Dara- Clockwise doom

41 5 4
                                    

Assassino

Nome: Dara

Cognome: Masini

Nazionalità: italiana

Razza: umana

Età: 18

Aspetto: Avril Lavigne- anime version

Descrizione precisa: Dara ha dei capelli biondo cenere, lisci, abbastanza lunghi, i quali le raggiungono la schiena

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Descrizione precisa: Dara ha dei capelli biondo cenere, lisci, abbastanza lunghi, i quali le raggiungono la schiena.
I suoi occhi sono sempre circondati da trucco pesante e sono di un grigio metallico.
Sia il suo naso, sia la sua bocca risultano piccoli e sottili, di cui il primo con un accenno di cicatrice e le seconde non troppo carnose, decorate da un piercing.
Ha una carnagione medio-pallida ed é abbastanza alta, non troppo formosa.
Ha un neo alla base del collo e orecchie che sembrano leggermente a punta, tanto da sembrare come quelle di un elfo e sono sempre decorate da orecchini a forma di bulloni.
I suoi abiti sono generalmente maschili, odia quelli femminili.
Mette sempre collane con piume attaccate.

Carattere: Dara é in tutto e per tutto un maschiaccio.
Costantemente pigra e disordinata, amante del cibo schifezza e dei robot.
É molto intelligente, ma preferisce risparmiare la propria testa da ragionamenti lunghi e complicati, quindi poco ma sicuro non sarebbe lei a fare i piani e difficilmente si metterebbe a discutere su chi fa cosa e perché.
Non ha peli sulla lingua e generalmente quando parla condisce le proprie frasi con termini abbastanza inappropriati per un faccino come il suo.
É una che preferisce fare uso di pillole per annullare il proprio cervello quando può e che potrebbe vestirsi di stessi abiti per sei giorni di fila, al punto tale di puzzare come una capra solo per mancanza di voglia.
Passerebbe quasi tutto il giorno a letto, se potesse e per farla uscire di casa bisogna usare la forza (tirargli i capelli o nascondergli le cuffie ed il cellulare)
Se non fosse così pigra e sfaticata, molto probabilmente sarebbe un ottima sportiva, anche perché é parecchio agile e veloce quando corre, ma questo suo pessimo carattere non le permette di sfruttare le sue buone capacità.
Odia leggere o scrivere: trova queste cose essenzialmente uno spreco di energie mentali.
Sa essere parecchio testarda quando vuole, ma cerca generalmente di contenere questo suo impeto fiammante e rabbioso per non essere costretta a utilizzare la voce un po' troppo in discussioni che lei troverebbe estremamente inutili.
Se potesse, probabilmente vorrebbe potersi trasformare in un vegetale, anche perché a detta sua i vegetali non sono costretti a creare legami con altre persone e soprattutto non devono combattere per la propria posizione: se ne stanno semplicemente immobili, prendendo cibo ed ossigeno.
É difficile che si affezioni a qualcuno: ha un cuore freddo, di quelli che non riescono e non vogliono avvicinarsi a nessuno per comprendere le loro emozioni o per accettare il loro punto di vista.
Se volesse sprecarsi di usare le proprie energie mentali, avrebbe parecchia fantasia.
Quando viene usata da qualcuno, difficilmente si arrabbia, anche perché più di tanto non le importa.
Morire o vivere? Non ci da importanza. É dannatamente apatica e proprio non da importanza a questo tipo di cose.
Ciò che ogni tanto la turba è il fatto che sta sprecando il suo tempo, ma poi le passa quasi subito e torna alla pigrizia iniziale.
Ogni tanto ha degli scatti di isterismo che la portano ad usare la violenza: questo tipo di atteggiamento può sfumare soltanto se si tiene occupata, ma con la sua pigrizia spesso finisce col farsi male da sola.

O.C. Time!Where stories live. Discover now