Capitolo 15 | Dimmi belle bugie

7.4K 345 134
                                    


Rispondo non appena leggo il nome del mittente e lascio la stanza, assicurandomi che lei non possa sentirmi.

"Pronto?" afferro la maniglia della porta d'ingresso, infilandomi le scarpe per poi uscire. "Hey Jungkook...ehm...so che mi ucciderai ma...ha pubblicato la maggior parte dei video e sono letteralmente impossibili da eliminare..."

"Ti avevo detto di fare il tuo fottuto lavoro! Perchè non l'hai fermata?!" urlo senza controllarmi, realizzando che la maggior parte di quelle immagini orribili adesso è su internet e saranno viste da un sacco di persone, inclusi tutti i miei dipendenti dal momento che questa stronza deve averle mostrate a tutti. "Jungkook! Non ho potuto fare nulla! Le ho detto di cancellare i video e che altrimenti l'avrei denunciata ma come diavolo pensi che la polizia possa gestire una cosa simile che per loro non sarà nulla?! Mi ha perfino detto di aver preso quei video mentre guardava nel mio telefono quando io ero ubriaco ad una festa! Non potevo fottutamente sapere che sarebbe finita così e ho cercato di hackerare il suo account ma non ha funzionato niente!"

"Giuro su Dio che ti uccido Jaemin." stringo i denti per non esplodere e lanciare il telefono contro il muro. La mia mano finisce sul mio viso e mi copro la bocca, non sapendo più cosa fare e sentendomi perso. "Ho segnalato il video, ho compilato una denuncia e l'ho fatto per ogni singolo video! Ho anche postato un commento sotto ognuno di essi dove dico alle persone di segnalarlo e denunciare perchè è stato pubblicato contro il volere di qualcuno! E' praticamente porno! Una cosa così non può rimanere lì...dobbiamo aspettare ventiquattro ore per vedere se verrà rimosso..."

"E' tutta colpa tua fottuto pezzo di merda. Adesso vedi di mandarmi il suo cazzo di account subito!" riattacco ed entro rapidamente nei social, aspettando che quel deficiente mi scriva. Fortunatamente mi manda il link piuttosto velocemente, permettendomi così di cliccare in esso e controllare l'account e i video che sono stati pubblicati.

Ci sono solo video di quel genere lì, è davvero una puttana.

Per far sì che il processo si velocizzi, faccio la stessa cosa che ha fatto lui per tutti i contenuti differenti e segnalo il più possibile. Il mio corpo è sul punto di esplodere, vorrei solamente ammazzare quella stronza.

Segnalo tutti i contenuti, presento un reclamo per ogni video e segnalo perfino l'utente. Mi sento a pezzi e fuori di testa, sono terrorizzato di tornare dentro casa e affrontare Aeri. Dovrò mentirle ed è una cosa che odio.

Sospiro pesantemente, infilando nuovamente il cellulare in tasca e rientro in casa, evitando di fare la figura del codardo. Istantaneamente il cucciolo viene a farmi le feste anche se non sono dell'umore per essere felice o altro e mi limito a sorridere, rientrando in cucina con al seguito la palla pelosa, dove trovo Aeri.

Mi si gela il sangue non appena la vedo. E' a tavola e sta mangiando con calma insieme al rumore dello show che sta guardando sul tablet che le avevo lasciato poco prima. I miei piedi mi portano da lei e prendo posto accanto, avvolgendo un braccio sulle sue spalle per poi appoggiarlo sul retro della sedia.

"Chi era?" pone quella domanda che mi aspettavo.

"Jaemin..."

Al suono del nome, la sua espressione cambia. Sicuramente sa cosa significa. Osservo le bacchette che le rimangono in mano e non si muovono più, il suo sguardo ricade in basso sul suo cibo, vuoto. "Che cosa ha detto...?"

Mi gratto la guancia nervosamente e abbasso gli occhi. "Voglio che tu eviti i social...nel caso..."

I suoi occhi si spostano verso di me, rivolgendomi uno sguardo prolungato e ferito. "I video sono online?"

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now