Capitolo 18 | L'amore non è una scelta

6.2K 292 108
                                    




AERI POV

"Koya..." ridacchio io mentre scuoto il suo giocattolo preferito sopra la sua testolina, lo guardo saltellare su e giù nel tentativo di morderlo o afferrarlo con le sue zampette. Mi raddrizzo in modo da risultare più alta e fuori dalla sua portata ma quando lancio l'oggetto lontano sull'erba, lo vedo correre attraverso il giardinetto, per poi andare a recuperarlo come un pazzo.

Una volta preso lo morde, in modo da mantenere quel giocattolino rumoroso in bocca e ritorna da me, correndo insieme al suo lungo pelo morbido che svolazza al vento. Non appena raggiunge il mio livello, si mette su due zampe e mantiene l'equilibrio appoggiandosi sulle mie gambe per poi darmi il suo gioco. Io lo afferro delicatamente e mi giro a destra, preparandomi a lanciarlo e fingo di farlo per ingannare il piccolo.

Lui corre lontano però poi si blocca, gira in tondo tutto eccitato e mi guarda con un adorabile sguardo interrogatorio come se avesse capito quello che ho appena fatto. Io rido alla sua reazione e lancio il gioco per giocare ancora.

E' il cucciolo più bello.

E proprio mentre mi stavo preoccupando per Jungkook che era uscito di casa parecchio tempo fa, qualcuno suona il campanello. Anche se Koya si sta ancora divertendo con il gioco per poi tornare da me, non lo lascio solo e lo prendo in braccio proprio quando si avvicina, in modo da riportarlo in casa mettendolo a terra.

Lo lascio solo per un attimo e vado a controllare chi c'è ad aspettare davanti alla porta di casa. In un primo momento non apro, ricordandomi quello che mi ha detto Jungkook riguardo le persone che vengono qui e di quanto devo stare attenta da adesso. Sbircio la persona guardando attraverso lo spioncino e vedo qualcuno che non mi aspettavo venisse qui così presto.

Non esito ad aprire la porta però mi assicuro di non farlo di scatto. "Che cosa ci fai qui Jaemin...?"

"Aeri..." avanza verso di me, spingendo la porta per poi entrare e chiudersela alle spalle senza chiedere e mi stringe forte tra le sue braccia. Singhiozza con la testa sulla mia, mettendomi in un certo imbarazzo non sapendo come reagire. "Jaemin...che succede...?" il mio cuore corre veloce al pensiero di Jungkook nei guai o anche peggio.

Non fuoriesce nessuna risposta dalla sua bocca e si mette in ginocchio di fronte a me. "Aeri...so che Jungkook mi ha detto di non parlarne ma è tutta colpa mia. Ti ho mentito e mi dispiace così tanto...sono così dispiaciuto Aeri..."

"Che cosa...?" mi acciglio e indietreggio, trovandomi persa e impaurita. Lui mantiene la testa bassa e le sue lacrime raggiungono il pavimento. "Ho mentito su tutto...è solo che...ero incazzato da morire con Jungkook e con quello che tu gli avevi detto di me...mi dispiace così tanto Aeri, non sapevo che sarebbe andata a finire così..."

Il mio respiro accelera al suono di quelle parole che rivelano il peggio. Non posso credere che sia la realtà, devo aver fatto un incubo. La mia vita è un casino e continua ad essere sempre più difficile ogni giorno.

"Di che cazzo stai parlando Jaemin?" l'acqua riempie gradualmente i miei occhi, il dolore che provo ad immaginare il mio migliore amico che mi tradisce nella maniera più disgustosa, mi ferisce. Solleva il capo per guardarmi negli occhi con i suoi, gonfi e arrossati. "Sono...sono stato io a mostrare quei video ad Hashley...ma è stato solo perchè Jungkook mi ha ferito tanto con le sue parole...! Abbiamo litigato e all'inizio non pensavo fosse serio ma poi mi ha detto che avete parlato di noi e della relazione che abbiamo avuto! Mi ha fottutamente ferito quando l'ho sentito dire che per te non ero abbastanza a letto e che non sono mai stato in grado di darti il piacere che meritavi. Mi sono incazzato talmente tanto che quando Hashley ha menzionato della discussione avuta con lui, ho agito per l'impulso del momento e ho fatto qualcosa di brutto...mi dispiace così tanto Aeri..." piange pesantemente, rivelando cose che nemmeno sapevo. "Ero solo geloso..."

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now