Presentazione

4.1K 111 63
                                    

Eccola. Finalmente. Di nuovo così vicini... eppure così distanti. Divisi da un muro creato dalle nostre stesse incomprensioni, dai nostri errori. Una barriera fatta di bugie, lacrime e fiducia persa. Forse per sempre.

Eppure, nonostante tutto il male che ci ha infine divisi, io lo so. So che è lei l'unica per me.

Lo so, quando scorgo la mia stessa anima nei suoi occhi in tempesta.

Lo so, quando sento il mio cuore battere allo stesso ritmo del suo.

Lo so, quando capisco che rinuncerei ad ogni cosa solo per un suo sorriso.

So che è lei. Lo so dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati. E mi sembra di averlo saputo da sempre.

Così come credo di aver sempre saputo che sarebbe stata lei a strapparmi il cuore. Ma glielo ho lasciato fare, perché dentro me ero certo che ogni secondo passato tra le sue braccia ne sarebbe valso la pena.

Raccolgo la matita caduta a terra e, quando vedo che non accenna a riprenderla dalle mie dita, la appoggio sul suo quaderno aperto. Mi abbasso fino al suo orecchio, sfiorandole i capelli con le labbra. Così vicini.

«Quando imparerai la lezione? Tu non puoi scappare da me» le ricordo in un sussurro.

E anche se so che mai nessun'altra potrà cancellare il suo ricordo, quando sarà il momento la lascerò andare, quando sarà la cosa migliore per lei.

La lascerò andare con la speranza nel cuore che anche lei abbia sempre saputo che sono io. Sono solo io... l'unico per lei.

*************

Ethan è pronto a tutto pur di riparare ai suoi errori. È pronto a tutto pur di rivedere accesa la scintilla negli occhi della sua piccola Clarissa. Anche se questo significherà perderla. Forse per sempre.

QUARTO libro della Crossroad Series, che rivive le vicende di "Ovunque andrai" dal solo POV di Ethan.

CROSSROAD SERIES:
-Solo io e te...
-Mai più con te
-Ovunque andrai
-Tienimi nel cuore

Buona lettura!

Tienimi nel cuoreTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang