Capitolo 10 | Senza mai smettere

13.2K 382 330
                                    




- Il giorno dopo -

5.30 am.

La mia sveglia del mattino risuona nella stanza, il mio corpo si rotola sul materasso e istantaneamente mi sdraio di schiena per poi raggiungere il cellulare. Sento quel corpo femminile contro il mio e rapidamente blocco l'allarme in modo da non rovinarmi l'umore e mi volto verso Aeri, abbracciandola stretta per poi accoccolare la testa nell'incavo del suo collo.

Sentire il calore del suo corpo dopo essere sempre stato abituato a passare le notti da solo, è come vivere di nuovo per me. Amo la sensazione di stare con qualcuno.

Non importa quanto io voglia rimanere qui, premo un bacio sul suo collo e apro gli occhi per puntare lo sguardo sul suo viso mattutino che non ho mai potuto vedere. Una sensazione di pace mi fa sorridere e le sfioro una guancia, per poi posarle un bacio delicato sulle labbra e lasciare il letto. Non sono davvero dell'umore per lavorare oggi, ho a malapena dormito ieri notte e sento la mancanza di energia nel corpo. Solitamente sono abituato a fare attività fisica ma questa volta è stato totalmente diverso.

Rimango seduto sul bordo del letto, afferrando il cellulare per controllare i messaggi e il programma. Mi sento talmente consumato da non riuscire a far concentrare gli occhi e il telefono è dannatamente pesante.

Dal momento che sono il capo potrei prendermi un giorno di ferie, tuttavia questo sarebbe ingiusto nei confronti di Aeri che invece dovrebbe andare per non far sembrare le cose sospette. Sospiro e controllo la mia bambina alle mie spalle, mi abbasso e faccio passare la mano sui suoi capelli per poi alzarmi.

Non la sveglierò e la lascerò dormire dandole un giorno libero, so già che dev'essere esausta e il corpo le fa sicuramente male. Dato che ho usato solamente un paio di pantaloni della tuta per dormire al suo fianco ieri notte, sistemo quello che c'è dentro e mi dirigo in bagno. Mi faccio una doccia, mi lavo i denti e indosso la mia camicia nera insieme ai pantaloni bianchi dopo aver applicato tutti i miei prodotti per la cura della pelle.

Successivamente dopo aver passato un'ora nel mio bagno, cucino la colazione che io non mangio mai, preparandola solamente per Aeri.

Una volta che comincio non mi fermo più.

...

6.40 am.

Risalgo le scale in pochi secondi, il cibo aspetta di essere mangiato sul tavolo. Entro nella camera da letto e mi dirigo verso la bambina che ancora dorme. Nel tentativo di essere dolce e delicato nelle azioni, mi piego e la sveglio.

"Aeri..." accarezzo la sua pancia da sopra il lenzuolo che le ricopre il corpo, tentando di essere il più tenero possibile in modo da rendere la sua mattina piacevole e calma. Schiude adorabilmente gli occhi, i suoi capelli disordinati mi fanno ridere, più del suo piccolo viso mattutino che cerca di adattarsi alla situazione. "Hmm..." fa una smorfia e si strofina gli occhi, i quali non sono più rovinati dal trucco per colpa mia. Deve essersi dimenticata di avere ancora il trucco addosso ieri notte ed è impossibile per lei sapere che gliel'ho tolto io poco prima di addormentarsi.

"Ti ho cucinato del cibo, io devo andare a lavoro." le sorrido e mi raddrizzo. "E il signor Jeon ti concede di prenderti un giorno di ferie per riprenderti da ieri notte."

"Che...? Perchè non mi hai svegliata Jungkook...?" sbadiglia e cerca il suo cellulare, forse volendo controllare l'ora. "Perchè voglio che ti riposi. Adesso smettila di seccarmi con le discussioni e dormi quanto vuoi, ho messo il cibo in quel piccolo contenitore della Tupperware nel caso tu non volessi svegliarti ancora."

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now