Capitolo 12 | Dominami

10.6K 357 216
                                    




Happy Halloween ;)
La canzone consideratelo un regalo da parte mia, enjoy 🌚


Cado in avanti senza volerlo, la sua forza è impossibile da contrastare e mi sporgo finendo sulle sue ginocchia.

I CONTENUTI ESPLICITI INIZIANO QUI!

Il suo braccio mi impedisce di muovermi completamente, sono piegata sulle sue cosce mentre mi abbassa l'intimo. "Hey! Smettila Jungkook!" tento di divincolarmi ma in pochi secondi rimango senza indumenti sotto.

Schiaffeggia il mio sedere come un pazzo, il rumore che produce fa male tanto quanto l'impatto. Non riesco a trattenere l'urlo che scappa dalla mia bocca senza che potessi accorgermene. Il dolore è orribile, quasi quanto calpestare un Lego.

"Jungkook! Che diavolo c'è che non va in te?!" gli colpisco il braccio e giro la testa in modo da poterlo guardare, e invece di mostrarmi che sta solamente giocando con me, mi stringe con un braccio e si slaccia la cintura, come se volesse usarla per qualcosa di brutto. "Adesso ti alzi e ti metti di fronte a me." rilascia la forte stretta e dal momento che riesco a percepire quando è serio, mi alzo in piedi e velocemente metto giù la bevanda sul tavolino per poi affrontarlo.

"Togliti la felpa." i suoi occhi si incastrano nei miei mentre tiene la cintura in mano. Smetto di sfidarlo e rimuovo la felpa dal mio corpo, lanciandola poi accanto a Jungkook. "E adesso il reggiseno."

Non può essere serio.

Sospiro internamente e faccio ciò che mi dice, finendo nuda proprio di fronte a lui. Mi studia dall'alto in basso con i suoi occhi stanchi, la strettezza dei suoi pantaloni rivela il suo piacere. Non mi muovo e incrocio le mani dietro la schiena, guardandolo mentre si morde le labbra e mi osserva per alcuni secondi.

"Adesso piegati sulle mie ginocchia." fa un cenno in direzione del suo ventre dove sicuramente sentirò la sua erezione schiacciata contro di me. Mi muovo in avanti, appoggiandomi su di lui per poi finire nella stessa posizione in cui ero solo pochi minuti fa.

Senza avere anche solo il tempo di pensare, la cintura di pelle mi colpisce forte. Stringo la mascella e chiudo gli occhi, cercando di non fare alcun rumore che possa eccitarlo. Mi colpisce un'altra volta con l'accessorio. Il sedere e il retro delle mie cosce stanno bruciando dopo solo due volte.

Le sue mani mi afferrano il fianco. "Perchè non gemi? So che ti piace."

"Non mi piace." rispondo rapidamente, assicurandomi che non riesca a prendermi alla sprovvista. Stavo già tremando per l'apprensione e per mio grande sollievo non usa più la cintura, tuttavia fa scivolare la mano tra le mie cosce e inserisce un dito dentro di me. "Oh, non ti piace? Hm? E allora perchè sei così bagnata bambina?" il suo lungo dito bollente spinge dentro e fuori da me, la mia testa già barcolla, come se fossi eccitata dal suo comportamento senza dirlo.

Tira fuori il dito proprio quando pensavo che avrei perso il controllo e mi sculaccia per l'ultima volta. "Inginocchiati." la sua voce piena di voglia e desiderio mi fa rabbrividire fino in fondo, quindi lo ascolto e mi sposto dalle sue cosce dure per poi mettermi in ginocchio con la vista delle sue gambe schiuse.

"Questa è la prima e ultima volta che te lo dico." spinge il bacino in avanti per avvicinarlo a me e spalanca le gambe ancora di più. Sollevo lo sguardo nei suoi occhi e lo vedo avvolgermi la cintura attorno al collo, afferrando le due estremità con una mano per poi stringerla dannatamente tanto.

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now