Hikari - Rabbit Doubt

34 7 2
                                    

Nome: Hikari

Cognome: Ryota

Età: 17

Aspetto: Head Knight Jaina - ?

Aspetto: Head Knight Jaina - ?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Ha dei bellissimi, fluenti e lisci capelli rosso ciliegia che spesso raccoglie in varie e complicate pettinature

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Descrizione precisa: Ha dei bellissimi, fluenti e lisci capelli rosso ciliegia che spesso raccoglie in varie e complicate pettinature.
I suoi occhi sono di un verde oliva, con sfumature giallastre.
Ha un volto abbastanza serio e adulto per la sua età, come anche il suo corpo, il quale ha curve che metterebbero invidia a qualsiasi donna.
Ha una pelle mediamente abbronzata, anche perché la sua attenzione per la tonalità giusta che va a scontrarsi con la sua perfetta sfumatura di colore di capelli e di occhi è quasi ossessiva.
Teoricamente avrebbe anche delle lentiggini, ma le odia e le copre con vari tipi di trucco e creme anche parecchio pesanti.
Indossa generalmente abiti attillati molto scuri, camice bianche o panna , con pantaloni di pelle nera o gonne a tubo.
Generalmente dalla camicia esce almeno un accenno di reggiseno, anche perché tiene slacciati i primi tre bottoni e ha un seno abbastanza prosperoso.
Spesso porta anche gli occhiali da lettura, siccome le manca qualche grado visivo.

Carattere: É una perfezionista, ama il lavoro preciso anche se dovesse essere sommersa da grandi progetti. Sempre pronta a criticare, anche in maniera dannatamente eccessiva.
É molto analitica, adora studiare coloro che la circondano solo e soltanto per ragionare su come una persona potrebbe stare meglio, se c'è qualche dettaglio fuori posto o se già esternamente mostra nervosismo o altri cenni di emozioni.
Lanciare occhiatacce o cercare di fare da leader a chi la circonda é il suo forte. Abile nel saper amministrare le risorse, si prodiga alla stregua di una formica che si prepara al lungo inverno accumulando provviste. Tende a pensare sempre al futuro con incertezza e a cercar quindi di prevenire eventuali mancanze o problemi che potrebbero sorgere per mancanza di organizzazione, difatti preferisce fare tutto lei, trattando i compagni con mancanza di fiducia, come se questi fossero dei bambini e lei fosse l'unica maestra.
É molto altruista e coscienziosa.
Ha un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico, soprattutto negli abiti o nell'aspetto mobiliare. Deve imparare a moderare il proprio senso critico, risulta infatti dannatamente irritante quando ci si mette. 
É sempre abbastanza nervosa e soggetta a problemi della digestione: per qualche strano motivo la tensione va a scaricarsi nel suo stomaco costantemente, tanto che potrebbe arrivare perfino a vomitare.
Su di lei, il cervello prevale sul cuore, sull'istinto, filtra le emozioni, spesso seziona le cose con un'eccessiva minuzia.
La caratteristica costante è il suo senso pratico accomunato al dubbio ed all'inquietudine, all'intelligenza, sempre razionale e critica, che le fa da elemento catalizzatore.
Le piace avere, a tratti, l'atteggiamento da vittima, ma è modesta, per nulla narcisista, ha buon senso ed è malinconica nella solitudine; detesta agire con precipitazione: non imponetele mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità.
É molto colta, anche perché adora leggere e appunto conoscere ciò che le può stare attorno.
Assimula le informazioni come se fossero dei dolci, gustando il loro sapore nel saperle e sorprendere gli altri nella sua conoscenza.
É competitiva, ma solo con le persone che non apprezza, anche perché vuole dimostrare il proprio talento.
É abbastanza orgogliosa, consiglio di evitare di insultarla, troverete una nemica fredda e meticolosa nelle vendette.

Storia: É una ragazza che ha sempre puntato al vertice. Voleva fare grandi cose, cambiare il mondo, diventare una figura importante e rinomata, non dimenticata: non una delle tante facce qualsiasi, insomma.
I suoi genitori le volevano molto bene, al punto tale da permetterle di frequentare scuole costosissime e molto rigorose, nelle quali Hikari si sentiva perfettamente a suo agio.
Più cresceva e più voleva studiare legge e psicologia umana, siccome il suo giudizio le richiedeva di conoscere verità che sicuramente avrebbero portato all'assolversi di casi di criminali stati fin troppo sulle bocche delle persone.
- perché dovrebbero ricordarsi degli assassini? Solo le persone colte e decise per il bene comune dovrebbero rimanere impresse- questo era ciò che lei si diceva costantemente.
Perse poi i genitori in un incendio ad un supermercato a 16 anni.
Rimase in ospedale anche lei per due settimane prima che la rimettessero.

Come si è ritrovato coinvolto nel Rabbit Doubt: ha cominciato a giocare di sua volontà

Codice a barre: sul collo

Orientamento sessuale: pansessuale

Relazione: disponibile.

Hikari: iniziamo bene... *Sarcastica*

Me: vero? :D . Questa é per te JustMonika123

Hikari: puff. Ho un autrice che è una causa persa

Me: anche questo è vero :D

Hikari: e te ne vanti?!

Me: ma ovviamente sì! XD

Hikari: no comment

(Utilizzato)

O.C. Time!Where stories live. Discover now