Capitolo 20 | Possessivo

7.9K 291 153
                                    




Con questo capitolo vi faccio (ancora) tanti auguri di buone feste e mi raccomando, riposatevi il più possibile. <3
Ci vediamo domani con LOVEHOLIC🔥 (per chi non lo sapesse è un'altra mia traduzione di cui l'autrice ha ripreso la pubblicazione e ha aggiornato poco fa!!)

Ros.



...

9 pm.

"Piccola seriamente..." Jungkook stacca le labbra dalle mie, entrambi siamo sdraiati sul nostro letto. In ogni caso mi aveva fatta finire di nuovo senza vestiti solo perchè da adesso in poi, dormiva nudo.

"Smettila di preoccupartene Jungkook..." posiziono la mano sul lato del suo viso, in modo da riconnettere le nostre labbra rendendo il bacio più lungo. Si rilassa per un po', ricambiando appassionatamente l'amore e l'affetto. Rimane leggermente piegato su di me in maniera da farmi stare comodamente sdraiata sulla schiena, e io passo le dita tra i suoi capelli morbidi ma già disordinati che non ho smesso di tirare in questi ultimi minuti passati.

I nostri respiri diventano pesanti e acuti. Si fondono insieme e fanno in modo che entrambi respiriamo uno dentro la bocca dell'altra, esauriti dalla fame sessuale. Le sue labbra dolci aumentano il mio desiderio per lui, il loro sapore mi rende assetata e la sua lingua gioca così perfettamente con la mia da eccitarmi. Siamo talmente eccitati dentro la nostra quotidianità che non riusciamo a non passare un giorno senza farlo. Semplicemente allenta il nostro livello di stress e ci permette di goderci un momento intimo e potente in cui siamo solo noi due. L'unico problema è che ci siamo trattenuti per diversi giorni e adesso è fin troppo per permetterci di continuare in quel modo.

Mentre dei dolci gemiti scappano dalla sua bocca, io continuo a stimolarlo con la mia mano, afferrandogli i capelli come piace a lui. Con la bocca gli do il piacere che chiede sempre e la mia gamba lo stuzzica lì sotto. Le sue mani accarezzano le mie curve con delicatezza, soffermandosi in particolare su alcune parti, in modo da centrare le mie debolezze. Nel momento in cui le sue dita scivolano giù sul mio stomaco per raggiungere la parte bassa del mio interno coscia, accarezzandolo con il retro di esse, un gemito ricolmo di brividi scappa dalla mia bocca e la mia schiena si solleva, nell'esatto momento in cui le mie gambe si stringono fra loro.

"Vuoi che ti scopi con le dita?" mormora lui contro le mie labbra umide, morendo dalla voglia di donarmi piacere dato che deve aver percepito quanto sono eccitata. "S-Sì..." i miei sussurri tremanti colpiscono la sua pelle bollente e le punte delle dita dei miei piedi si arricciano senza motivo. Il mio corpo trattiene tutto l'eccitamento, nel caso contrario ci sarebbe già il letto bagnato. Fatico a respirare in modo appropriato e allargo le gambe, il suo braccio è già posizionato bene per iniziare e i suoi occhi si riconcentrano verso destra, nonostante gli avessi detto di soffermarsi solamente su di me.

Applico della pressione con le dita sulla sua mascella, in modo da voltare la sua testa verso di me. Successivamente mi bacia proprio come voglio io e mi riempie tanto da essere vicina all'orgasmo. Le sue dita per il momento accarezzano il mio interno coscia, tracciando dei cerchi immaginari su di essa. Il tocco si rafforza una volta che devia in direzione del mio centro. Procede in basso con la bocca e viaggia sul mio punto debole, baciandomi il collo.

Il suo ansimare mi solletica la pelle che sta lentamente diventando bagnata più lui usa l'intera bocca per marchiare il suo punto preferito. Io non trattengo la voce mentre il suo pollice lavora nel migliore dei modi dentro di me senza nessun avviso. Succhia il mio collo mentre io strattono delicatamente i suoi capelli e poi si ferma. "Non ce la faccio piccola." un sospiro rovina il mood e si ritira, quindi io faccio lo stesso.

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora