Capitolo 13 | Segreto indicibile

8.8K 345 272
                                    


Cosa sta cercando di fare?

"Quello non è mio signor Jeon..." cerco di non commettere errori, chiamandolo nel modo in cui dovrei in qualità di dipendente e non con il suo nome.

"Sì invece, l'ho visto scivolare dal tuo polso quando camminavi di fronte a me." solleva le sopracciglia, inventandosi una bugia per poi rivolgermi delle piccole occhiate facendomi capire di stare al suo gioco.

"Oh...vero...non l'avevo visto..." la mia pessima recita inizia e finisce immediatamente quando afferro quello che dovrebbe essere mio e lo avvolgo al polso, nonostante io l'abbia visto indossare a lui parecchie volte. "Dunque..." non se ne va e si mette a sedere su una sedia standomi di fronte, invadendo così il nostro spazio. "Hai finito il tuo lavoro signor Cha?" finge di essere qui per lui anche se i suoi occhi ricadono spesso su di me.

"Sì, signor Jeon ma devo ancora apportare alcune modifiche e poi editarle con il mio tablet." gli risponde con voce calma mentre Jungkook rimane fiero nella sua posizione con le sue lunghe gambe divaricate. Ha sempre quell'aura particolare che fa abbassare lo sguardo a tutti, capace di farci tenere la bocca chiusa ogni volta che è nei paraggi.

"Hm...bene." annuisce, i miei occhi sono fissi sul mio cartone di latte mentre lo sorseggio nervosamente. So perchè è qui con noi e questo uccide la mia compostezza. "Trovi comunque il tempo per riposare, vero?"

"Sì, un pochino..." Yohan continua a godersi il suo pranzo mentre gli risponde, non sentendo alcun tipo di angoscia di fronte a lui mentre io riesco a malapena a respirare. "E tu signorina Han? Riposi bene anche tu?" il tono della sua voce cambia una volta che si rivolge a me. Sollevo gli occhi su di lui e vedo il piacere nel suo sguardo, entrambi consapevoli di ciò che abbiamo fatto ieri notte. "Sì..."

"Bene..." muove la testa acconsentendo, i suoi orecchini dondolano a ritmo. "Voglio che i miei dipendenti siano sani e si riposino abbastanza." rende la conversazione strana, ovviamente trovando una scusa per rimanere qui con me, controllando anche Yohan il quale è parecchio vicino a me.

"Penso che tornerò a lavorare...ho un sacco di cose da fare." metto fine a questo momento imbarazzante alzandomi dalla sedia. Jungkook fa lo stesso. "Anche io."

"Yohan ha delle domande da farti signor Jeon..." gli mento, guardando entrambi di sottecchi. "Dovresti rimanere qui." lancio un'occhiata non tanto amichevole all'uomo che mi sta sempre alle calcagna come un cagnolino e torno verso il bancone per posare il mio vassoio, buttando via ciò che ormai è vuoto.

Una volta fatto, esco da lì il più velocemente possibile e attraverso il corridoio per raggiungere il mio ufficio. Giuro su Dio che se Jungkook non cerca di essere un po' più cauto, lo ignorerò ogni volta che arrivo qui. La nostra relazione è fin troppo evidente in questo modo e so che alla gente non piacciono questo tipo di cose qui dentro.

"Hey!" un bisbiglio rumoroso mi fa accelerare dal momento che so chi c'è dietro e quindi corro sui miei stessi passi finchè non c'è nessuno oltre a noi nei paraggi. Mi affretto in direzione della mia porta in modo da evitarlo ma riesce a scontrarsi con me e in un secondo irrompe nel mio ufficio, fregandosene del mio corpo e di quanto possa essere stato brusco nei miei confronti.

"Perchè fai così?!" alza leggermente la voce per esprimere il suo malcontento e io raggiungo la sedia della mia scrivania. "Perchè non possiamo comportarci in questo modo di fronte ai tuoi dipendenti e alle altre persone qui dentro. Lo sai che potremmo finire nei casini se ci scoprissero insieme."

"Che si fottano tutti quanti. Non me ne frega un cazzo se questo li disturba." non pensa tanto quanto lo faccio io, discordando e ancora una volta, comportandosi in modo sconsiderato. "Non mi piace il modo in cui Yohan ti sta vicino. Ho perfino sentito che alcuni bastardi stanno facendo girare una voce su voi due perchè siete spesso insieme e non mi piace!"

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now