Capitolo 17 | Perdonami

7.1K 299 98
                                    



...
10 pm.

AERI POV

Esco dal bagno dopo aver fatto la doccia, indossando la felpa. La mia mente è ancora piena di quei problemi di cui non riesco a liberarmi. Non importa quanto fingo di stare bene davanti a Jungkook, il dolore e l'angoscia dentro di me mi stanno uccidendo lentamente. So che non dovrei tenere tutto per me ma dato il modo in cui questo sta influenzando Jungkook, preferisco farmi male da sola piuttosto che trascinarlo con me.

So che i video sono in rete, mi basta vedere il modo in cui Jungkook mi parla, come guarda il suo telefono e come si comporta. E' fin troppo ovvio ma voglio fargli credere che non ne sono al corrente.

Sospiro e abbasso lo sguardo sul mio cucciolo, il quale è appena corso giù dalle scale dopo aver dormito in camera da letto. Mi accuccio e prendo in braccio quella palla soffice che riesce sempre a farmi sorridere e premo un bacio sulla sua testolina.

Ad ogni modo, non importa quanto possa essere adorabile, presto noto che piega la testa all'indietro e mi affretto a rimetterlo a terra, lasciandolo starnutire nella maniera più carina. Subito dopo scuote la testa e torna a guardarmi. Dopo il lungo riposino che ha avuto, dev'essere sicuramente pieno di energie, pronto a giocare.

"Koya, piccolo..." sussurro contro il suo visetto adorabile, afferrandolo a coppa con entrambe le mani per poi sbaciucchiarlo con tutti i baci che merita. Lo tengo tra le braccia stringendolo a me e mi dirigo in direzione del divano accanto a quello in cui sta dormendo Jungkook. Ciò che amo di più del mio cucciolo è che non importa la situazione in cui potrei essere, lui mi fa sempre sorridere.

Amo il suo calore e la sua morbidezza quindi lo coccolo e osservo l'uomo che dorme come un bambino, sotto al lenzuolo che gli ho appoggiato sopra. Dorme sempre molto la notte dopo che lo facciamo, è carino.

Koya abbaia improvvisamente e io sobbalzo seduta stante mentre gli copro la bocca. "Shh. Così sveglierai papà..." gli sussurro, ridacchiando silenziosa davanti al suo piccolo musetto e lui mi guarda meravigliato con quei suoi grandi occhi stellati. Il mio cuore batte più veloce quando lo guardo, significa così tanto per me dopo tutto quello che mi ha regalato, tanto che non riesco a non provare amore e gioia dentro di me ogni volta che è vicino.

"Rimani in silenzio." gli colpisco il muso mentre sorrido, il suo corpicino si sdraia su di me in modo da stare sul mio stomaco. Accarezzo il suo pelo soffice mentre lui semplicemente mi fissa, il suo piccolo corpo quasi non si sente sopra di me e le mie labbra si incurvano in una mezzaluna, riflettendo le emozioni che porto dentro.

"Hmm..." un adorabile ronzio proviene da Jungkook, il suo corpo si appallottola. Sorrido guardandolo e gioco con un orecchio di Koya e lui rimane calmo come al solito. E' sempre stato un cucciolo buono, sono fortunata.

Dal momento che sono annoiata e non so cosa fare, mi alzo in piedi insieme a Koya e prendo posto nello spazio alle spalle di Jungkook, dato che si è voltato verso la spalliera del divano, nascondendoci la testa in mezzo. Mi sdraio lentamente, non compiendo nessun movimento brusco per non svegliarlo dal suo lungo sonno e faccio appoggiare il mio cucciolo sul ventre, lasciando dormire anche lui.

Non riesco a smettere di pensare a quello che è successo poche ore fa, a quanto Jungkook è stato dolce e a quanto è riuscito a farmi sentire bene a tal punto da farmi dimenticare tutto il resto, per poco più di un'ora. Non è mai stato così delicato nel farlo prima d'ora, e adesso riesco a intravedere qualcosa di diverso nei suoi occhi, qualcosa di profondo e passionale; attraverso la loro brillantezza c'erano delle emozioni che non avevo mai visto a causa di quanto volevamo che il nostro rapporto fosse rude.

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now