Purple - Franxx no Kishi

32 6 2
                                    

Nome: Purple

Codice: 409

Età: 17

Aspetto:

Descrizione precisa: Capelli viola con sfumature nere, bianche e grigie, sparati verso l'alto e comunque sempre molto disordinati, a cui vi sono attaccate tre campanelle

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Descrizione precisa: Capelli viola con sfumature nere, bianche e grigie, sparati verso l'alto e comunque sempre molto disordinati, a cui vi sono attaccate tre campanelle.
Ha due occhi gialli, circondati da uno strato di trucco particolarmente pesante.
Alle orecchie pendono piercing e orecchini grigi.
Sulle sue labbra non troppo grandi, sempre stese in un ghigno irritante, spesso vi é un filo di rossetto.
Al collo porta una catena abbastanza consumata e in contemporanea ha un collarino nero molto stretto che provoca segni rossi per la pressione.
In uno dei suoi due bracci ha un elemento robotico, siccome questo gli é stato strappato (da lui stesso).
Generalmente sul suo corpo magro, sono sparse varie cicatrici.
Indossa quasi sempre abiti scuri, tendenti al viola ed é parecchio insolito vederlo senza il guanto nella mano destra.

Carattere: é un personaggio dai modi di fare molto, molto particolari.
Prima di tutto, bisogna sapere che é un gran megalomane, pensa di saper fare di tutto, di poter fare tutto e di poterlo fare solo lui.
Ha un disturbo delirante che si basa proprio su questo: nel suo megalomanismo, lui pensa di essere stato mandato da una divinità a compiere le proprie azioni.
É poi convinto che, proprio per questo, lui debba soffrire, cacciando via il cattivo sangue che gli impedisce di raggiungere un obbiettivo prefissato e quindi tagliandosi ovunque, non facendosi problemi per il dissanguamento, anche perché pensa che - se morissi da questi piccoli taglietti, allora vuol dire che la mia magnificenza divina mi riporterà in un altro corpo a reclamare ciò che è mio-
Vuole costantemente diventare più forte, più capace di uccidere e manipolare, é ossessionato dal miglioramento.
É molto diffidente quando si tratta di dare fiducia al prossimo, anche perché - per quale motivo dovrei farlo? Loro non sono stati richiesti dal creato-
Prova costantemente rancore verso chi lo frena: il suo fanaticismo lunatico non permette linee guida e soprattutto non accetta di essere limitato.
Tende ad essere violento e all'isolarsi dalle persone così tanto che nessuno può fidarsi affatto di lui.
L'unica persona che potrebbe definirsi "salva" é quella di cui Purple si innamora.
Ha difatti anche un secondo disturbo erotomaniaco che lo rende incline a credere immediatamente che la persona di cui si é follemente innamorato lo ricambi, cosa che porterà a stalkeramento, yanderismo, violenza sessuale non accettata dal malcapitato, regali molto particolari (tipo teste e dita di chi aveva attrazione per l'amato/a).
Con la persona amata, perlopiù, Purple può diventare un ninfomane.

Storia: inizialmente era definibile una persona abbastanza normale, nonostante cenni di inquietante nel fatto che sembrava dedicare anima e corpo col fatto che nessuno doveva essergli superiore e che le sue braccia erano costantemente coperte da fasce.
Quando però la sua mentalità degenerò, crollando tra i due principali disturbi che lo compongono, vedendo un suo compagno di liceo "sconfiggerlo" nella velocità di scrittura di una lunga formula matematica, compagno che poi baciò la ragazza a cui era interessato, la prima cosa che egli fece fu quella di andare a casa e strapparsi via il braccio tramite un coltello da macellaio (suo padre era un macellaio).
Finí all'ospedale, quando ne uscì, poche settimane dopo dalla fine del ricovero, stuprò la ragazza.

Come deve essere il suo partner: sicuramente una persona cauta e attenta alla propria incolumità, con un sonno leggero ed un atteggiamento né troppo freddo né troppo sdolcinato. Consiglio che eviti di fermarlo da un azione, per quanto questa possa essere idiota. Farlo non darà molti risultati.

Relazione: disponibile, nonostante non sia esattamente il miglior fidanzato del mondo.
Pansessuale.

-Zero_Two-

(?)

O.C. Time!जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें