Capitolo 23 | Perderti

5.7K 271 80
                                    



Mentre traducevo è partita questa canzone e l'ho trovata piuttosto adatta ai pensieri e allo stato d'animo di Jungkook, se volete ascoltatela. <3

Vi consiglio di farla partire non appena vedete questo simbolo 🎶

"Dov'è quel bastardo?!"

"J-Jungkook ti prego-"

"Jungkook ascoltami," Jaemin marcia accanto a me arrivando alle mie spalle e mi interrompe, non pensando minimamente a quanto possa essere pericoloso. "Esci da casa mia cazzo!" la sua mascella si stringe e una volta arrivato al mio livello, si trattiene, dal momento che Jaemin è troppo vicino a me per potergli fare qualcosa di male.

"Ascoltami, ti prego! Ti sto implorando!" Jaemin si mette in ginocchio accanto a me, chiedendo a Jungkook di farlo parlare. Tuttavia, non funzionerà. "Aeri. Vai in camera da letto."

Scuoto il capo mentre lo guardo, sfidando l'uomo che in questo momento non dovrei contraddire. "So cosa hai intenzione di fare Jungkook...non posso lasciarti da solo con lui." avanzo per raggiungerlo e avvolgo le braccia attorno al suo corpo ma lui le afferra e le scaccia. Non l'ha mai fatto. "Tu adesso vai in camera Aeri. Non farmelo ripetere un'altra volta."

"Jaemin per favore, vattene."  mi volto verso di lui e gli parlo, assicurandomi che possa ascoltarmi. Lui mi guarda per alcuni secondi e si rialza, allontanandosi con gli occhi di Jungkook puntati addosso. "Cazzo ti ucc-"

"No!" alzo la voce e mi posiziono di fronte a lui per spingerlo indietro mentre la mia angoscia prende il sopravvento e lascia scoppiare i miei sentimenti. "Smettila di ferire sempre le persone perchè ti incazzi e diventi geloso! Perchè non puoi lasciarlo parl-"

"Smettila di essere così fottutamente ingenua!" mi urla addosso e i suoi occhi occhi intimidatori penetrano i miei mentre usa un tono di voce mai usato per rivolgersi a me. La profondità di esso manda brividi attraverso tutta la schiena e mi prende alla sprovvista. "Quando la finirai di credere a questo figlio di puttana?! Dopo tutte le cose che ti ha fatto perchè sei così fottutamente stupida e continui a parlargli come se non avesse fatto niente?! Vuoi tornare da lui?! Così state insieme e lo vedi mentre sono a lavoro e ti fai scopare proprio come avrà fatto oggi mentre non c'ero?!"

Mi aggrappo alle mie maniche, scioccata dalla sua reazione e dalle sue parole. L'intera casa affonda in un silenzio insopportabile, il nodo alla gola fa male e genera un flusso di lacrime nei miei occhi. Entrambi ci guardiamo senza fare niente, senza sapere cosa dire o se addirittura tutto questo è la realtà o solo un incubo.

Le mie mani tremanti perdono la presa e senza volerlo le lacrime scappano dai miei occhi. Nessuna parola fuoriesce dalla mia bocca e perciò mi allontano, lasciando la stanza e dirigendomi al piano superiore.

Una volta sola scoppio a piangere, c'è solo Koya con me mentre entro in camera e siamo solo noi due. Piango a dirotto e tiro fuori la mia valigia, lanciandola sul letto e raccatto tutti i miei vestiti, pronta a riempirla.

Si è spinto troppo oltre, non aveva mai usato quel tipo di parole con me nemmeno quando mi ero arrabbiata con lui. Non posso credere che abbia scagliato la propria ira contro di me così.

Mi sfilo il maglione che non mi appartiene e lo scaglio sul letto, ne indosso invece uno dei miei insieme ad un paio di leggins. Raccolgo tutto ciò che è di mia proprietà qui dentro e infilo tutto in valigia.

Non riesco a smettere di piangere, mi ha veramente ferita in quel momento, urlandomi contro quelle parole cattive. Fisicamente il mio cuore soffre. E mentre sono completamente immersa nel dolore, sposto gli occhi per un secondo e noto Koya che cerca in tutti i modi di salire sul letto fin troppo alto per lui. Lo prendo in braccio per posizionarlo sul lenzuolo ma non appena è tra le mie braccia mi lecca il viso, ed è una cosa che non mi piace per niente. Dal momento che conosco il motivo per il quale lo sta facendo, mi limito a sorridere tra il dolore e continuo a tenerlo con me.

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora