Capitolo 27 | Appetitoso

6.5K 247 93
                                    


NON POTEVO NON ALLEGARE LA NUOVA CANZONE DI WONHO E POI CI STA BENISSIMO :)) <3

"Per essere me...so di essere un coglione e che-" la mia frase viene interrotta nel momento in cui mi copre la bocca con una mano, sposta la testa indietro e mi guarda negli occhi. "Non ti azzardare a dirlo, Jungkook. Non sei un coglione e ti conviene non scusarti per essere te stesso. Quel 'essere me' è colui che amo, colui di cui mi fido e necessito. Ti amo per quello che sei, non importano le tue colpe. Ti amo e non cambierei mai il mio pensiero su di te quindi non ripeterlo."

La guardo negli occhi con una miriade di emozioni nella testa. E' davvero una delle persone più belle che io abbia mai incontrato. "Come puoi dire una cosa del genere, Aeri? Non importa quanto io ci provi duramente. Non posso cambiare. Mi sento sempre geloso quando parli con un altro ragazzo, mi sento insicuro e non riesco a smettere di immaginarmi senza di te...ho sempre paura di perderti. Seriamente."

"Piccolo mio..." rafforza la presa attorno al mio collo e mi bacia sulle labbra mentre percepisco i miei occhi bagnarsi di lacrime. "Sono consapevole che devi aver sentito tutte queste cose un sacco di volte ma non sono come le altre. Sono quella ragazza che non ti lascerà solo per via della tua gelosia o per il tuo lato possessivo e iperprotettivo. Ammetto che a volte non mi piace il modo in cui reagisci però ti amo comunque, non importa cosa. Perchè a parte quelle piccole colpe c'è un tenero, premuroso, adorabile e carino Jungkook che riesce sempre a farmi sciogliere il cuore facendomi sentire amata e al sicuro..."

Unisco le nostre labbra in un bacio, sentendomi sopraffatto dalle sue parole e dallo sguardo nei suoi occhi che mi causa così tante emozioni. "Voglio essere migliore per te...mostrarti quanto io mi fidi di te così come fai tu con me..."

"Non voglio che cambi per me. Voglio solo che rimani ciò che sei quando sei con me. L'unica cosa che potresti fare è controllare la tua rabbia e io ti aiuterò a farlo." mi regala uno di quei suoi sorrisi sempre capaci di rallgerarmi. "E come...? Non riesco nemmeno a controllare me stesso."

"Per prima cosa dovresti smettere di incazzarti con un ragazzo solo perchè mi guarda, non dovresti guardarlo male, baciarmi il collo o baciarmi con trasporto in pubblico solo per mostrare agli altri che sono tua," dice cose difficili da seguire. Come potrei riuscirci?

"E se ti bacio solo perchè ho voglia di farlo...?" uso un pretesto e lei scuote la testa. "No. So che non è la ragione per cui lo fai e non possiamo in pubblico, questa cosa fa sentire a disagio le persone."

"E allora? Se non gli piace possono semplicemente non guardare...non ho intenzione di smettere di mostrarti il mio amore e il mio affetto solo per persone di cui non mi importa..." trovo già complicato seguire le sue regole e sicuramente la sto deludendo. "Jungkook. Sai che non possiamo farlo in pubblico. Va bene se mi dai un bacetto sulle labbra, sulle guance, sulle spalle o dovunque vuoi ma non deve essere in posti intimi e un bacio alla francese non è okay quando non siamo soli."

Non dico nulla per non contraddirla e per non parlarle sopra. "E vorrei che smettessi di sbirciare i miei messaggi tutto il tempo quando tiro fuori il telefono. Non voglio essere maleducata con Yohan o con...Jaemin...o con qualsiasi altro ragazzo che mi parla. Tu sai che appartengo a te, ti amo e sono tua quindi non devi preoccuparti di nulla. Tutto quello che pensi che accadrà, non accadrà. Pensi davvero che ti lascerei a qualche altra ragazza? Seriamente."

"Beh le relazioni passate che ho avuto sono tutte finite per colpa mia e per colpa di come sono fatto. Mi attacco a qualcuno sempre troppo, una volta che amo una ragazza non riesco ad amare nessun'altro e mi vedo con lei per il resto della vita...e con te...non lo so ma sono perfino più possessivo e geloso di quanto ero in passato e mi odio perchè so che questo potrebbe farmi perdere te e sono letteralmente terrorizzato che questo possa riaccadere."

DEEP INSIDE || J.JK ✓ (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now