Capitolo 16 | Tieniti a me

9.2K 337 180
                                    


...

4 pm.

Il telefono che suona mi distoglie dai  sogni piacevoli, i miei occhi si schiudono e riesco ancora a sentire la mia bambina nascosta nel mio abbraccio. La sua testa è sepolta nel mio petto e il suo corpo sostiene una parte del mio peso. Mi stacco da lei riluttante e afferro il mio cellulare, rispondendo poi alla chiamata. "Sì?"

"Jungkook, non so più cosa fare! Ho appena visto i video su un sito porno e tutto sta andando troppo veloce!" Jaemin è letteralmente in panico dall'altra parte della cornetta, il mio cuore batte veloce e mi fa male. Guardo in basso verso Aeri che sta dormendo tra le mie braccia e sento lui che continua a parlare. "Ti giuro che ho perfino chiamato la polizia e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo aver controllato il nostro caso ma ci stanno mettendo troppo tempo cazzo."

Appoggio la testa sulla spalliera del divano e mi mordo le labbra chiudendo gli occhi, non trovando le parole per dire niente. Vorrei solo dormire e svegliarmi da questo incubo.

La sua voce risuona ancora una volta attraverso il microfono e io riattacco senza dire nulla. Non voglio sentire più niente di tutto questo, non voglio pensarci.

Lascio atterrare bruscamente il mio telefono sul tavolino e ritorno da lei, stringendola con forza tra le mie braccia per poi appoggiare la testa sulla sua. Il mio petto fa fisicamente male, come se il dolore emotivo mi stesse colpendo più di quanto dovrebbe. Chiudo gli occhi solo per godermi il calore e questo bozzolo in cui siamo insieme ma senza nemmeno rendermene conto, i miei occhi si riempiono di lacrime.

Sono perso e non so più cosa pensare o fare. Tutto può viaggiare veloce nei social, uno di quei video può benissimo diventare virale e ho paura che possa succedere. Se dovesse succedere, non sarebbe impossibile che alcuni uomini possano riconoscerla per strada e questa sarebbe la cosa peggiore sia per lei che per me.

Alcuni rumori improvvisi alle mie spalle attirano la mia attenzione, il mio corpo si gira per controllare. I miei occhi ricadono all'istante su Koya che sta cercando in tutti i modi di arrampicarsi sul divano.

Sorrido alla sua dolcezza e mi asciugo le lacrime per poi mettermi dritto delicatamente in modo da non svegliare la mia piccola e mi concentro un po' di più sul cucciolo. Dal momento che sembra volere dell'attenzione, mi allungo verso di lui e lo prendo in braccio da terra tenendolo per il pancino appoggiandolo poi sulle mie gambe, accarezzando questa piccola pallina soffice.

Quello che mi aveva detto lei su di lui era vero. Mi aveva già detto di come fosse un cucciolo fantastico in grado di sentire se qualcosa non va, se un umano non si sente bene o necessita aiuto. Lo aveva mostrato la scorsa notte e adesso che avevo pianto, era semplicemente venuto da me dopo un bel po' che non si era avvicinato mentre io e Aeri stavamo dormendo accoccolati.

Alla sensazione d'angoscia che mi travolge ancora una volta, lo sollevo e lo porto con me in bagno. Tengo il suo piccolo corpo contro il mio petto mentre lo accarezzo con una mano e percepisco il battito del mio cuore colpirmi velocemente.

Il rumore del mio cellulare mi fa bloccare sui miei stessi passi, i miei occhi sono zuppi d'acqua e mi sforzo di tornare indietro e dare un'occhiata al messaggio.

< Perchè hai messo giù in quel modo? ]

[ Perchè ho fottutamente chiuso con questa merda. >

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now