Capitolo 19 | Perderti

6.7K 300 165
                                    




Ho letteralmete corso per questo aggiornamento infatti mi scuso in anticipo per gli eventuali errori. Parecchi di voi ci sono rimasti male per il mancato aggiornamento di ieri sera e ho voluto rimediare dato che potevo <3


"Che cazzo ci fai tu qui?" l'uomo che non mi aspettavo di vedere, mi fa rabbrividire fino all'osso con la sua voce e il mio cuore manca un battito per lo spavento. Mi muovo verso Jaemin e poso gli occhi su Jungkook che sta per fare un casino e percepisco il sangue congelarmi nelle vene.

"J-Jungkook..." balbetta di fronte a lui, e quest'ultimo avanza verso di noi con il fuoco negli occhi. "Ti ho chiesto. Cosa cazzo ci fai tu qui." lo afferra per il colletto in modo da lanciarlo brutalmente contro uno dei mobili, lasciando così che la rabbia si impossessi del proprio corpo. Koya impazzirà.

Chiudo la porta e cerco di mettermi tra loro in maniera da calmare Jungkook. "Va tutto bene Jungkook, voleva solamente parlare..." avvolgo la mano intorno al suo braccio come meglio riesco, data la forte stretta che ha su Jaemin e spero che la sua ira sbollisca. "Gliel'hai detto?"

Jaemin ricomincia a versare lacrime, affrontando un uomo ricolmo di rabbia, dopo aver baciato la ragazza che appartiene a lui. Sa che può essere picchiato a morte se io adesso parlo ma non lo farò. So cosa potrebbe accadere altrimenti.

"Ho dovuto, Jungkook..." si morde le labbra e io faccio passare un braccio tra loro per far indietreggiare Jungkook. "Basta..."

Gli dà una violenta spinta contro il petto, facendolo arretrare e si ritira non appena gli chiedo di farlo. "Ti avevo detto di tenere chiusa la tua cazzo di bocca a riguardo, pezzo di merda!"

"Pensi che lei non lo sappia già?" la sua voce tremante mi spezza il cuore, una scomoda sensazione di disgusto mi riempie le vene sempre di più ogni volta che riproduco quel bacio nella mente. "Non era nemmeno sorpresa...! Sapeva già che quei video erano online! Smettila di mentirle, non è più una bambina..."

"Stai zitto cazzo." solleva la mano per puntargli un dito e minacciarlo. "E non provare a dirmi come dovrei prendermi cura di lei perchè non sei-"

"Smettila di urlarmi sempre in faccia così!" la sua voce riecheggia forte attraverso la stanza e siccome a Koya non piace, inizia ad abbaiare. "Non ti sto dicendo niente! Dico solo che le cose non miglioreranno se tu fingi che tutto sia okay quando invece non lo è! Riconosco la mia dannata colpa però sto facendo di tutto per mettere una fine a tutto questo! Smettila di farmi sentire come se fossi la persona peggiore sulla faccia della terra. Non riesco più a sopportarlo."

"Ma tu sei la persona peggiore sulla faccia della terra." Jungkook pronuncia parole dolorose e so che non intende farlo davvero. Tuttavia è la sua ira a parlare. "Tu l'hai ferita e hai causato il suo danno! Quindi non me ne frega proprio un cazzo della tua fottuta vita e dei tuoi problemi!"

"Smettila di dire così Jungkook..." parlo piano in maniera da calmare i suoi nervi. "So che non lo pensi davvero..."

"Lo penso più di quanto io abbia mai fatto invece." i suoi occhi ricolmi di rabbia incontrano i miei e il mio cuore trema. "Te l'ho già detto, piccola. Non lascerò che nessuno ti ferisca e picchierò a morte chiunque oserà farti del male."

"Sto bene..." i miei occhi ricadono sul pavimento e afferro il suo braccio per mantenermi ad esso. "Adesso esci da casa nostra, non voglio più vedere la tua cazzo di faccia." impreca nuovamente contro di lui usando, forse inconsciamente, la sua voce profonda rivolgendosi a lui con rabbia. "Per colpa tua, non potrò più vedere la mia migliore amica..." la voce di Jaemin si spezza in mezzo ai singhiozzi e si allontana.

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now