Capitolo 29 | Comportarsi in modo curioso

5.1K 248 71
                                    


Ci siamo, eccoci al penultimo capitolo 😭😭

Sono passati solo due minuti da quando siamo con questi e sono già sul punto di impazzire.

"Cosa vorreste mangiare?" il suo amico incolla gli occhi su di lei e i miei lo trafiggono mentre mi vengono in mente brutti scenari. "Non lo so ancora, ma qualcosa di leggero andrà bene, non ho molta fame."

"Non hai fame o stai facendo una dieta inutile?" parla come se la conoscesse bene, sorridendole, e io riesco a notare la timidezza sul volto di lei. "Beh...da quando sto con Jungkook non so nemmeno più cosa significhi essere a dieta quindi semplicemente non ho fame," i nostri occhi si scontrano per pochi secondi e il suo sorriso non è scomparso.

"Oh...lo vedo," lui ridacchia e viene interrotto dal cameriere che ci raggiunge. "Buonasera signora e signori. Ecco il menù," ce lo porge educatamente e riceve un 'grazie' da tutti noi. "Potete scegliere e poi chiamarmi," si inchina e torna da dove è venuto.

"Dunque..." non chiude mai la bocca e parla senza nessuna buona ragione. Io mi appoggio con la schiena sulla sedia e sbircio Aeri alla mia sinistra, guardando specialmente in direzione della sua scollatura, non volendo che nessuno la fissi. Dal momento che so di poter essere scoperto, mi lecco le labbra e mi muovo scomposto sulla sedia, schiarendomi la gola mentre la vista di lei è molto più speciale stasera per qualche ragione. La maniera in cui si è vestita, il trucco e il modo in cui si è acconciata i capelli...non so cosa sta succedendo al mio corpo ma l'unica cosa di cui sono certo è che si tratta di eccitazione. Mi sta provocando.

Questa sera sarà dura, in ogni modo possibile.

Neanche il tempo di dare un'occhiata al menù che lei chiude il suo. "Già fatto?" chiedo a bassa voce, attirando la sua attenzione. Lei annuisce, "Sì, prenderò il sanguinaccio e del Jjamppong perchè è da molto che non lo mangio."

Salsicce? E' seria?

"D'accordo," fingo di non pensare a quelle salsicce che mangerà proprio di fronte ai miei occhi e cerco di trovare quello che vorrei mangiare io.

20 minuti dopo...

"Oh Dio, questa cosa è così buona," esclama ad alta voce l'amico di Yohan, esprimendo il proprio piacere mentre mangia e io non riesco nemmeno a concentrarmi sul mio stesso cibo perchè la mia ragazza si infila una salsiccia grossa in bocca ogni minuto che passa.

Sorseggio la mia zuppa silenzioso e vedo di nuovo Aeri con quel cibo peccaminoso. La mia mano sotto al tavolo si muove e non riesco a non pensare ad altre cose che scivolano dentro alla sua bocca.

"Aeri..." Yohan appoggia delicatamente le sue bacchette sul tavolo e ride, facendomi chiedere il perchè. Lei solleva lo sguardo e mastica. "Il modo in cui mangi..." punta i gomiti sulla superficie e si nasconde il viso mentre ride. "Che?"

"Niente...è adorabile..." scuote la testa senza guardarla e a me tutto questo non fa affatto ridere. Trova adorabile il fatto che lei mangi delle salsicce? Un uomo di venticinque anni la trova adorabile con quella roba in bocca? Perchè non riesco a credere a questo stronzo?

"Hey...potresti non guardarmi mentre mangio? Mi mette a disagio," lei ridacchia e gli punta contro le bacchette, ottenendo la sua attezione. "Non lo sto facendo, ti ho solo vista."

"Sì...certo..." lei non gli crede ma continua comunque a mantenere quel minimo di connessione tra loro che a me pare fin troppo spessa. "Ad ogni modo, stavo pensando di andare in un locale o qualcosa del genere dopo la cena, ci state?"

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now