Capitolo 25 | Lasciami

5.7K 254 108
                                    



...

11 pm.

Uno stridente suono di impatto mi fa trasalire nel bel mezzo del sonno, la testa pulsa e il cuore batte forte dopo un terribile incubo. Controllo il cellulare per vedere l'ora e i miei occhi faticano a focalizzare la vista per via dello schermo troppo luminoso. "Cazzo..." vedendo l'ora e le chiamate perse da parte della mia piccola, mi forzo a mettermi dritto senza curarmi del terribile dolore che mi percorre il corpo. Mi alzo in piedi e mando un messaggio ad Aeri per poi raggiungere la porta d'entrata, dato che qualcuno sta bussando.

< Mi dispiace così tanto per non aver risposto alle tue chiamate piccola, mi sono addormentato... :( <3 ]

Il messaggio viene inviato e sbircio attraverso lo spioncino per controllare chi c'è alla porta. Istantaneamente mi sento peggio alla vista di quella faccia che non riesco più a tollerare.

Ad ogni modo spingo l'amarezza e l'odio da parte, trovandomi poi perso, tra i miei sentimenti. Mi ha aiutato e forse ha perfino salvato Aeri quindi non so cosa dovrei fare o pensare di lui.

E con parecchia riluttanza, afferro la maniglia e apro la porta. "Che cosa ci fai tu qui?" appoggio una mano sul muro e mi aggrappo alla porta, il mio corpo fatica a rimanere in piedi e a non vacillare per via della quantità di alcol che continua a scorrermi nel sangue.

"Jungkook...sono...sono qui per via di Aeri. Mi ha detto che non le hai risposto a nessun messaggio o chiamata quindi voleva che venissi a controllarti. Cosa stavi-"

"Mi sono addormentato e mi sono appena svegliato..." strofino gli occhi e cerco di avere una visuale più limpida, sentendomi nauseato e sul punto di crollare in pezzi, esausto. "Ti sei addormentato...?" si acciglia, il calore sul mio viso potrebbe aver causato del rossore sulle guance. "Hai fatto qualcosa...?"

"No..." mi passo le dita tra i capelli tirandoli indietro, percependo un gran caldo nonostante il vento freddo che mi soffia sulla pelle. "Non mentire. Aeri era preoccupata e ha pensato ti fosse successo di nuovo qualcosa di brutto, cosa stavi facendo?"

Sospiro frustrato distogliendo lo sguardo e mi lecco le labbra. "Senti...sono grato per le cose che hai fatto per Aeri ma questo non cancellerà tutta la merda che le hai fatto passare. Quindi smettila di cercare di esserci per me, non mi serve-"

"Lo sto facendo per lei, d'accordo?" la sua voce si approfondisce e i suoi occhi diventano quasi lucidi, mostrando che probabilmente deve aver trattenuto dentro di sé una grande quantità di emozioni. "Odiami se vuoi, pensa male di me se può farti sentire meglio ma smettila di parlarmi così. Pensi che io sia fiero e felice di quello che è successo? Che volessi forse che le capitasse tutto questo? Cristo, è la mia migliore amica e non mi perdonerò mai per quello che ho causato ma potresti smetterla?"

"Ah...quindi vuoi che ti sorrida quando ti vedo?" le mie sopracciglia si sollevano, avanzo con un piede e raddrizzo la schiena. "Devo forse essere gentile e parlarti come se non fosse successo niente solo perchè questo ti ferisce? Non hai la minima idea di come sia stato complicato per me e Aeri. Vederla così a pezzi e impaurita a tal punto da sentirmi fottutamente inutile e impotente! Tutto per colpa di un coglione che è troppo immaturo per comportarsi da adulto-"

"Non pensi che mi abbia ferito?!" mi interrompe per poi scoppiare a piangere. "Soffro ancora ogni giorno e mi odio per quello sbaglio che ho commesso! Non ho mai dato quei video a nessuno, non li ho mai diffusi e non lo avrei mai fatto, non importa quale tipo di cosa sarebbe potuta succedere. Sono un cazzo di umano anche io e fa male da morire sentire qualcuno che ti ricorda costantemente tutto questo solo per peggiorare il mio stato! So di essere stato un bastardo e voglio solo far finire tutto questo...!"

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now