a relazione: sì

Disposizione a scene sessuali descritte: sì

Disposizione a scene sessuali di violenza data: ... Sni... Forse più no che sì

Disposizione a scene sessuali di violenza ricevuta: sempre sni, più sì però che no, in questo caso.

Tipo di partner che apprezzerebbe: una persona con atteggiamento incomprensibile, adora risolvere i misteri e non farebbe altro che desiderare di scavare più a fondo, innamorandosi.

Tradirebbe l'angelo con cui ha fatto il patto? Perché?: Sì, ma solo se questo facesse qualcosa che diminuisca il suo rispetto nei suoi confronti

Cose che gradisce: rilassarsi con la musica, i gatti, gli animali in generale, i Mikado (se ne tiene almeno otto pacchetti nelle tasche) fare amicizia, leggere

Cose che non gradisce: arrendersi, vedere le persone a cui tiene soffrire, le persone che fumano, la scienza.

Paure: venir aperta in due

Me: ed ecco MISSIS 70

Eevain: come mi hai chiamato? Nya

Me: MISSIS 70! Perché sei il mio 70° personaggio xD

Eevain: wtf, nyaaan

Me: sì, i know. storieadoc---only spero che sia di tuo gradimento

(?)

O.C. Time!Where stories live. Discover now